Fauna Svedese 2009

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Re: Fauna Svedese 2009

Messaggio da Gioffy » 01 set 2009, 13:55

Kiri ha scritto:
Ciao Gioffy bentornato!!!!
Umidità zero? Dove devo firmare?

Avevo proposto un raduno sulla costa inglese, stile "itinerari arturiani" e me l'hanno cassato per motivi logistici.... :blush: ... ma credo che quello svedese lo riuscirebbero a rendere possibile anche se dovessero arrivarci in mongolfiera! Sai com'è... :biggrin:
Ciao Cristiana ( kiri ) :bye:

Ehhh... lo so lo so... c'e' chi ci verrebbe anche a piedi !! :biggrin:

Guarda, se ci fosse da firmare lo avrei gia' fatto io !!

Sia di estate che di inverno il clima e' sempre secco.

D'estate, e' uno spettacolo mettersi in spiaggia ad abbronzarsi, ( il sole picchia come in alta montagna ) ed essere costantemente accarezzati da una arietta fresca che ti impedisce di sudare. ed ogni tanto un bagno non fa di certo male anche se la temp. dell'acqua del mare non va oltre i 18-19 gradi.

Anche di inverno e' uno spettacolo, un freddo secco che non ti penetra le ossa, basta vestisi bene e puoi stare fuori anche tutta una giornata anche se nevica e fa freddo.
Tanto per farti un esempio, sono meglio -10° secchi in Svezia che i nostri 0° umidi a Bologna.

Purtroppo la crisi ha colpito duramente come tutti gli altri paesi anche la Svezia, la situazione economica e' abbastanza critica, posti di lavoro persi fabbriche saltate...
Diciamo che e' ancora un po' prestino per fare di sto paese la mia nuova terra, pero' ogni volta che c'e' da ripartire per tornare in Italia, mi viene il magone... sono sempre piu' convinto che la' c'e' il mio futuro.
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 01 set 2009, 14:02

orco cazz...io a stoccolma a gennaio dop o2 ore che ero in giro dovevo rinchiudermi in qualche locale a far sbrinare le gambe...arrivavo ad un certo punto con dolori lancinanti e non riuscivo neanche a camminare...
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 01 set 2009, 14:06

Kiri ha scritto:...e io ti riduco a pezzi come un comò IKEA, vedi te. :biggrin:
Kiri questa è bellissima!!! :lol: :lol: :lol:

vuoi anche tu un Ice-comò? ... Rivolgiti presso il centro Ikea più vicino..ma affrettati perchè sono riservati solo alla migliore clientela!!!

:lol: :lol: :lol:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 01 set 2009, 14:18

Gioffy ha scritto: Sia di estate che di inverno il clima e' sempre secco.

D'estate, e' uno spettacolo mettersi in spiaggia ad abbronzarsi, ( il sole picchia come in alta montagna ) ed essere costantemente accarezzati da una arietta fresca che ti impedisce di sudare. ed ogni tanto un bagno non fa di certo male anche se la temp. dell'acqua del mare non va oltre i 18-19 gradi.

Anche di inverno e' uno spettacolo, un freddo secco che non ti penetra le ossa, basta vestisi bene e puoi stare fuori anche tutta una giornata anche se nevica e fa freddo.
Tanto per farti un esempio, sono meglio -10° secchi in Svezia che i nostri 0° umidi a Bologna.

Purtroppo la crisi ha colpito duramente come tutti gli altri paesi anche la Svezia, la situazione economica e' abbastanza critica, posti di lavoro persi fabbriche saltate...
Diciamo che e' ancora un po' prestino per fare di sto paese la mia nuova terra, pero' ogni volta che c'e' da ripartire per tornare in Italia, mi viene il magone... sono sempre piu' convinto che la' c'e' il mio futuro.

Ecco perchè quelle là so' gnocche!!!! E' tutta questione di CLIMA!!!!!!!!!! :biggrin:
Mo' mi schiaffo il deumidificatore sotto la faccia e aspetto il miracolo!!!!! :lol:

Purtroppo la crisi non ha risparmiato nessuno Giof, Regno Unito compreso. Pensa che a me sarebbe sufficiente (oltre ad uno straccio di laurea ed abilitazione :biggrin: ) un attestato del British Council per spiccare il volo... ma poi Ice chi se lo sente, che là piove? Certo in Svezia non avrebbe di questi problemi, ma poi in crisi ci andrei io :lol:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 01 set 2009, 14:20

Brunet ha scritto:
Kiri ha scritto:...e io ti riduco a pezzi come un comò IKEA, vedi te. :biggrin:
Kiri questa è bellissima!!! :lol: :lol: :lol:

vuoi anche tu un Ice-comò? ... Rivolgiti presso il centro Ikea più vicino..ma affrettati perchè sono riservati solo alla migliore clientela!!!

:lol: :lol: :lol:

te lo danno AGGRATISSE con il menù bimbi, tra le polpette "Pulgunj" e la tortina "Gulswuako" :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 01 set 2009, 14:25

Axloide ha scritto:orco cazz...io a stoccolma a gennaio dop o2 ore che ero in giro dovevo rinchiudermi in qualche locale a far sbrinare le gambe...arrivavo ad un certo punto con dolori lancinanti e non riuscivo neanche a camminare...

Ciao Axel ! :bye:

Non ti do' torto, Stoccolma come anche Helsinki e' sempre piu' fredda rispetto ad altre capitali Scandinave come Oslo o Copenaghen.
Trovandosi sulla costa opposta, si affaccia sul Baltico verso la Finlandia e quindi la corrente del golfo non arriva fino a li.
Ed e' quindi sempre piu' freddo rispetto all'altra costa della Svezia in quanto arrivano spesso correnti fredde dalla Siberia. ( almeno cosi' mi hanno spiegato )
Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 01 set 2009, 14:27

Kiri ha scritto:
ice.hcp ha scritto:
NINJAZX6R ha scritto:mmmmmm, tutte tanto belle, ma alcune tanto piatte e magroline....

immagino che sarai molto tanto stanco e stressato :lol:
tranquillo... quelle che scarti te le prendo io... :whistle2:

...e io ti riduco a pezzi come un comò IKEA, vedi te. :biggrin:

Non bisognerebbe mai entrare in questi post.... per evitare i dissidi coniugali... :biggrin:
però lo facciamo sempre.... masochiste... :dash1:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 01 set 2009, 14:39

Gioffy ha scritto:
Non ti do' torto, Stoccolma come anche Helsinki e' sempre piu' fredda rispetto ad altre capitali Scandinave come Oslo o Copenaghen.
Trovandosi sulla costa opposta, si affaccia sul Baltico verso la Finlandia e quindi la corrente del golfo non arriva fino a li.
Ed e' quindi sempre piu' freddo rispetto all'altra costa della Svezia in quanto arrivano spesso correnti fredde dalla Siberia. ( almeno cosi' mi hanno spiegato )
Abbiamo appena trasmesso "Mela Verde"...conduce Gioffy...alla prossima puntata

http://www.youtube.com/watch?v=TYW9DsCEQHc
Immagine

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 01 set 2009, 14:43

Axloide ha scritto: Abbiamo appena trasmesso "Mela Verde"...conduce Gioffy...alla prossima puntata

http://www.youtube.com/watch?v=TYW9DsCEQHc
:biggrin: :biggrin:

Urca mi hai messo in Eurovisione !! ... Addirittura !! :shok:
Immagine

Daniele
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Moto: gsxr600 2003+ cbr1000rr 2004