complimenti per l'acquisto e auguri per la nuova avventura in compagnia della tua cocchina

speriamo, io PER ORA non mi pronuncio.....Gigio ha scritto:Bella lì!!!![]()
Complimenti! Quindi al prossimo Raduno Illy e Leeloo con i propri mezzi!!
dai x il 2011 per forza!!!!Illy ha scritto: Il prossimo raduno... direi quello del 2011 .... almeno per me, ma è sicuro che non mancherò!
.... magari... sarebbe stato davvero bello!!leeloo ha scritto:BENVENUTA COCCAAAAAAAAAAAA!!!!
Bravissima Illyna, vedo che abbiamo preso la decisione a poca distanza l'una dall'altra.![]()
A breve avrò il foglio rosa anche io ( SE riesco a passare in motorizzazione prima di partire per la Sardegna!), vorrei fossimo vicine di casa x andare a far pratica insieme!!!
![]()
AUGURI PER QUESTA NUOVA AVVENTURA CHE INIZIERETE INSIEME, E OVVIAMENTE NOI DEL POLLAIO VOGLIAMO SAPERE CHE CHE INTENZIONI HAI CON LA SELLA....IO SONO GIA' ALL'OPERA CON LE CARENE![]()
Tranquilla so a cosa ti riferisci,Illy ha scritto:
Il 29 ho la visita medica.... il lunedì dopo passo subito in motorizzazione così mi danno il foglio rosa provvisorio... intanto faccio un po' di prove in un parcheggio nascosto nascosto.... (meglio che non mi veda nessuno va... che poi mi emoziono e mi si spegne la moto... e poi non parte... e non ingrano le marce......
si.. come faccio già in pratica!)
infatti io ho scelto la via più semplice nonostante in molti mi avessero suggerito di prendermi un 600....Dak ha scritto:bhè diciamo che Illy ha iniziato subito con un mezzo....un po' grosso che era momentaneamente a casa mia......
se è andata con quella poi può andare con qualsiasi cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=5IRZTB9VLjgPicinaia ha scritto: io potrei ribaltarmi anche dalla sedia dell'ufficio visto che ha le rotelle