Raduno 23/24 giugno 2012 Gubbio

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
allanon_69
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: zxr750, ZX6R

Re: Raduno 23/24 giugno 2012 Gubbio

Messaggio da allanon_69 » 26 giu 2012, 11:12

:biggrin:
ancora devo capire se era un'allucinazione da caldo...
Mara-Maa ha scritto:
allanon_69 ha scritto:dopo 300 km di sauna verso roma ho visto un fagiano attraversarmi la strada....ho capito che era ora di fermarmi...

a presto anche le mie foto...
Avresti potuto portare a casa la cena... :lol:

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 26 giu 2012, 11:13

Eccomi, ci sono pure io!!!
Allora, il mio raduno é iniziato all'insegna della bestemmia selvaggia...
Dovevo guidare tutta la notte con il camion, arrivare a casa verso le 7-8 del mattino, fare due lavoretti alla moto e partire per Gubbio, facendomi altre 8 ore di strada...
Il risultato é stato che mi sono alzato alle 3 di notte, ma ho finito di lavorare solo a mezzogiorno.... Arrivo a casa, inizio a sistemare la moto, ma ci sono alcune cose che mi fanno girare alquanto le balle.... Alla fine riesco a sistemare piu o meno tutto, carico le borse laterali, borsa da serbatoio, mi giro per chiudere il cancello di casa, e la moto cade rovinosamente per terra perché da bravo idiota, l'avevo lasciata su una leggerissima discesa..... Di solito teneva sempre, ma non avevo calcolato che questa volta c'erano anche le borse a fare peso.... Il risultato é che mi si sono rotte un pó le carene, rotto un attacco del faro, rotti gli attacchi del condotto dell'airbox in carbonio e rigato un pó un carter... Per fortuna che la leva della frizione aveva lo snodo, cosí mi si è solo piegata e sono potuto partire ugualmente per il giro!
Tra una cosa e l'altra siamo partiti verso le 17, e nonostante la stanchezza siamo riusciti ad arrivare verso mezzanotte e un quarto!
Salutato tutti, ce ne siamo andati a nanna per essere belli riposati per il giro!

Il giorno dopo, colazione e pronti per il giretto, molto carino, bei posti, girati in tranquillità assieme a Mara-Maa, peccato solo che come sempre abbiamo sbagliato un pó strada, e abbiamo finito per saltare il pezzo piu bello, e fare ben due volte il pezzo piu brutto! :lol:
Per pranzo abbiamo mangiato in un bel posticino tranquillo, e subito dopo una parte del gruppo ha optato per fare un giro decisamente piu breve ma ugualmente bello, per poter raggiungere prima la piscina dell'albergo!!!
Un bel bagno in piscina accompagnato a un paio di Birrette, hanno fatto dimenticare la stanchezza e il caldo subito durante il giro!

La cena é stata estremamente abbondante, un buffet enorme, con primi, secondi e dolci!
La domenica, dopo la colazione, abbiamo salutato tutti e ci siamo rimessi in viaggio per il ritorno, e verso le 18:30 siamo arrivati tranquilli a casa!

Ovviamente è sempre bellissimo stare con tutti voi, la fatica fatta durante il venerdí, tra lavoro e viaggio, é passata subito appena ho rivisto le vostre brutte facce! :biggrin:
Mi ha fatto molto piacere conoscere qualche elemento nuovo, che spero di rivedere ai prossimi eventi!
In generale direi comunque ottimo raduno, bell'albergo, ottimo servizio, bel giro!
Un saluto di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, un grazie anche ad Ice e al Deslu che si sono fatto un bel viaggetto solo per passare lacamerata con noi, e invece per quelli che non sono venuti.... :beee:
:bye:

Ps, GG, potresti dire a tua moglie che ricambio i saluti? :biggrin: :blum3:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

redblues
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BO
Moto: Honda Crosstourer

Messaggio da redblues » 26 giu 2012, 13:36

Axloide ha scritto:
christian-636 ha scritto: Immagine
Immagine
certo che succederà mai che starò in una stanza senza ammucchiate? io che guardo....voyeur...
Io sto solo cercando di leggere cosa c'è scritto nel braccialetto :D

Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 26 giu 2012, 13:41

redblues ha scritto: Io sto solo cercando di leggere cosa c'è scritto nel braccialetto :D
Quello verde al mio delicato polso?
Nome e indirizzo in caso mi perda... non si vedeva?! :biggrin:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 26 giu 2012, 13:45

redblues ha scritto:
Axloide ha scritto:
christian-636 ha scritto: Immagine
Immagine
certo che succederà mai che starò in una stanza senza ammucchiate? io che guardo....voyeur...
Io sto solo cercando di leggere cosa c'è scritto nel braccialetto :D

Immagine
E dire dovresti saperlo...!?!? :biggrin:
Axl sei il solito voyeur...!!!! :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 26 giu 2012, 16:06

ringrazio tutti i ragazzi che erano presenti al raduno e mi scuso per non essere rimasto lì per molto tempo :cray:
scusate se non ho salutato tutti quando sono andato via :cray: :cray:

ma una fotina la metto! :biggrin:

Immagine
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 26 giu 2012, 18:28

ice.hcp ha scritto:ringrazio tutti i ragazzi che erano presenti al raduno e mi scuso per non essere rimasto lì per molto tempo :cray:
scusate se non ho salutato tutti quando sono andato via :cray: :cray:

ma una fotina la metto! :biggrin:

Immagine

Siamo noi a dire grazie a te e Deslu che comunque avete fatto del tutto per essere presenti.....grazie :good: :friends:

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 26 giu 2012, 20:11

nella foto siamo proprio belli e i migliori .............. dagliene dagliene :clapping: :clapping: :bye: :biggrin: :biggrin: :good: :good:

