La scusa è servita

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ultravox1977

Re: La scusa è servita

Messaggio da ultravox1977 » 04 giu 2010, 17:54

Le cose che ho detto le penso seriamente...fa niente :dntknw:

Ho provato prima di traslocare a fare le mie scuse per certi atteggiamenti. Prendila come vuoi, è più che lecito.

Non mi andava di lasciare un'immagine non perfettamente aderente alla mia reale persona.

Ciao giovani...evviva le moto ;-))))

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Re: La scusa è servita

Messaggio da Ponch » 04 giu 2010, 18:34

Kiri ha scritto:
Picinaia ha scritto: Fatto sta che a furia di leggere i tuoi interventi mi sta quasi diventando simpatico.
Se vai avanti ancora un po' mi ritrovo a difenderlo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che mito, signori! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pici, dovresti darti alla letteratura satirica. Non scherzo. Sei il Lucilio del 2000.

@ Ultravox:
Certe cose, lette su un forum, possono ferirmi per i primi 25 secondi. Poi si entra nella fase del "metabolizzare", quindi si arriva a quella del "poveretto, chissà come sarà imbarazzato nel rileggerle".
Ho le spalle larghe, mi hanno detto veramente di peggio (forse a ragione, chissà) e pure in faccia ma, che piaccia o meno, sto ancora qui e intendo restarci a lungo. Con grande gusto.
Un consiglio facile facile: se tratti bene gli altri utenti, su un forum, scrivendo anche di argomenti "provocatori" ma con un certo "tatto", nessuno avrà modo di risponderti male.

Per la cronaca: so ancora discernere, nonostante l'inevitabile rincoglionimento fisiologico, un tono sarcastico da uno che non lo è. Quindi, suvvia, facciamo che prendi per chiulo qualcun altro, ne'? :biggrin:

E poi, povero Va-Lentino... mica è colpa sua, se io sono nata stronza :biggrin:

Buona serata :biggrin:
no ma scusa...ma sul serio eh..ci sei nata o ci sei diventata così??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

no perchè ogni tanto ti sparerei a pallettoni da cinghiale....ma a volte anche no, Dr.Jekill & Mr. Hide??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
se ti riesce non offenderti..
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Rispondi