CHE FINE HA FATTO IL SOMMO?????????
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Re: CHE FINE HA FATTO IL SOMMO?????????
cari ragazzi...meditavo..sul mio passato,come ben sapete fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque puttane scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico....e col tempo capii
Chi c'ha figa sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...e quindi dopo un periodo di depressione la Mammà mi diceva sempre: "non me rompere i coglioni, sei uno smidollato, come uomo non esisti, sei un imbriagone". E allora mi sono incazzato e un giorno ho detto: "basta mi compro una barca e mi faccio il giro del mondo e navigo da solo, ecco!" E così compii quest'impresa. Feci il navigatore solitario. Giorno e notte, fra cielo e mare, mare e cielo. In questa natura, padrone del mondo. Lei non sa cosa vuol dire il navigatore solitario. Solo, nell'immensità del mare, in assoluta meditazione, a contatto della natura più pura, è allora che capisci.... quanto sei stronzo, a compiere queste imprese, che non servono a un cazzo. e quindi eccomi a voi figli miei...
Chi c'ha figa sta a casa, non s'immette nel marasma. Se uno va randagio rischia brutti incontri. Prendi il globetrotter: ti chiede un passaggio, tu elargisci, e quello te lo mette in culo, questo lo trovo grave...e quindi dopo un periodo di depressione la Mammà mi diceva sempre: "non me rompere i coglioni, sei uno smidollato, come uomo non esisti, sei un imbriagone". E allora mi sono incazzato e un giorno ho detto: "basta mi compro una barca e mi faccio il giro del mondo e navigo da solo, ecco!" E così compii quest'impresa. Feci il navigatore solitario. Giorno e notte, fra cielo e mare, mare e cielo. In questa natura, padrone del mondo. Lei non sa cosa vuol dire il navigatore solitario. Solo, nell'immensità del mare, in assoluta meditazione, a contatto della natura più pura, è allora che capisci.... quanto sei stronzo, a compiere queste imprese, che non servono a un cazzo. e quindi eccomi a voi figli miei...
Ultima modifica di Ninja_bull il 22 ott 2009, 14:05, modificato 1 volta in totale.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone...patrizio ha scritto:ragazzi non travisiamo... il sommo cè è sempre qui con noi con la sua saccenza...vi state limitando a cose terrene lui è molto di piu'......ci ha lasciato delle leggi che vanno rispettate....
...ve le ripropongo attraverso la voce del suo eletto....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8DuBYb-SER8

- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Organizzi anche pellegrinaggi (pulman + pranzo ecc ecc) per venire ad adorare la reliquia???SS 65 is my home ha scritto:Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone...
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
lello_87 ha scritto:Organizzi anche pellegrinaggi (pulman + pranzo ecc ecc) per venire ad adorare la reliquia???SS 65 is my home ha scritto:Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone...

Certo !!!
PS: poi ho messo su un bel giro di gadget e robe varie (santini di Gaetano, libri di preghiere, statuette, ecc)...

- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Ah ma allora ci sei ancora per davvero... dai dai racconta un po'...Ninja_bull ha scritto:cari ragazzi...meditavo..sul mio passato,come ben sapete fui allevato da cinque nurse di cinque lingue diverse. Cinque puttane scatenate che mi hanno iniziato all'erotismo satanico....e col tempo capii

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- patrizio
- Gomma chiusa
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
Ti consiglio di non fare lo stesso con niko non basterebbe il server di google solo per le "preghiere" figuriamoci i gadget..... Di soli chiodi ne servirebbero "vallate" !!!!SS 65 is my home ha scritto:lello_87 ha scritto:Organizzi anche pellegrinaggi (pulman + pranzo ecc ecc) per venire ad adorare la reliquia???SS 65 is my home ha scritto:Quel foglio con i 10 comandamenti lo conservo ancora come la Chiesa conserva la Sacra Sindone...![]()
![]()
![]()
![]()
Certo !!!
PS: poi ho messo su un bel giro di gadget e robe varie (santini di Gaetano, libri di preghiere, statuette, ecc)...
- atilla_zx10r
- Saponetta finita
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
allora sei vivo

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
- manumoto
- Pedane grattate
- Moto: poltrona
Bentornato 

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
il prossimo anno (come ogni anno dal 2008), ci sarà il pellegrinaggio nel paese della Gnocca (Brno). Nel pullman ci sarà la preghiera dei 10 comandamenti secondo Ninja_Bull, con contorno di SBK (se volete) 

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!