moto10hp ha scritto:allora dovrò fare subito un logout...
sera, sono alberto felice di conoscervi, il mio cv recita: nato a verona il 16-03-971, celibe

ingegnere (non meccanico altrimenti la mia più grande passione sarebbe diventata un'impegno), mi sono progettato e costruito una casetta (i soldi sono quelli che sono) a san giacomo a 2km dal circuito internazionale della futa, vicino al passo omonimo. vivo da ueste parti da circa 6 anni e dopo una vita in città (roma e milano) posso finalmente uscire di casa e iniziare subito a piegare staccare e dare più gas che posso (...pochino...); vado in moto da 22 anni ho posseduto cagiva sst125, gilera rrt125, cagiva t4r350, suzuki dre650, bandit1200 (2), aprilia futura1000, suzuki gsxr1000 ed attualmente dr600 del '84, hornet900 del '02, zx10r del '05 (presa km0 da cesari l'nno scorso). il kawa è grigio con pinze del 636, pastiglie sinterizzate, perno anteriore modificato su mio disegno con l'aiuto (inconsapevole ed incolpevole) di uno

che conoscete bene da un'altro forum, ammortizzatore di sterzo matrix, pompa radiale brembo, scarico HP in carbonio e le già mitiche BT003 street

. altri interessi: passeggere appollaiate natiche al vento sul sellino (anche se ho preso l'Hornet per loro), musica, cani (no caccia), manga, ecc. ecc..
spero di organizzare presto qualcosa con la vostra banda!!! notte a tutti.