Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
Brunet
- Pedane grattate

- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Messaggio
da Brunet » 03 lug 2009, 16:43
Maverick ha scritto:non sono daccordo....

il limite e' un pelino prima di sbattere per terra!!

-
Stekappa
- Rodaggio

- Provincia: MI
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
Messaggio
da Stekappa » 03 lug 2009, 17:13
io l'ho chiusa davanti,solo a sinistra però,non erano delle grandi gomme ma facevano il loro dovere,chiudere una gomma cosi non è poi cosi impossibile,mi stupirei invece se chiudete al volo un K3

davanti eh
-
Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro

- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
Messaggio
da Mr.Dobermann » 03 lug 2009, 17:29
Axloide ha scritto:se chiudi tutto il posteriore e ti manca cosi tanto nell'anteriore i motivi sono due: impostazione ciclistica e posizione di guida.
Inizio col dire che chiudere la gomma non significa una mazza sopratutto in strada, e continuo dicendoti che questa differenza tra le due gomme significa che una viene sfruttata troppo e l'altra troppo poco
beh secondo me è una questione di ciclistica perchè come stile sono un tipo che si spiaccica sul serbatoio e carico molto in avanti con il busto poi vabbeè mezza chiappa fuori e giù anche di gomito...comunque a me sembra strano che se si chiude il posteriore e poi non si chiude l'anteriore è una questione di pesi,non vorrei dire una c*****a ma il posteriore non ha più luce a terra essendo più largo e quindi le spalle toccano prima dell'anteriore?
-
leot_21
- Saponetta finita

- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
Messaggio
da leot_21 » 03 lug 2009, 17:32
Stekappa ha scritto:io l'ho chiusa davanti,solo a sinistra però,non erano delle grandi gomme ma facevano il loro dovere,chiudere una gomma cosi non è poi cosi impossibile,mi stupirei invece se chiudete al volo un K3

davanti eh
ti quoto!!! infatti cavolo non c'e' verso di chiudere quel cavolo di anteriore delle diablo supercorsa... rimangono quei pochi ma dannati millimetri

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
Brunet
- Pedane grattate

- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Messaggio
da Brunet » 03 lug 2009, 17:34
Conta che basta che spalanchi verso emtà curva e anche solo con un 600 in piega il retrotreno tende a scivolare un po' quindi lo chiudi...
Poi ti dirò non so nemmeno io..ad esempio ho un amico che appunto piega più di me ma dietro fino a pochissimi giorni fa non lo chiudeva...
Per fortuna che non mi faccio troppo se@he mentali per ste cose

-
Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro

Messaggio
da Mr.Dobermann » 03 lug 2009, 17:37
Brunet ha scritto:Conta che basta che spalanchi verso emtà curva e anche solo con un 600 in piega il retrotreno tende a scivolare un po' quindi lo chiudi...
Poi ti dirò non so nemmeno io..ad esempio ho un amico che appunto piega più di me ma dietro fino a pochissimi giorni fa non lo chiudeva...
Per fortuna che non mi faccio troppo se@he mentali per ste cose

si ti quoto in pieno,infatti per andare forte conta tanto altro però è solo una curiosità la mia
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 03 lug 2009, 17:45
Mr.Dobermann ha scritto:Axloide ha scritto:se chiudi tutto il posteriore e ti manca cosi tanto nell'anteriore i motivi sono due: impostazione ciclistica e posizione di guida.
Inizio col dire che chiudere la gomma non significa una mazza sopratutto in strada, e continuo dicendoti che questa differenza tra le due gomme significa che una viene sfruttata troppo e l'altra troppo poco
beh secondo me è una questione di ciclistica perchè come stile sono un tipo che si spiaccica sul serbatoio e carico molto in avanti con il busto poi vabbeè mezza chiappa fuori e giù anche di gomito...comunque a me sembra strano che se si chiude il posteriore e poi non si chiude l'anteriore è una questione di pesi,non vorrei dire una c*****a ma il posteriore non ha più luce a terra essendo più largo e quindi le spalle toccano prima dell'anteriore?
certo...quella in primis...ma anche dal tipo di gomma che stai usando, dalla sua forma. la postura la metto alle fine.
C'è da dire che le gomme sono fatte in un certo modo per essere sfruttate tutte, quindi è giusto che vengano usate in egual modo.

-
atilla_zx10r
- Saponetta finita

- Provincia: RM
- Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93
Messaggio
da atilla_zx10r » 03 lug 2009, 17:50
cmq. per chi volesse imparare a portarla meglio, perciò a chiudere bene anche l'anteriore in area pista c'è il corso di guida con luca scassa con diverse date

io penso di andarci a settembre
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
Ninja Bull's official fan
ZX10R ninja my 2006 verde
-
Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro

Messaggio
da Mr.Dobermann » 03 lug 2009, 17:51
quindi secondo il tuo parere c'è un problema del perchè non si chiude o perchè non piego abbastanza?
-
Stekappa
- Rodaggio

- Provincia: MI
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
Messaggio
da Stekappa » 03 lug 2009, 18:27
Mr.Dobermann ha scritto:quindi secondo il tuo parere c'è un problema del perchè non si chiude o perchè non piego abbastanza?
xke non pieghi ancora abbastanza,se ci dai dentro fidati che lo chiudi