Attenzione che ho scritto quantità standard di limatura (una o due capocchie di fiammifero di polverina sottile), normali per qualsiasi motore moderno, non quantità elevate di limatura pesante. Le tre pagliuzze che c'erano dentro al secondo filtro erano più sottili di quelle visibili qui
https://www.hayabusa.org/forum/threads/ ... ug.136085/ , francamente non ricordo se le pagliuzze restavano attaccate alla calamita.
Al quarto cambio olio non so dirti se troverò residui metallici nel fitro montato a 2000km, devo ancora percorrere almeno altri 2000km per arrivare a 5000km e passare al Max Cycle, ma con la storia del virus ho il presentimento ci vorranno molti mesi.
Se avessi trovato nella retina cose simili a questa
https://www.kawiforums.com/attachments/ ... jpg.35077/ allora si che mi sarei preoccupato.
Tieni anche presente che ho fatto un rodaggio più lungo con incremento progressivo di giri/apertura gas perchè era inverno e nonostante il nastro sul radiatore il motore ci metteva molto di più per raggiungere una temperatura omogenea e spesso non era abbastanza elevata (<80°), fosse stato in estate avrei ridotto le percorrenze.