CHE FINE HA FATTO IL SOMMO?????????

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx10r

Re: CHE FINE HA FATTO IL SOMMO?????????

Messaggio da Ninja_bull » 22 ott 2009, 14:03

cari ragazzi...meditavo..sul mio passato,come ben sapete fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque puttane scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico....e col tempo capii
Chi c'ha figa sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...e quindi dopo un periodo di depressione la Mammà mi diceva sempre: "non me rompere i coglioni, sei uno smidollato, come uomo non esisti, sei un imbriagone". E allora mi sono incazzato e un giorno ho detto: "basta mi compro una barca e mi faccio il giro del mondo e navigo da solo, ecco!" E così compii quest'impresa. Feci il navigatore solitario. Giorno e notte, fra cielo e mare, mare e cielo. In questa natura, padrone del mondo. Lei non sa cosa vuol dire il navigatore solitario. Solo, nell'immensità del mare, in assoluta meditazione, a contatto della natura più pura, è allora che capisci.... quanto sei stronzo, a compiere queste imprese, che non servono a un cazzo. e quindi eccomi a voi figli miei...
Ultima modifica di Ninja_bull il 22 ott 2009, 14:05, modificato 1 volta in totale.

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 22 ott 2009, 14:04

patrizio ha scritto:ragazzi non travisiamo... il sommo cè è sempre qui con noi con la sua saccenza...vi state limitando a cose terrene lui è molto di piu'......ci ha lasciato delle leggi che vanno rispettate....

...ve le ripropongo attraverso la voce del suo eletto.... :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=8DuBYb-SER8
Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone... :biggrin:
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 22 ott 2009, 14:13

SS 65 is my home ha scritto:Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone... :biggrin:
Organizzi anche pellegrinaggi (pulman + pranzo ecc ecc) per venire ad adorare la reliquia???

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 22 ott 2009, 14:22

lello_87 ha scritto:
SS 65 is my home ha scritto:Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone... :biggrin:
Organizzi anche pellegrinaggi (pulman + pranzo ecc ecc) per venire ad adorare la reliquia???
:taunt: :taunt: :laugh1: :laugh1:

Certo !!!

PS: poi ho messo su un bel giro di gadget e robe varie (santini di Gaetano, libri di preghiere, statuette, ecc)...
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 22 ott 2009, 16:51

Ninja_bull ha scritto:cari ragazzi...meditavo..sul mio passato,come ben sapete fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque puttane scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico....e col tempo capii
Chi c'ha figa sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...e quindi dopo un periodo di depressione la Mammà mi diceva sempre: "non me rompere i coglioni, sei uno smidollato, come uomo non esisti, sei un imbriagone". E allora mi sono incazzato e un giorno ho detto: "basta mi compro una barca e mi faccio il giro del mondo e navigo da solo, ecco!" E così compii quest'impresa. Feci il navigatore solitario. Giorno e notte, fra cielo e mare, mare e cielo. In questa natura, padrone del mondo. Lei non sa cosa vuol dire il navigatore solitario. Solo, nell'immensità del mare, in assoluta meditazione, a contatto della natura più pura, è allora che capisci.... quanto sei stronzo, a compiere queste imprese, che non servono a un cazzo. e quindi eccomi a voi figli miei...
Ah ma allora ci sei ancora per davvero... dai dai racconta un po'... :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 22 ott 2009, 17:19

SS 65 is my home ha scritto:
lello_87 ha scritto:
:taunt: :taunt: :laugh1: :laugh1:

Certo !!!

PS: poi ho messo su un bel giro di gadget e robe varie (santini di Gaetano, libri di preghiere, statuette, ecc)...
Ti consiglio di non fare lo stesso con niko non basterebbe il server di google solo per le "preghiere" figuriamoci i gadget..... Di soli chiodi ne servirebbero "vallate" !!!!

atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Messaggio da atilla_zx10r » 23 ott 2009, 16:51

allora sei vivo :fuck: :fuck: :fuck:
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 24 ott 2009, 11:11

Bentornato :give_heart:

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 24 ott 2009, 11:34

:clapping: :clapping: :clapping:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 27 ott 2009, 22:39

il prossimo anno (come ogni anno dal 2008), ci sarà il pellegrinaggio nel paese della Gnocca (Brno). Nel pullman ci sarà la preghiera dei 10 comandamenti secondo Ninja_Bull, con contorno di SBK (se volete) :biggrin:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi