TheCourier ha scritto:yamahar1 ha scritto:Scusa ma che hai letto???
TheCourier ha scritto:
IO HO LETTO QUELL CHE HAI SCRITTO... E CIOE' QUESTO:
"Tu a 20 anni con uno stipendio di 100.000€ al mese il sabato sera esci o resti a casa mentre i tuoi amici si vanno a divertire?
E lo riusciresti a fare per 15 anni di seguito?
Riusciresti a seguire sempre la dieta che fanno loro per anni rinunciando alle braciolate con gli amici motociclisti?
Rinunceresti alle due ruote finche sei in carriera altrimenti ti rescindono il contratto?
Andresti in ritiro dal venerdì dove puoi giusto guardare la tv??
Si hai milioni di euro, ma se non li poui spendere quando e come vuoi non è bello.
E HO RISP CHE RIUSCIREI A FARLO ANCHE PER 20 ANNI, RINUNCEREI ALLE 2 RUOTE, HO RISP CHE RIUSCIREI A SEGUIRE UNA DIETA PER TUTTI QUEI SOLDI, HO DETTO CHE ANDREI IN RITIRO DOVE TE PARE, E HO RISP CHE IL PROBLEMA DI AVERE I SOLDI E DI NON POTERLI SPENDERE LO VORREI TANTO AVERE IO SE PER TE E' UN PROBLEMA
Sembrano dei cani bastonati da come li descrivi
Si a parole tutti spingono i treni a mano, ma poi ti voglio li quando chiami i tuoi amici e loro stanno andando a fighe con il loro stipendio da mille euro e tu milionario che stai chiuso in un albergo!
Sicuramente farei anche io a cambio, ma ti vorrei vedere resistere così per 20 anni tutto l'anno!
Infatti l'Inter ora sta dove sta e solo perchè ha qlc fenomeno altrimenti stava sotto all'Atalanta.
Tu pisci sangue per un giorno, mentre ci sono calciatori che passata una certa età zoppicano per una vita.
Ripeto non dico che facciano i lavori forzati e farei anche io a cambio con loro, ma sto semplicemente dicendo che non fanno una vita tutte rose e fiori e se stanno dove stanno hanno fatto anche loro sacrifici e rinunce.
Di stipendi a 10mln di € ce ne sono veramente pochi in Italia(non so dove tu abbia guardato).
Se un ragazzo di 20 anni guadagna tanto perchè non è giusto? Se ne fa muovere anche di più è giusto che guadagni certe cifre.
Se tu paghi, come faccio io per giocare a pallone o andare in moto un motivo ci sarà o no?
In Spagna sono molto più attenti al settore giovanile, ma se sei un talento altrimenti sei uno come gli altri.
Tu sei un talento?
si piscio sangue per un giorno e il maestro di un mio amico ha perso un occhio per distacco della retina,preferisco zoppicare che non vederci se permetti
su questo punto credo non ci debba essere proprio paragone,anche perchè potrei citarti altri 100 sport in cui si rischi e ci si rompe di più,in primis il rugby...I calciatori alla prima scivolata si buttano per terra e si lamentano come menomati del vietnam,ma dai
Poi prendiamo il ritiro,a me risulta che in ritiro per far fare più "gruppo" alla squadra hanno a disposizione di tutto,e dico tutto,playstation,biliardo ecc ecc...cioè sono compagni e si divertono a me non sembra tutto sto fardello
Non ho detto stipendi di 10 milione,ho detto che il complessivo di stipendi a squadra non scendo sotto i 10 milioni
Non ho detto che non è giusto,non è giusto che per questi movimenti venga schiacciato tutto il resto
Io non so se sono un talento,i miei genitori non potevano permettersi di farmi correre con le minimoto,tutt'ora non ho soldi per entrare in certi trofei,come posso essere allenato o avere una preparazione come un ragazzino che è partito con le minimoto?
Ma a rijeka sapete quanto costa frequentare la pista?Misano,mugello,vallelunga tanto per citarne alcuno sono inavvicinabili come costi per frequentarle constantemente
Ci sono molti talenti qui in italia che non emergono,si vede benissimo dalle griglie in moto2 e moto3 che sono piene di spagnoli.Sapete tutti che rossi ha avuto dietro solo il meglio,altrimenti non sarebbe arrivato fin dov'è ora,idem schumacher e tanti altri