ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
wherever
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: ehmm

Re: ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.

Messaggio da wherever » 07 ott 2009, 22:56

lello_87 ha scritto:
SS 65 is my home ha scritto:Il G.D.P. di Bologna mi disse che alla taratura non ci guardavano più...

Magari ho beccato lo stronzo, però mi disse così.
+ che uno stronzo hai beccato uno che non sa fare il suo lavoro...

E' la la legge che obbliga il giudice a valutare "tutte" le varie eccezioni poste dalle parti...se io dico che non c'è taratura il comune me lo deve provare se c'è e basta non ci sono santi!!! il giudice DEVE cheidere la relativa documentazione all'amminsitrazione comunale...mica può fare il vago... :no:
si il giudice è tenuto e tutto cioc he vuoi..ma di fatto fanno come meglio credono purtoppo!
spesso facendo ricorsi con causale di taratura..il ricorso viene perso..con le nuove leggi si puo far ricorso per la segnalazione..poi ovvio quando lo faccio ci scrivo tutte le motivazioni.. ora vediamo come va a finire scrivo una lettera e la passo se puo interessare(tranquilli non la scriverò da sola..hahahaha) :-p

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 07 ott 2009, 23:14

Certo che interessa....
Io non ho un attimo di tempo in questi giorni, e alla fine mi vedrò costretto a pagare, perchè non ho modo di seguire la cosa.... (e non ci capisco 'na sega)

Però Google-ando con chiave di ricerca "traffiphot iii sr" (che sarebbe la bestia che ci ha pizzicati) si trovano svariati ricorsi.... ma bisognerebbe essere pratici ed adattarli alla situazione....

Alcuni esempi:
http://www.autoveloxericorsi.it/

Obbligo di segnalazione:
http://www.ricorsi.net/forum/autovelox/ ... velox.html

Le bestie, credo siano diversi modelli:

Immagine
Immagine Immagine

Da quello che ho letto gli ultimi due sono più facili da inguattare e per questo più facilmente contestabili.... :blush:

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 08 ott 2009, 01:19

wherever ha scritto:si il giudice è tenuto e tutto cioc he vuoi..ma di fatto fanno come meglio credono purtoppo!
spesso facendo ricorsi con causale di taratura..il ricorso viene perso..con le nuove leggi si puo far ricorso per la segnalazione..poi ovvio quando lo faccio ci scrivo tutte le motivazioni.. ora vediamo come va a finire scrivo una lettera e la passo se puo interessare(tranquilli non la scriverò da sola..hahahaha) :-p
io continuo a non essere d'accordo perchè lo studio dei miei ne ha vinti diversi proprio sulla tratura....
cmq poi ognuno è libero di scegliere la strda migliore per difendersi i miei erano solo consigli in via molto generica visto che non ho letto il verbale e non so quali sono i punti su cui poter lavorare per fare un buon ricorso...
Appena posti il tuo ricorso cmq gli butto un occhio :biggrin:

:bye:

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 08 ott 2009, 02:20

lello_87 ha scritto: Appena posti il tuo ricorso cmq gli butto un occhio :biggrin:

Se c'hai 10 minuti, butta pure un occhio a quei link che ho postato... per me è una lingua tra l'arabo e il cinese antico, tu dovresti afferrare al volo se ci sono suggerimenti validi o strade percorribili.

sempre se ti va... :wink:

Grazie....
Gigio

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 08 ott 2009, 10:42

I link che hai postato spiegano nei dettagli quello che ho scritto nei post sopra in rodine sparso, ed ovviamente lo spiegano molto meglio perchè sn tenuti da professionisti del settore io co queste cose ancora mi ci "diletto", il concetto comunque rimane sempre quello:

Prima di fare qualsiasi studio o accertamento sul merito della cosa (ovvero cosa possiamo scriverci nel ricorso: cartelli mancanti, velox impazziti, avevo un forte vento a favore epr questo la moto andava così veloce non è colpa mia....) dovete decidere se:

Avete intenzione di andare fino al giudice di pace/prefetto competente almeno 1 volta???

Sappiate che nel vostro caso è qua:

Giudice di Pace di MONTEFIASCONE
Via Bixio, 8
01027 -MONTEFIASCONE

Se no, lasciamo perdere perchè è inutile trovare punti sul quale attaccare il verbale se poi non avete intenzione di andare a discutere il ricorso.

Se si, io non ho problemi a darvi una mano; scansiona il verbale e mandamelo a:

lello_87@tiscali.it

ed io appena mi spiccio st'esame di diritto amministrativo gli do una letta e buttiamo giù qualcosa (un paio di motivi per attaccare sto verbale ci saranno sicuramente da qualche parte nascosti la tra le righe :derisive: ) tanto ci sono due mesi di tempo.

fatemi sapere

atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Messaggio da atilla_zx10r » 08 ott 2009, 10:48

dovete pagare, prima correte e poi piangete e cercate scuse per non pagare i vostri illeciti...

e poi ci lamentimao che l'Italia va male , ce credo co tutti sti furbetti del quartierino

:tease: :tease: :tease: :tease: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

HP
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: Estero
Moto: ZX10 Tomahawk WIP

Messaggio da HP » 08 ott 2009, 15:09

Chissa' come mai io non ho ricevuto niente ......... sara che la targa e gialla e riflette :fuck: :fuck:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
If everything seems under control, you`re just not going fast enough ;)
The winner ain't the one with the fastest bike, it's the one who refuses to lose.

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 08 ott 2009, 15:47

'stardi.... tutti e due!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Uno per un verso, uno per l'altro!!! :tongue:

@Lello: io accetto volentieri il tuo aiuto. :yes4:
Appena ho un attimo ti mando il verbale e vediamo se ci sono gli estremi per attaccarli in qualche modo.
Se posso risparmiarmi i 5 polli sulla patente un giretto fin lassù me lo faccio! :derisive:

Cia' :bye:
Gigio

ninjapru
Prima piega
Prima piega
Moto: zx6r del 2001.....la mia bella verdona

Messaggio da ninjapru » 12 ott 2009, 08:22

ragazzi sono mancato per un pò dal forum ed ecco che mi ritrovo sta sorpresina.... :shok: :angry2:
cazzarola che sfiga...
cmq non ho presente qual'è il punto in questione l'unico dubbio può essere quel punto subito dopo un rettilineo dove ho inchiodato di botto e Isa mi si stava incarrettando........
praticamente prima di fermarci per il pranzo, quindi l'orario + o - coincide, era un incrocio con una strada secondaria, che quasi neanche si vedeva, dove c'era sto palo con una scatola grigia piazzata sopra, nn mi ricordo bene se era anche un pò nascosta dagli alberi o da qualche altro palo perchè io me ne sono accorto che ormai gli ero addosso e cmq era un pezzo dove di segnalazioni vicine non me ne ricordo;
adesso non vorrei darvi false speranze( e spero che non mi arrivi qualche sorpresina anch ea me visto che per adesso nonk è arrivato niente) cmq se mi postate le indicazioni del chilometro dove è stato rilevata l'infrazione magari d'ho un occhiata con google maps e vi confermo se potrebbe essere quello.
l'unico punto che mi torna in mente dove ho avuto l'impressione che andavamo forte e che avevo timore se fosse o non fosse uno di quegli aggeggi è quello.
speriamo bene........... sia per chi ancora non ha notizie e per chi già le ha avute che riusciamo a spuntarla. alla faccia di chi dico io :fuk: :fuk: :fuk:

Rispondi