allucinante,,,,
-
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: ZX 10 R '05
Re: allucinante,,,,
dunque...ti posso dire la mia...lo scorso anno ho acquistato una zx10r 2004 e dopo appena 6 gg lo distrutta..alke' portata da un meccanico x farmi fare un preventivo mi sono sentito dire che la moto non valeva la pena di ripararla in quanto il danno solo di pezzi mi sarebbe costata oltre 9000 eurini, io disperatissimo..lui mi fece conoscere un tipo della borghesiana il quale mi chiese se ne volevo "una"..bastava che gli dicessi solo l'anno e il colore e dopo 2 gg me la avrebbero portata..io all'inizio mi feci vedere interessato solo x vedere sto tipo fino a dove si spingesse, e lui con una naturalezza estrema mi disse che faceva questo di lavoro..(dentro di me gia' mi ero incarognito con lui) e mi disse che prima si "faceva" i negozi, ma poi per "smaltire" il tutto ci metteva settimane mentre ora di notte girava nei garage e box, li apriva senza forzare nulla, e in un taccuino si scriveva i mezzi che conteneva quel garage cosi'che se gli capitava qualcuno che gli serviva quel mezzo lui gia' sapeva dove andarlo a prendere...io poi mollai quell'infame in quanto motociclista preferi' andare alla kawasaki in via tiburtina, lasciando il rottame della mia '04 (valutato 1300 euro) per acquistare una zx10'05mettendoci sopra altri 5000 eurini.....quindi se te l'hanno puntata secondo me e meglio ke non ce la metti piu' in quel garage..lamps 

- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
devilz ha scritto:ArdaGenio5 ha scritto:quoto lello.
falla sparire Ca**ooo!!!!
ormai hanno capito che da te si ruba facile, non tarderanno a tornare, soprattutto avendo i telecomandi (assurdo che non cambiate frequenza)
monta una telecamerina e puntala sulla moto che registri su SD.
io oltre al satellitare comprerei un bel catenone ABUS con anelli da 13mm con lucchettone infrangibile. un 300 euro di investimento contro i furti.
quello ke ho fatto...l'ho spostata...telecamere so inutili perkè in caso se la rubano i carabinieri hanno detto che nn possono fare nulla mo comprerò delle nuove catene ...
il discorso dell'utilità delle telecamere per i carabinieri è relativo, ti spiego:
- se la ripresa dell'atto di rubare, è fatta da una telecamera non di tua proprietà, ad esempio di una banca. nè tu nè i carabinieri possono richiedere il nastro del filmato, in quanto si violerebbe il diritto alla privacy delle persone riprese (si...è assurdo)
questo non vale però in caso di reati più gravi, ad esempio lesioni personali, violenze sex ecc.. in questi casi la gravità del reato permette di violare il dir. alla privacy.
- se la ripresa è fatta da una TUA telecamera, installata vicino la moto,
che riprende ad esempio la targa del furgone con cui ti viene rubata,
tu con il filmato vai dalla polizia, e fai una denuncia.
loro DEVONO accettare la tua denuncia, fare dei controlli, e risalire subito alle generalità del proprietario del furgone, e alla localizzazione del mezzo.
cmq a parte le telecamere che non per tutti sono fattibili,
hai fatto bene a spostarla e fai bene a comprarti le catene, un paio bastano
una ottima e una buona
se vuoi ti dico dove trovarle qui a Roma, mandami pm

--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
...................ArdaGenio5 ha scritto:........tu con il filmato vai dalla polizia, e fai una denuncia.
loro DEVONO accettare la tua denuncia, fare dei controlli, e risalire subito alle generalità del proprietario del furgone, e alla localizzazione del mezzo.

http://www.youtube.com/watch?v=eWmOB2pfHEg
Quello che vedete è il furto avvenuto davanti il mio ex ufficio una settimana esatta dopo il tentato furto di "pisellina" sempre da parte dei due tipi. I quali all'atto del tentato furto hanno avuto una colluttazione con un collega di quello che ha girato questo video e uno dei 2 ladri ha perso il cellulare che conteneva foto di lui con molte moto ed il padre.Io con il tipo che ha impedito il furto della mia moto siamo andati dai carabinieri con il cellulare del ladro. I carabinieri ci hanno anche detto che lo conoscono. ...........Risultato? Lo avete visto..........
Ciao Gemellino
-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
ce l'hai ancora il contatto de sto tizio?cristian604 ha scritto:lui mi fece conoscere un tipo della borghesiana il quale mi chiese se ne volevo "una"..bastava che gli dicessi solo l'anno e il colore e dopo 2 gg me la avrebbero portata
che via è?zx10r ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=eWmOB2pfHEg
-
- Prima piega
- Moto: ZX 10 R '05
sinceramente il contatto del tipo nn lo mai avuto lo conobbi li' da quel mecca...e' n'infamata...e penso non ce la farebbe nessun vero motociclista a godersi la "sua moto" sapendo che hai fatto piange un altro appassionato..alimentando cosi' il fenomeno dei furti..
-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
vorrei vedere se magari è lui ke mi ha fatto star male a marzo e di nuovo me la vuole rifare ora....almeno il mecca ke zona è??
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
allucinante,,,,
Se quel figlio di troia te l'ha presentato quel meccanico, a mio avviso qualcosa non torna.
Io eviterei come la peste sia l'uno che l'altro... se non ti pare garbato dire la sua identità in pubblico, puoi sempre avvertire almeno i romani via pm.
Non è un'infamata, la cosa brutta è starsene zitti e permettergli di continuare con il giochetto.
Io eviterei come la peste sia l'uno che l'altro... se non ti pare garbato dire la sua identità in pubblico, puoi sempre avvertire almeno i romani via pm.
Non è un'infamata, la cosa brutta è starsene zitti e permettergli di continuare con il giochetto.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
una segnalazione ai carabinieri a titolo informativo è doverosa poi svolgano loro le indagini.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ma perchè spostare la moto?
il problema deve essere risolto alla radice.
una bella posta.
Una bella spranga in mano
e due grossi sacchi neri.
una bella posta.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
e chi sei DexterDak ha scritto:ma perchè spostare la moto?
una bella posta.

c'è anche da calcolare che non sai chi ti trovi davanti: se ti trovi due grossi e forzuti omoni che ti gonfiano di botte

Se questi fanno questo "lavoro" non deve essere proprio gente pacata, gentile e cortese...