Io: Ciao Amore, come va, tutto bene?
Lei: Si, tutto bene, e tu? novità dal Forum?
Io: Si, Frezar vuole andare alla conquista di Roma!!!
Lei: ....Chissà come mai proprio Roma... Starà ancora sognando Tette!!!!

Cmq Se riesco ci sono pure io!!!

Pilot ha scritto:Telefonata di Routine alla mia dolce metà:
Io: Ciao Amore, come va, tutto bene?
Lei: Si, tutto bene, e tu? novità dal Forum?
Io: Si, Frezar vuole andare alla conquista di Roma!!!
Lei: ....Chissà come mai proprio Roma... Starà ancora sognando Tette!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Se riesco ci sono pure io!!!
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!Kiri ha scritto:perchè, vuoi portarci tua madre????ice.hcp ha scritto:ne parlo con la signora...
'stardo!!!!!marcmoto ha scritto:Bè per fare rosicare i più possiamo organizzare al volo un battesimo del cacciavite ma la condizione d'obbligo è avere come assistente The courier...........![]()
Tomcat ha scritto:Tom c'è... devo far scontare a frez un lavaggio extra![]()
![]()
Io indicativamente pensavo di partire alle 18:00 per essere giu nelle 10 e mezza e riuscire a gustarci la serata, devo sentire il Deslu pero'...Picinaia ha scritto:Una domanda e poi vi lascio spammare, minacciarvi, lanciarvi secchi d'acqua telematici: riusciamo a stabilire un orario più o meno per la partenza così vedo se devo chiedere un permesso?
Grassie..................
Frezar ha scritto:Io indicativamente pensavo di partire alle 18:00 per essere giu nelle 10 e mezza e riuscire a gustarci la serata, devo sentire il Deslu pero'...Picinaia ha scritto:Una domanda e poi vi lascio spammare, minacciarvi, lanciarvi secchi d'acqua telematici: riusciamo a stabilire un orario più o meno per la partenza così vedo se devo chiedere un permesso?
Grassie..................
Ma voi allora venite sicuri?
Allora vi metto in listaSirioUFO ha scritto:E chi è il capo? il cane? sentilo in pausa se ci lascia andare senza fare storie... se il cane approva andiamo...![]()