WSBK Salt Lake City

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ultravox1977

Re: WSBK Salt Lake City

Messaggio da ultravox1977 » 31 mag 2010, 21:28

Jhink ha scritto:bravo max a fuggire con lui...
ma cavolo haslam oggi ha fatto un doppio sorpasso da paura...considerando che si è fatto pure un giro in mezzo alla "nebbia"!!!
Bel modo di festeggiare il compleanno Haslam. A parte il fatto che siamo nati lo stesso giorno motociclisticamente non vedo grosse somiglianze :biggrin:

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 31 mag 2010, 22:26

ultravox1977 ha scritto:
Jhink ha scritto:bravo max a fuggire con lui...
ma cavolo haslam oggi ha fatto un doppio sorpasso da paura...considerando che si è fatto pure un giro in mezzo alla "nebbia"!!!
Bel modo di festeggiare il compleanno Haslam. A parte il fatto che siamo nati lo stesso giorno motociclisticamente non vedo grosse somiglianze :biggrin:
Weeee auguri!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

*io che pere la canottierina rossa.... :blush:
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 31 mag 2010, 22:34

che prima curva ha fatto checa?!?!?
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 31 mag 2010, 23:29

non ci posso credere...pure gara2 no... :dash1:

GRANDEGIGANTEGENTILE
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PD
Moto: kawasaki 636 '03

Messaggio da GRANDEGIGANTEGENTILE » 31 mag 2010, 23:32

azz... Carlos a piedi per 2 volte... proprio un peccato...
Cmq... complimenti a Max e soprattutto all'aprilia...

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 01 giu 2010, 05:45

Felicissimo per i risultati di Max, però sono un pò deluso di non vedere mai una verdona stare lì davanti.
Per me è una questione di piloti a questo punto e mi dispiace da morire dire una cosa del genere perchè è evidente che per fare un mondiale sei comunque un *io in terra. Voi che dite?
Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 giu 2010, 06:08

ultravox1977 ha scritto:Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff
Bhe oddio io lessi delle prove in cui si parla di un motorone ultrapotente ma di una moto inguidabile con una elettronica costretta a tagliare a meno di 14000 giri e serie difficoltà a tenere questa moto in piedi...ed ineffetti cascano in continuazione i piloti kawa...

Secondo me se i piloti kawa sono costantemente -tranne qualche sprazzo di Sykes- la dietro tutti è un problema di moto non possono essere tutti fermi :dntknw:
Se la moto fosse ultravalida come dici te almeno uno a metà classifica lo avremmo...

:bye:

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 01 giu 2010, 06:12

lello_87 ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Rosico da morire perchè la moto è supervalida....uffffffffffffffffffff
Bhe oddio io lessi delle prove in cui si parla di un motorone ultrapotente ma di una moto inguidabile con una elettronica costretta a tagliare a meno di 14000 giri e serie difficoltà a tenere questa moto in piedi...ed ineffetti cascano in continuazione i piloti kawa...

Secondo me se i piloti kawa sono costantemente -tranne qualche sprazzo di Sykes- la dietro tutti è un problema di moto non possono essere tutti fermi :dntknw:

Il ragionamento non fa una grinza. Forse il livello è talmente esasperato (in un secondo ci stanno 10 piloti) che è troppo semplice da fenomeno passare per pippa. Se guardi i tempi delle qualifiche non stanno lontane anni luce le kawa. Certo che Vermullen non è per niente un fermone....bho? :dntknw:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 01 giu 2010, 06:20

Chiaccherando con Marcmoto mi sono fatto + o - una mezza idea, visto che in sbk si può cambiare tutto e non ci sono problemi di componenti, il motore è uno dei + potenti del lotto il problema dev'essere il telaio che è l'unica cosa che non si può cambiare: evidentemente va benissimo quando si parla dei 190cv della versione stradale ma quando si parla di gestire la cavalleria da sbk forse inzia a mostrare qualche limite...è solo una ipotesi cmq :dntknw:

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 01 giu 2010, 06:26

lello_87 ha scritto:Chiaccherando con Marcmoto mi sono fatto + o - una mezza idea, visto che in sbk si può cambiare tutto e non ci sono problemi di componenti, il motore è uno dei + potenti del lotto il problema dev'essere il telaio che è l'unica cosa che non si può cambiare: evidentemente va benissimo quando si parla dei 190cv della versione stradale ma quando si parla di gestire la cavalleria da sbk forse inzia a mostrare qualche limite...è solo una ipotesi cmq :dntknw:

Ma dici che in sbk il telaio è originale? Pensavo che un minimo fosse rivisitato.
Se così fosse, non sarebbe un problemino da poco....

P.S.: ma in America non è sbarcata la ss? Li almeno possiamo dire la nostra.

Rispondi