Cmq non ho sabotato il Sondaggio, non lascia votare nemmeno me!! e poi ve ne accorgereste subito: Sarebbero solo voti Favorevoli!!!

Grazie che vuoi farmi santa......Brunet ha scritto:Ma certo che si!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai è veramente bravo se lo merita proprio
Ps: lui sarà Bravo .. ma tu ..
SANTA SUBITO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pilot ha scritto:Vengo, Vengo!! Ma sono povero!! Non Sperate di farvi grosse bevute alle mie spalle!!!
Cmq non ho sabotato il Sondaggio, non lascia votare nemmeno me!! e poi ve ne accorgereste subito: Sarebbero solo voti Favorevoli!!!![]()
.......Ma guarda quanta gente si aspetta che cambi ideafirefox ha scritto:ah zaky, nell'eventualità che pilot non facesse il bravo, come noi invece ci aspettiamo, e poi non sai più che fartene, beh... io ho la sua stessa moto eeeeeee.... a me farebbero molto comodo, moltoZaky 636 ha scritto:Pilot mi ha detto che i tubi in treccia costano massimo 150€, perciò vedi di imparare da Pilot a fare il Bravo che magari qualcuno te li regala pure a te!!fingal ha scritto:a me servirebbero i tubi in treccia, grazie...
cmq Pilot, vedi di fare il bravo così poi farai le staccatone...![]()
![]()
![]()
![]()
Speravo in un pò di solidarietà femminile.....Illy ha scritto:Dopo il favore che ci ha fatto passando a visitare le cantine..... portandoci delle buonissime bottiglie...
SI SE LE MERITA!
Poverino...... è stata sicuramente una fatica andare per cantine a bere e assaggiare....
Si... se le merita quanto tu meriti un regalo meravigliobellissimo perchè sei una santa donna!Zaky 636 ha scritto:Speravo in un pò di solidarietà femminile.....Illy ha scritto:Dopo il favore che ci ha fatto passando a visitare le cantine..... portandoci delle buonissime bottiglie...
SI SE LE MERITA!
Poverino...... è stata sicuramente una fatica andare per cantine a bere e assaggiare....![]()
![]()
cmq anch'io sono andata x cantine![]()
Bhè, dai, per il suo regalo di natale non ho badato a spese!!Illy ha scritto:Si... se le merita quanto tu meriti un regalo meravigliobellissimo perchè sei una santa donna!Zaky 636 ha scritto:Speravo in un pò di solidarietà femminile.....Illy ha scritto:Dopo il favore che ci ha fatto passando a visitare le cantine..... portandoci delle buonissime bottiglie...
SI SE LE MERITA!
Poverino...... è stata sicuramente una fatica andare per cantine a bere e assaggiare....![]()
![]()
cmq anch'io sono andata x cantine![]()