ecco dove finiscono le moto "grattate"
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: ecco dove finiscono le moto "grattate"
di certo si fanno moooooooolti più soldi vendendola a pezzi che intera

- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare
quindi mi ha sconsigliato di continuare a cercare informazioni su questa moto o sul suo proprietario.
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio

quindi mi ha sconsigliato di continuare a cercare informazioni su questa moto o sul suo proprietario.
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio

- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
dipende.. su moto recenti non sò quanto ci guadagni , se calcoli la perdita di tempo , preparare i pezzi spedirliAxloide ha scritto:di certo si fanno moooooooolti più soldi vendendola a pezzi che intera
mi sà che ci guadagni a darla ad un commerciante .
su moto vecchie può convernire, ma io prendo parecchi ricambi anche per altri e sto gran guadagno mi sembra non ci sia
alcuni esempi : triple bridge ducati 130 euro , coppia cerchi 749 con dischi perfetti 250 euro ,holins 999 600 euro ecc
se guardi gli annunci , quando hai venduto cerchi carene forche ed eventuali accessori il resto dei ricambi è sempre dura venderli (motore forcelloni ecc) se non a prezzi ridicoli (tipo 200 euro un motore completo 636 05\06)
firefox

IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se pensate davvero quello che dici non è bello tenersi alla larga...ma sarebbe il caso di farlo presente...firefox ha scritto:allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare![]()
![]()
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio![]()
![]()
se la moto fosse tua ti farebbe piacere?

- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente..........

------------------
angelo
angelo
- patrizio
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
evviva l'omertà!!!

- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
non sento non vedo non parlo :D minghiaaaaapatrizio ha scritto:evviva l'omertà!!!
risolto il rebussssssssss?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
spada ha scritto:ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente..........![]()
piano ragazzi piano......Axloide ha scritto:se pensate davvero quello che dici non è bello tenersi alla larga...ma sarebbe il caso di farlo presente...firefox ha scritto:allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare![]()
![]()
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio![]()
![]()
axl tu hai perfettamente ragione, non credere che non ci abbia pensato in questi giorni....
e tu spada... certo che ne conosco di amici, quante ne vuio (vai sulla mia scheda e capirai il perchè), ma come ho gia postato in precedenza quì siamo 10.000 abitanti e se non sappiamo tutto di tutti poco ci manca. per fare una cosa del genere bisogna andare con i piedi di piombo. e poi quelli del posto è meglio non coinvolgerli che li conoscono tutti.
abbiate fede.... (non emilio

- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
e tu spada... certo che ne conosco di amici, quante ne vuio (vai sulla mia scheda e capirai il perchè), ma come ho gia postato in precedenza quì siamo 10.000 abitanti e se non sappiamo tutto di tutti poco ci manca. per fare una cosa del genere bisogna andare con i piedi di piombo. e poi quelli del posto è meglio non coinvolgerli che li conoscono tutti.
)[/quote]
scusa.
ma non avevi pensato che poteva finire cosi? è normale che certe persone non siano dei "fiorellini" che frequentano il catechismo! e quindi, dopo tutta questa indagine, come va a finire?

scusa.
ma non avevi pensato che poteva finire cosi? è normale che certe persone non siano dei "fiorellini" che frequentano il catechismo! e quindi, dopo tutta questa indagine, come va a finire?

------------------
angelo
angelo
-
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
sorry nn è contro di te ma c'è veramente parecchia omertà su ste cose a me...l'hanno appena fregato un 636 e la notte quando rientro dal lavoro mi giro sempre il garage per esser sicuro ke nn rubino altre moto....o forse pure magari per beccare sul fatto qualkuno e scaricare la tensione un pò con le mani anke se mi hanno sempre insegnato che nn si risolve niente..... quando è giorno sto su internet alla ricerca degl'annunci fatti dopo il 4 marzo per vedere coincidenze.... disperazione + totalefirefox ha scritto:spada ha scritto:ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente..........
piano ragazzi piano......Axloide ha scritto:se pensate davvero quello che dici non è bello tenersi alla larga...ma sarebbe il caso di farlo presente...firefox ha scritto:allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare![]()
![]()
![]()
axl tu hai perfettamente ragione, non credere che non ci abbia pensato in questi giorni....
abbiate fede.... (non emilio)