ecco dove finiscono le moto "grattate"

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: ecco dove finiscono le moto "grattate"

Messaggio da Axloide » 09 mar 2010, 09:50

di certo si fanno moooooooolti più soldi vendendola a pezzi che intera
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 10 mar 2010, 20:57

allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare :nea: :nea:
quindi mi ha sconsigliato di continuare a cercare informazioni su questa moto o sul suo proprietario.
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio :clapping: :clapping: :clapping:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 11 mar 2010, 10:19

Axloide ha scritto:di certo si fanno moooooooolti più soldi vendendola a pezzi che intera
dipende.. su moto recenti non sò quanto ci guadagni , se calcoli la perdita di tempo , preparare i pezzi spedirli
mi sà che ci guadagni a darla ad un commerciante .

su moto vecchie può convernire, ma io prendo parecchi ricambi anche per altri e sto gran guadagno mi sembra non ci sia
alcuni esempi : triple bridge ducati 130 euro , coppia cerchi 749 con dischi perfetti 250 euro ,holins 999 600 euro ecc

se guardi gli annunci , quando hai venduto cerchi carene forche ed eventuali accessori il resto dei ricambi è sempre dura venderli (motore forcelloni ecc) se non a prezzi ridicoli (tipo 200 euro un motore completo 636 05\06)

firefox :clapping: , sarebbe da sapere dove si trova e mandarci qualcuno :good:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 mar 2010, 10:41

firefox ha scritto:allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare :nea: :nea:
quindi mi ha sconsigliato di continuare a cercare informazioni su questa moto o sul suo proprietario.
a questo punto, cari amici miei, non mi stancherò di dirvi: tenetevi lontani da queto annuncio :clapping: :clapping: :clapping:
se pensate davvero quello che dici non è bello tenersi alla larga...ma sarebbe il caso di farlo presente...
se la moto fosse tua ti farebbe piacere?
Immagine

spada
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: GO
Moto: Kawasaki ZX10R '06

Messaggio da spada » 11 mar 2010, 11:18

ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente.......... :dntknw: :bye:
------------------
angelo

patrizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009

Messaggio da patrizio » 11 mar 2010, 13:31

evviva l'omertà!!!
Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 11 mar 2010, 13:58

patrizio ha scritto:evviva l'omertà!!!
Immagine
non sento non vedo non parlo :D minghiaaaaa

risolto il rebussssssssss? :yes: :yes: :yes: :bye:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 11 mar 2010, 20:00

spada ha scritto:ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente.......... :dntknw: :bye:
Axloide ha scritto:
firefox ha scritto:allora ragazzi... quì notizie certe ancora non ce ne sono, ma un amico crede di aver riconosciuto il luogo dove è tenuta la moto e mi ha detto che il proprietario non è una persona con cui aver a che fare :nea: :nea:
se pensate davvero quello che dici non è bello tenersi alla larga...ma sarebbe il caso di farlo presente...
piano ragazzi piano......
axl tu hai perfettamente ragione, non credere che non ci abbia pensato in questi giorni....
e tu spada... certo che ne conosco di amici, quante ne vuio (vai sulla mia scheda e capirai il perchè), ma come ho gia postato in precedenza quì siamo 10.000 abitanti e se non sappiamo tutto di tutti poco ci manca. per fare una cosa del genere bisogna andare con i piedi di piombo. e poi quelli del posto è meglio non coinvolgerli che li conoscono tutti.
abbiate fede.... (non emilio :biggrin: )
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

spada
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: GO
Moto: Kawasaki ZX10R '06

Messaggio da spada » 11 mar 2010, 20:42

e tu spada... certo che ne conosco di amici, quante ne vuio (vai sulla mia scheda e capirai il perchè), ma come ho gia postato in precedenza quì siamo 10.000 abitanti e se non sappiamo tutto di tutti poco ci manca. per fare una cosa del genere bisogna andare con i piedi di piombo. e poi quelli del posto è meglio non coinvolgerli che li conoscono tutti.
abbiate fede.... (non emilio :biggrin: )[/quote]

scusa.
ma non avevi pensato che poteva finire cosi? è normale che certe persone non siano dei "fiorellini" che frequentano il catechismo! e quindi, dopo tutta questa indagine, come va a finire? :bye:
------------------
angelo

devilz
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08

Messaggio da devilz » 11 mar 2010, 20:45

firefox ha scritto:
spada ha scritto:ciao firefox. scusami ma dopo tutto il lavoro di "intelligence" fatto, ti tiri indietro? un amico, conoscente in "divisa" del posto a cui dire 2 paroline nell'orecchio non ce l'hai? se no non serve a niente.......... :dntknw: :bye:
Axloide ha scritto:
piano ragazzi piano......
axl tu hai perfettamente ragione, non credere che non ci abbia pensato in questi giorni....
abbiate fede.... (non emilio :biggrin: )
sorry nn è contro di te ma c'è veramente parecchia omertà su ste cose a me...l'hanno appena fregato un 636 e la notte quando rientro dal lavoro mi giro sempre il garage per esser sicuro ke nn rubino altre moto....o forse pure magari per beccare sul fatto qualkuno e scaricare la tensione un pò con le mani anke se mi hanno sempre insegnato che nn si risolve niente..... quando è giorno sto su internet alla ricerca degl'annunci fatti dopo il 4 marzo per vedere coincidenze.... disperazione + totale :biggrin: :biggrin:

Rispondi