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 26 giu 2012, 21:01

Comincio con il scusarmi ancora con gli abbandonati in quel di Forlì :blush: purtroppo non avevo visto che c'eravate anche voi :blush: :blush: ....
Ho passato la settimana prima del raduno a cercare di sistemare e a far danni alla mia moto, sostituendo i cuscinetti di sterzo. Risultato? Un canotto da buttare, prontamente inviatomi da Marco e Manu :friends: e finito di montare giovedì sera. Solo che la moto non andava come volevo, e abbiamo quindi deciso di usare quella di Lilith. Poi ho pensato al tragitto che mi ero prefissato di fare, e avere una moto senza modifiche sarebbe stato meglio :biggrin: . Così venerdì mattina, il primo meccanico che ho trovato aperto ho chiesto di allentare i cuscinetti, come suggeritomi dal nostro San Marco, e tutto si è risolto.
Partiti con un ora di ritardo, attraversiamo la pallosa pianura padana, abitata da automobilisti idioti che cercano di stenderti in ogni modo :fuk:
Dopo ore sotto al sole e con una bella RedBull in corpo, arriviamo sani e salvi a Forlì, dove c'erano ad attenderci, ormai con le radici ai piedi, Puteon Ginger Elisa e Mara-maa (mamamama....marama-mamamamama...) :biggrin: .
Si parte in direzione Calla, e seguendo le indicazioni del navigatore, ci si perde nella zona industriale di Forlì dopo qualche minuto. Iniziamo bene....
Arrivati sulla Calla, decidiamo di fermarci e rifocillarsi dato che dopo aver visto un cerbiatto zompettare quà e la, mi sono venute srtrane idee....
Si riparte per il passo dello Spino. La pista è stata gommata la settimana prima perchè ci hanno fatto una gara in salita. Bene. Striscate nere e cordoli disegnati fanno da contorno a questa magnifica pista....
Facciao poi un tratto di E45, oppure era del fuoristrada, non ricordo, e arriviamo in questo albergo/agriturismo stupendo. ottimqa accoglienza e una piscina bella grande. Stavano già allestendo i tavoli per la serata....Wow!!!!
Prendiamo possesso delle camere e ci attende una bella doccia per lavare via lo stress del lungo viaggio.
Nel frattempo arrivano anche gli altri, non manca più nessuno, solo non si vedono Enza e Pilot....
La cena è composta da un buffet che farebbe invidia ai banchetti che presenta Mengacci....C'è di tutto. Salumi di ogni tipo, mozzarelle al tartufo, anelli di cipolla scambiati da qualcuno per totani fritti, focacce, bruschette, olive ascolane e supplì, e poi alytro che non ricordo. Tutto buonissimo, tanto che si fa bis, tris e qutris...
Intanto qualcuno cerca di raggirare Marco lanciando strane idee su provare moto:biggrin: :biggrin: :biggrin: , ma lui non ci casca.....
Poi arrivano i primi e i secondi. sbavvvvvvvv. Che buoni i tortelloni e la carne....E poi il dolce.
Intanto si fa mezzanotte e arrivano i i dispersi. Un saluto veloce e poi a nanna....
La mattina a colazione si comincia subito bene. Ma io dico,o cameriera, se porti lo zucchero, si presuppone che a tavola non ci sia..... :angry2: :angry2: :angry2:
E così mi faccio subito riconoscere.....
Si parte poi per il giro. Le strade non sono delle migliori, abituato allo spino....Però il panorama è davvero stupendo. Ad un certo punto mi sembra di vedere la corsa più pazza del mondo, quella con Mattley, il cane. Gente che ad un incrocio arrivava da tutte le direzioni :shok: :shok:
Ci sono dei bellissimi posti da vedere.
Uno di questi è Genga. Uno spettacolo naturale incontaminato. Nel senso che non c'è nessuno :biggrin: :biggrin: Al passaggio di diverse moto, nessuno si è affacciato per vedere chi passava di la per caso. Perchè è solo per caso che si può passare :biggrin:
Ci fermiamo a pranzo in un bel posticino. Non male il cibo. Solo non so come qualcuno abbia avuto il coraggio di mangiare la carbonara. Col caldo che faceva :shok: :shok:
Dopo pranzo ci si divide in tre gruppi. Noi ripartiamo per l'albergo, intenzionati a sfruttare la piscina. Sosta a Gubbio per acquisto costume con Sim e Samoa e poi tuffo in piscina. Che goduria....Ci voleva proprio.
La bagnina, ci chiede cortesemente di lasciare la piscina per le 19, perchè gli sposi devono fare le foto. Ok, Io Enza e Pilot ci incamminiamo fuori dalla piscina e veniamo bloccati da un cameriere "di qui non si può passare, dovete fare il giro da sotto" :shok: :shok:
La cena viene fatta poi in un'altra sala, onde evitare la presenza di motociclisti brutti sporchi e cattivi al ricevimento di cui sopra...Ma si fossero visti loro come erano conciati.... :biggrin:
Per cena solito immenso buffet, con gnocchi al ragù di qualcosa, e misto pollo-agnello in umido...
Poi arrivano anche Ice e Deslu (grazie davvero di essere venuti ed esservi sbattuti così tanto per una cena con noi :friends: :friends: :friends: )
La mattina colazione, questa volta senza chiedere lo zucchero, e poi via, verso l'autostrada con Pilot ed Enza.
Per completare al meglio il già bellissimo WE, simao passati a salutare Sirio e Pici.
Vorrei ringraziare Pilot, ch si è sbattuto tanto per trovare questo bellissimo albergo :friends: :clapping: :clapping:
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo evento. Sono stato contento di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi, di aver condiviso con voi questi bei momenti. Un abbraccio forte a tutti e alla prossima...
P.S.
Pilot, lilith ti augura una buona settimana.... :biggrin:
Immagine

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 26 giu 2012, 21:12

gasgas74 ha scritto:Solo che la moto non andava come volevo, e abbiamo quindi deciso di usare quella di Lilith. Poi ho pensato al tragitto che mi ero prefissato di fare, e avere una moto senza modifiche sarebbe stato meglio :biggrin:
te le faccio io le modifiche, alla faccia però!
Immagine
cosa vorresti insinuare?

oltretutto hai cercato di ammazzarmi facendomi provare la tua carcassa nero-oro con lo sterzo che chiudeva anche solo a pensare di curvare!! 'sassino!!!!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Rispondi