torno in sella con il vecchio amore...ZX9R
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Re: torno in sella con il vecchio amore...ZX9R
ho il dubbio che sta moto abbia ancora le gomme di serie...monta le dunlop srortmax d207 e possibile? sono da cambiare perche consumate però devo dire che non vanno male...considerando che forse hanno 17000 km e 9 anni..
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
lello_87 ha scritto:due curve te fanno schifo?! io ho la moto nuova da provare...Ninja_bull ha scritto:lello_87 ha scritto:si ok adesso te vogliamo rivedè almeno in strada però...![]()
una rimpatriata con magnata con molto piacere..
E se facciamo dopo il 20 potrò esserci in queste 2 settimane invece mi è impossibile.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Ninja_bull ha scritto:ho il dubbio che sta moto abbia ancora le gomme di serie...monta le dunlop srortmax d207 e possibile? sono da cambiare perche consumate però devo dire che non vanno male...considerando che forse hanno 17000 km e 9 anni..
Forse non originali ma vecchie di sicuor non so nemmeno se le producono più ste gomme, comunque se le cambi vai di Dunlop che questa moto migliora tanto con le dunlop.
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
ciao marco...io con la mia prima ninja 900 mi ero trovato molto bene con le metzeler race tech k2...che dunlup dovrei mettere??marcmoto ha scritto:Ninja_bull ha scritto:ho il dubbio che sta moto abbia ancora le gomme di serie...monta le dunlop srortmax d207 e possibile? sono da cambiare perche consumate però devo dire che non vanno male...considerando che forse hanno 17000 km e 9 anni..
Forse non originali ma vecchie di sicuor non so nemmeno se le producono più ste gomme, comunque se le cambi vai di Dunlop che questa moto migliora tanto con le dunlop.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Ninja_bull ha scritto:ciao marco...io con la mia prima ninja 900 mi ero trovato molto bene con le metzeler race tech k2...che dunlup dovrei mettere??marcmoto ha scritto:Ninja_bull ha scritto:ho il dubbio che sta moto abbia ancora le gomme di serie...monta le dunlop srortmax d207 e possibile? sono da cambiare perche consumate però devo dire che non vanno male...considerando che forse hanno 17000 km e 9 anni..
D211 Gp racer
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
lello_87 ha scritto:due curve te fanno schifo?! io ho la moto nuova da provare...Ninja_bull ha scritto:lello_87 ha scritto:si ok adesso te vogliamo rivedè almeno in strada però...![]()
che te sei fatto???
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
se fatto fregare la moto!Ninja_bull ha scritto:lello_87 ha scritto:due curve te fanno schifo?! io ho la moto nuova da provare...Ninja_bull ha scritto:
che te sei fatto???
e ora si diverte con il meccano!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
se fatto fregare la moto!Dak ha scritto:Ninja_bull ha scritto:due curve te fanno schifo?! io ho la moto nuova da provare...lello_87 ha scritto:
che te sei fatto???
e ora si diverte con il meccano![/quote]
No lui si diverte con il meccanico, anzi è il meccanico che si diverte con lui!!

@ninja-milf: ora ti mancano solo i collettori dell'Akrapovic e vai una bomba!!

"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
dopo l'evaporazione della mia 10 in una piovosa giornata di aprile, ho ritirato ieri una RSV 1000 MECCANO...edizione limitatissima...