Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
lilith636
- Pedane grattate

- Messaggi: 2500
- Iscritto il: 29 giu 2009, 07:19
- Provincia: CR
- Sesso: Femmina
- Moto: Ninja 636 2005
- Località: Cremosano (CR)
Messaggio
da lilith636 » 01 lug 2009, 20:37
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
Brunet
- Pedane grattate

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Messaggio
da Brunet » 01 lug 2009, 21:05
-
Stekappa
- Rodaggio

- Messaggi: 46
- Iscritto il: 29 giu 2009, 12:04
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
Messaggio
da Stekappa » 02 lug 2009, 18:23
ieri ho provato l'R6 di un mio amico e devo dire che quando gira in alto è tutto un altro pianeta ragazzi,in effetti è vero che ne ha tanto di più rispetto al ninja 07-08,è sicuramente meno intuitiva come moto e ci vuole un pò di esperienza perchè quando arriva a 10 mila giri inizia la pacchia...fa paura,è una moto che necessita di un ammortizzatore di sterzo..xke ha l'anteriore leggerissimo e sbacchetta un sacco,è mooolto maneggevole,che dire la moto di per sè è veramente bella,ma è vero quandi dicono che su strada è inutilizzabile xke ha talmente tanti giri che non li usi mai
-
Brunet
- Pedane grattate

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Messaggio
da Brunet » 02 lug 2009, 18:57
Bhe ma i giri sono come le nostre su per giù..solo che quella è ancor apiù pistaiola..almeno il modello 06-07
L'ultimo è migliorata ai bassi..ma la Ninja la danno per superiore

ù
Cmq resta una moto fantastica e in pista davvero letale nelle mani di uno esperto!!
Oggi in pista c'è n'era una che faceva paura!

-
Maverick
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 129
- Iscritto il: 01 lug 2009, 19:58
- Provincia: CN
- Sesso: Maschio
- Moto: zx6r '06
Messaggio
da Maverick » 03 lug 2009, 08:40
si ma l'R6 non la fanno verde!

Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
-
Stekappa
- Rodaggio

- Messaggi: 46
- Iscritto il: 29 giu 2009, 12:04
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
Messaggio
da Stekappa » 03 lug 2009, 17:15
Brunet ha scritto:Bhe ma i giri sono come le nostre su per giù..solo che quella è ancor apiù pistaiola..almeno il modello 06-07
L'ultimo è migliorata ai bassi..ma la Ninja la danno per superiore

ù
Cmq resta una moto fantastica e in pista davvero letale nelle mani di uno esperto!!
Oggi in pista c'è n'era una che faceva paura!

che la ninja 09 sia superiore ci posso anche credere,ma rispetto alla 07 l'R6 ne ha di piu,è brutto da dire

ma è cosi
-
Brunet
- Pedane grattate

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Messaggio
da Brunet » 03 lug 2009, 17:39
Stekappa ha scritto:che la ninja 09 sia superiore ci posso anche credere,ma rispetto alla 07 l'R6 ne ha di piu,è brutto da dire

ma è cosi
No ma mi riferivo al range di giri..poi ci credo che vada di più...
Ha anche più cv sulla carta
Cmq davvero stupenda nulla da dire!

-
Niko984
- Ginocchio a terra

- Messaggi: 665
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:22
- Provincia: VR
- Sesso: Maschio
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
- Località: Serenissima Repubblica Veneta
Messaggio
da Niko984 » 04 lug 2009, 00:33
Sinceramente ti consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere l'R6 degli ultimi anni, ti fotte le bronzine che manco te ne accorgi!!
Consiglio spassionato eh... piuttosto stai sulla 6R '09 che è un progetto sicuramente più fresco e dicono che il motore di questa viaggia bene anche ai medi regimi, visto che è stata completamente revisionata dopo il modello '07... e sei anche fuori dai maroni da certi problemi di motore... pensa che all'ultima R6 non hanno nemmeno fatto le canne dei cilindri ma mandano il blocco cilindri direttamente dentro in cromatura e via... sono motori "usa e getta"...
-
fede89
- Prima piega

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 01 lug 2009, 07:55
- Provincia: MI
- Sesso: Maschio
- Moto: ninja zx6r 2003
Messaggio
da fede89 » 04 lug 2009, 10:31
non facciamo di tutta l'erba un fascio però.. perche allora: le ducati perdono viti, i suzuki spaccano i telai, le kawasaki rompono le forchette del cambio e le honda sono troppo semplici!
è successo ma di certo non su tutti i modelli!
-
giobg82
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 20 lug 2009, 11:29
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja zx-10r
- Località: Bergamo
Messaggio
da giobg82 » 23 lug 2009, 10:40
io comunque resterei sulla ninja 09, a parte che non ti fanno l'r6 verde, ma comunque resta il fatto che la nuova 6r è un progetto più nuovo, e se attendi ottobre potresti trovare prezzi spettacolari
e poi come puoi lasciare la ninja

Gio
