Mmmm... Scusate l'ignoranza (

Evoluzione............Tambu155 ha scritto:PICCOLO OT:
Mmmm... Scusate l'ignoranza () ma che differenza c'è tra k3 e k3 interact??
Immaginavo, quindi nulla di sostanziale...zx10r ha scritto:Evoluzione............Tambu155 ha scritto:PICCOLO OT:
Dipende da cosa intendi per sostanziale...... credo abbiano rifatto la carcassa e la multimescola........un po' come per il pirellone..............Stessa casa ma copyright diversi........Io cmq il vecchio k2 non lo cambierei con niente al mondo............Tambu155 ha scritto:Immaginavo, quindi nulla di sostanziale...zx10r ha scritto:Evoluzione............Tambu155 ha scritto:PICCOLO OT:
Grassie!!!!
Si certo racetek ha solo le k3 omologate stradali...........Tambu155 ha scritto:Ah ecco, quindi è cambiata abbastanza insomma...
Anch'io vorrei provare le k2, ma usandole anche in strada mi sembra che le uniche omologate siano le k3...
Personalmente mi ci sono rifornito due o tre volte ed ho SEMPRE avuto problemi, preferisco pagare qualcosa di più al meccanico che però mi fa scontrino e mi fa tribolare mille volte di meno!MotorStyle ha scritto:si offende qualcuno se dico che se qualcuno versasse l'iva non farebbe quei prezzi sottocosto che fa???
bella forza...con l'evasione totale si stracciano si i prezzi.
scusate l'ot ma mi è scappato.
Una volta loggato prova a fare "ricerca gomme", ho appena provat ocon una a caso ma dopo i prezzi te li da!Breske ha scritto:Ciao raga, riapro l'argomento su pneusgiovo. Io sono registrato al sito, ma i prezzi non li vedo proprio...qualche suggerimento ? :D
che tipo di problemi hai avuto? Perchè ho scoperto da poco questo pneusgiovo e non nascondo che i prezzi sono molto allettanti; poi giorni fà ripensavo ad un servizio che fecero in tv (mi pare a striscia, ma non sono sicuro) dove parlavano di gomme contraffatte: praticamente erano copie cinesi di quelle più conosciute che dopo un po' iniziavano a dare seri problemi...Zen ha scritto: Personalmente mi ci sono rifornito due o tre volte ed ho SEMPRE avuto problemi, preferisco pagare qualcosa di più al meccanico che però mi fa scontrino e mi fa tribolare mille volte di meno!