SBK: Monza 2012

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: SBK: Monza 2012

Messaggio da ciocmangion » 06 mag 2012, 21:19

massimo ha scritto:
ciocmangion ha scritto:la facevo più veloce la verdona, è stata molto "addolcita"
339 km/h record velocità Tom sykes [101] [27]...addolcita un cappero!!!
ecco adesso la riconosco, io mi riferivo ai 321 :good:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 06 mag 2012, 21:30

Tralasciando la gestione gara... ma quanto ho goduto a vedere Sykes che nel primo giro ha dato 2 secondi e mezzo al secondo?!?!? :lol: :lol: :lol: Quando ho visto il crono, ho pensato, "Ok, Tom ha scollegato il cervello, speriamo che non si stiri...." :lol: :lol: :lol: :lol:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 06 mag 2012, 22:41

Non ci inquadrano pero' nemmeno con 30 secondi di vantaggio sul secondo... :angry2:
Bho ma poi non deve essere il primo ad alzare la mano per la pioggia?
Bellini il gruppetto dietro a Sykes per due gocce subito a guardarsi e alzare mani...mi chiedo se l'avesse alzata un Badovini 16esimo avrebbero fermato ugualmente la gara?
Vabbè palese che non tutti i piloti hanno lo stesso peso e che la sicurezza sta a cuorre solo a chi è in cima alla classifica , strano!
Ho sentito solo una battuta sul finale nel paddock show di Melandri che diceva a Badovini che è troppo giovane e che cadendo ci si fa male, qualcosa del genere...mah senza parole!
Cmq organizzazione indecorosa , sembravano sbarcati da marte, dovrebbero vergognarsi e rimborsare gli spettatori per quanto hanno speso!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 06 mag 2012, 23:26

C'è poco da dire se non che gridare solo VERGOGNA alla direzione gara...
La prima cosa che ho pensato è che in BSB si fanno molte meno seghe mentali per 2 gocce d'acqua, altrimenti non correrebbero mai.
Seconda cosa, le gomme della pirelli sono INADEGUATE per le situazioni intermedie come queste. Già con i 600 si distruggevano, figuriamoci con la potenza di un 1000!
Terza cosa, ma più importante di tutte, Biaggi e Melandri, con tutti i soldi che gli danno iniziano a fare i sofisticati e per colpa di uno/due piloti di un certo calibro, la direzione gara non fa correre. Ma siamo matti? infatti hanno buttato dentro i ragazzi della Supersport e guardacaso lì nessuno si è tirato indietro. Pure la stock600, dopo che la gara è stata rimandata da ieri ad oggi, hanno corso ugualmente sotto il diluvio! Le altre categorie si possono pure ammazzare, ma quelli della SBK non si toccano :fuk: :fuk: Tanto di cappello invece per chi, come Sykes - Badovini - Giuliano e altri hanno deciso di dire dal loro punto di vista il tutto, dicendo che si poteva correre ugualmente!
Quarta ed ultima cosa, per chi ha pagato il biglietto di Monza, mi dispiace veramente tanto, quelli son soldi mezzi buttati purtroppo...

E dopo tutto questo...

http://www.misterhelmet.com/novita_dett ... hp?id=6698
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Marta 10R
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: MI
Moto: ZX10R

Messaggio da Marta 10R » 06 mag 2012, 23:41

massimo ha scritto:1° Primo ....Fenomeno Tom ...peccato che gli hanno rubato meta' punteggio.... biaggi checa melandri siete dei cagasotto...
proprio vero

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 mag 2012, 08:18

ice.hcp ha scritto:C'è poco da dire se non che gridare solo VERGOGNA alla direzione gara...
La prima cosa che ho pensato è che in BSB si fanno molte meno seghe mentali per 2 gocce d'acqua, altrimenti non correrebbero mai.
Seconda cosa, le gomme della pirelli sono INADEGUATE per le situazioni intermedie come queste. Già con i 600 si distruggevano, figuriamoci con la potenza di un 1000!
Terza cosa, ma più importante di tutte, Biaggi e Melandri, con tutti i soldi che gli danno iniziano a fare i sofisticati e per colpa di uno/due piloti di un certo calibro, la direzione gara non fa correre. Ma siamo matti? infatti hanno buttato dentro i ragazzi della Supersport e guardacaso lì nessuno si è tirato indietro. Pure la stock600, dopo che la gara è stata rimandata da ieri ad oggi, hanno corso ugualmente sotto il diluvio! Le altre categorie si possono pure ammazzare, ma quelli della SBK non si toccano :fuk: :fuk: Tanto di cappello invece per chi, come Sykes - Badovini - Giuliano e altri hanno deciso di dire dal loro punto di vista il tutto, dicendo che si poteva correre ugualmente!
Quarta ed ultima cosa, per chi ha pagato il biglietto di Monza, mi dispiace veramente tanto, quelli son soldi mezzi buttati purtroppo...

E dopo tutto questo...

http://www.misterhelmet.com/novita_dett ... hp?id=6698

non avevo seguito tutta la vicendo essendo impegnato in un pranzo aggressivo, pensavo che, come successo anni fa nel CIV la pista fosse impraticabile.
Invece dopo uno scroscione d'acqua, i piloti di grosso calibro han deciso , dopo un finto giro di pista, di non correre.
Comprendo il disappunto dei vertici del team Liberty.
Quello che non mi spiego è il perchè abbian poi buttato dentro quelli della SS.... cos'è loro sono meno importanti?
mistero della fede....
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

SBK: Monza 2012

Messaggio da Horiakuma » 07 mag 2012, 08:31

Non avete idea in che condizioni ho visto correre la BSB in Scozia... neanche con il canotto.

Sent from my iPad using Tapatalk
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 07 mag 2012, 08:36

e vedere il Pierfrancesco che con diplomazia dà del papamoscia a Melandri non ha proprio prezzo :biggrin:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 mag 2012, 09:00

MAS51 ha scritto:e vedere il Pierfrancesco che con diplomazia dà del papamoscia a Melandri non ha proprio prezzo :biggrin:
Grazie a C.... lui l'unica gara che ha vinto in 500 l'ha corsa sotto un diluvio universale con metà schieramento che si è rifiutato di correre!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Kawasaki zx 10-r_68
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PD
Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
Contatta:

Messaggio da Kawasaki zx 10-r_68 » 07 mag 2012, 09:21

Grande Sykes...... peccato che gli abbiano dato solo metà punti!
Concordo sul fatto che sia alcuni piloti che la organizzazione hanno fatto una magra figura sia per gara 1 che per gara 2! :threaten:
Spero di vedere un Tom così in forma...... la davanti a dare secondi agli altri..... :victory: :yahoo:

Rispondi