SBK - Misano
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: SBK - Misano
Comunque....
quando il corsaro è in giornata non ci sono cazzi...
Mi è sembrata la replica di misano 2010, solo che quella volta partiva più avanti.
Il vantaggio Ducati questa volta non era così evidente , e si è visto . Carlos girava sempre al limite ed il risultato è stato un errore del cazzo alla staccata del rio.
Diciamo che come diciamo da queste parti... si sono fatti mangiare il birello dalle mosche per tutto il w.e.....
Bravissimo il numero 34 di borgo panigale.
le Gomme....
Sulle 4 cilindri saranno durate si e no 10 giri, poi è stata la follia del pilota a determinare il risultato del podio.
Capirex (o Cionni RIa per gli amici) a fine gara aveva una gomma che degno di quel nome aveva solo la forma rotonda...
Il nostro verde Tommaso. Ha stampato un 35.3 in superpole(il record è di corser in 35.1) e sono convinto che avrebbe potuto fare di meglio....
Piacevole sorpresa vedere il manico di Baz!
quando il corsaro è in giornata non ci sono cazzi...
Mi è sembrata la replica di misano 2010, solo che quella volta partiva più avanti.
Il vantaggio Ducati questa volta non era così evidente , e si è visto . Carlos girava sempre al limite ed il risultato è stato un errore del cazzo alla staccata del rio.
Diciamo che come diciamo da queste parti... si sono fatti mangiare il birello dalle mosche per tutto il w.e.....
Bravissimo il numero 34 di borgo panigale.
le Gomme....
Sulle 4 cilindri saranno durate si e no 10 giri, poi è stata la follia del pilota a determinare il risultato del podio.
Capirex (o Cionni RIa per gli amici) a fine gara aveva una gomma che degno di quel nome aveva solo la forma rotonda...
Il nostro verde Tommaso. Ha stampato un 35.3 in superpole(il record è di corser in 35.1) e sono convinto che avrebbe potuto fare di meglio....
Piacevole sorpresa vedere il manico di Baz!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Dak
- Gomme strappate
bhè lo possiamo fare per asciugarci il pipino dopo la doccia.MAS51 ha scritto:niente elicottero allora.
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Dak...mi presenti i commissari che hanno alzato la moto di Giugliano con la marcia ancora inserita?

- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Axloide ha scritto:Dak...mi presenti i commissari che hanno alzato la moto di Giugliano con la marcia ancora inserita?
la domanda giusta è...... perchè nn si è spenta ?

Diobò Fans Club
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
direttive della pirelli.puteon ha scritto:Axloide ha scritto:Dak...mi presenti i commissari che hanno alzato la moto di Giugliano con la marcia ancora inserita?
- Dak
- Gomme strappate
no, direttive di Borgo panigale.....MAS51 ha scritto:direttive della pirelli.puteon ha scritto:Axloide ha scritto:Dak...mi presenti i commissari che hanno alzato la moto di Giugliano con la marcia ancora inserita?
Io da quando mi ricordo, non mai visto una moto fatta a bologna spegnersi quando finisce in gara.
Per rispondere al nostro caro Axl...
in quel caso una moto a terra si dovrebbe spegnere... il problema è che quella poi a spinta con il pistolino che la riaccendi!
sollevarla con la marcia inserita... il fatto è , che se è caduto alla 16, la leva della frizione si trova sotto la ghiaia...e si fa un po' fatica ad alzare una moto tirando anche la frizione.
Ma sai... l'italia è composta da 60 milioni di allenatori, piloti o direttori di pista.
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Allora piuttosto non la alzo se vedo la ruota che gira, e comunque un pò di critica ci sta
ps: ingegnere prego.
ps: ingegnere prego.