Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
-
ultravox1977
Messaggio
da ultravox1977 » 31 mag 2010, 21:28
Jhink ha scritto:bravo max a fuggire con lui...
ma cavolo haslam oggi ha fatto un doppio sorpasso da paura...considerando che si è fatto pure un giro in mezzo alla "nebbia"!!!
Bel modo di festeggiare il compleanno Haslam. A parte il fatto che siamo nati lo stesso giorno motociclisticamente non vedo grosse somiglianze

-
Horiakuma
- Gomme strappate

- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Messaggio
da Horiakuma » 31 mag 2010, 22:26
ultravox1977 ha scritto:Jhink ha scritto:bravo max a fuggire con lui...
ma cavolo haslam oggi ha fatto un doppio sorpasso da paura...considerando che si è fatto pure un giro in mezzo alla "nebbia"!!!
Bel modo di festeggiare il compleanno Haslam. A parte il fatto che siamo nati lo stesso giorno motociclisticamente non vedo grosse somiglianze

Weeee auguri!!!!
*io che pere la canottierina rossa....

:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::

-
fingal
- Gomito abraso

- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
Messaggio
da fingal » 31 mag 2010, 22:34
che prima curva ha fatto checa?!?!?
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia
--- ex DESPERATE SPAMMER ---
NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board
-
lello_87
- Pedane grattate

- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Messaggio
da lello_87 » 31 mag 2010, 23:29
non ci posso credere...pure gara2 no...

-
GRANDEGIGANTEGENTILE
- Rodaggio

- Provincia: PD
- Moto: kawasaki 636 '03
Messaggio
da GRANDEGIGANTEGENTILE » 31 mag 2010, 23:32
azz... Carlos a piedi per 2 volte... proprio un peccato...
Cmq... complimenti a Max e soprattutto all'aprilia...
-
ultravox1977
Messaggio
da ultravox1977 » 01 giu 2010, 05:45
Felicissimo per i risultati di Max, però sono un pò deluso di non vedere mai una verdona stare lì davanti.
Per me è una questione di piloti a questo punto e mi dispiace da morire dire una cosa del genere perchè è evidente che per fare un mondiale sei comunque un *io in terra. Voi che dite?
Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff
-
lello_87
- Pedane grattate

Messaggio
da lello_87 » 01 giu 2010, 06:08
ultravox1977 ha scritto:Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff
Bhe oddio io lessi delle prove in cui si parla di un motorone ultrapotente ma di una moto inguidabile con una elettronica costretta a tagliare a meno di 14000 giri e serie difficoltà a tenere questa moto in piedi...ed ineffetti cascano in continuazione i piloti kawa...
Secondo me se i piloti kawa sono costantemente -tranne qualche sprazzo di Sykes- la dietro
tutti è un problema di moto non possono essere tutti fermi
Se la moto fosse ultravalida come dici te almeno uno a metà classifica lo avremmo...

-
ultravox1977
Messaggio
da ultravox1977 » 01 giu 2010, 06:12
lello_87 ha scritto:ultravox1977 ha scritto:Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff
Bhe oddio io lessi delle prove in cui si parla di un motorone ultrapotente ma di una moto inguidabile con una elettronica costretta a tagliare a meno di 14000 giri e serie difficoltà a tenere questa moto in piedi...ed ineffetti cascano in continuazione i piloti kawa...
Secondo me se i piloti kawa sono costantemente -tranne qualche sprazzo di Sykes- la dietro
tutti è un problema di moto non possono essere tutti fermi

Il ragionamento non fa una grinza. Forse il livello è talmente esasperato (in un secondo ci stanno 10 piloti) che è troppo semplice da fenomeno passare per pippa. Se guardi i tempi delle qualifiche non stanno lontane anni luce le kawa. Certo che Vermullen non è per niente un fermone....bho?

-
lello_87
- Pedane grattate

Messaggio
da lello_87 » 01 giu 2010, 06:20
Chiaccherando con Marcmoto mi sono fatto + o - una mezza idea, visto che in sbk si può cambiare tutto e non ci sono problemi di componenti, il motore è uno dei + potenti del lotto il problema dev'essere il telaio che è l'unica cosa che non si può cambiare: evidentemente va benissimo quando si parla dei 190cv della versione stradale ma quando si parla di gestire la cavalleria da sbk forse inzia a mostrare qualche limite...è solo una ipotesi cmq

-
ultravox1977
Messaggio
da ultravox1977 » 01 giu 2010, 06:26
lello_87 ha scritto:Chiaccherando con Marcmoto mi sono fatto + o - una mezza idea, visto che in sbk si può cambiare tutto e non ci sono problemi di componenti, il motore è uno dei + potenti del lotto il problema dev'essere il telaio che è l'unica cosa che non si può cambiare: evidentemente va benissimo quando si parla dei 190cv della versione stradale ma quando si parla di gestire la cavalleria da sbk forse inzia a mostrare qualche limite...è solo una ipotesi cmq

Ma dici che in sbk il telaio è originale? Pensavo che un minimo fosse rivisitato.
Se così fosse, non sarebbe un problemino da poco....
P.S.: ma in America non è sbarcata la ss? Li almeno possiamo dire la nostra.