Ninja Zx6R 2007 by Manu
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Z750 / Zx6-R
Re: Ninja Zx6R 2007 by Manu
complimentoni gran bel mezzo fatto davvero bene !! 

- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
complimenti!ottima elaborazione e davvero racing come piace a me!...ma mi chiedevo per mettere i cornetti della 09 come hai fatto?montano come quelli normali?perchè sapevo erano a fasatura variabile o sbaglio?
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Mr.Dobermann ha scritto:complimenti!ottima elaborazione e davvero racing come piace a me!...ma mi chiedevo per mettere i cornetti della 09 come hai fatto?montano come quelli normali?perchè sapevo erano a fasatura variabile o sbaglio?
Ciao,
i cornetti della 09 montano tranquillamente sulla 07 senza bisogno di nulla in particolare perchè non sono a fasatura variabile...

cambia solo la forma rispetto ai 2007

p.s.= è in arrivo un nuovo pezzo per la MotoRanocchia!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
ah ho capito ma li hai presi da un concessionario kawa?a che prezzo li hai presi?...e dai anticipa qualcosa su sto pezzoice.hcp ha scritto:Mr.Dobermann ha scritto:complimenti!ottima elaborazione e davvero racing come piace a me!...ma mi chiedevo per mettere i cornetti della 09 come hai fatto?montano come quelli normali?perchè sapevo erano a fasatura variabile o sbaglio?
Ciao,
i cornetti della 09 montano tranquillamente sulla 07 senza bisogno di nulla in particolare perchè non sono a fasatura variabile...![]()
![]()

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
si esatto, li ho ordinati dal concessionario kawasaki, puoi prendere 4 corti, 4 lunghi o 2 e 2... dipende da quello che vuoi... lunghi aumentano i medio bassi, lunghi solo gli alti, 2 e 2 è la configurazione standard...Mr.Dobermann ha scritto:ah ho capito ma li hai presi da un concessionario kawa?a che prezzo li hai presi?...e dai anticipa qualcosa su sto pezzoice.hcp ha scritto:Mr.Dobermann ha scritto:complimenti!ottima elaborazione e davvero racing come piace a me!...ma mi chiedevo per mettere i cornetti della 09 come hai fatto?montano come quelli normali?perchè sapevo erano a fasatura variabile o sbaglio?
Ciao,
i cornetti della 09 montano tranquillamente sulla 07 senza bisogno di nulla in particolare perchè non sono a fasatura variabile...![]()
![]()
il pezzo arriverà (spero) prima di natale... mi mancava dai...

cmq nulla di particolare eh... vedrete le nuove foto...

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Complimenti!!!!
Davvero stupenda!!!!
Per curiosità, quanto ti ha preso il concessionario per i cornetti del 2009?
Volevo prenderli anche io per la mia!!

Davvero stupenda!!!!
Per curiosità, quanto ti ha preso il concessionario per i cornetti del 2009?
Volevo prenderli anche io per la mia!!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
Ciao,
i cornetti della 09 montano tranquillamente sulla 07 senza bisogno di nulla in particolare perchè non sono a fasatura variabile...
[/quote]
ah ho capito ma li hai presi da un concessionario kawa?a che prezzo li hai presi?...e dai anticipa qualcosa su sto pezzo
[/quote]
si esatto, li ho ordinati dal concessionario kawasaki, puoi prendere 4 corti, 4 lunghi o 2 e 2... dipende da quello che vuoi... lunghi aumentano i medio bassi, lunghi solo gli alti, 2 e 2 è la configurazione standard...
[/quote]
ok grazie mille

ah ho capito ma li hai presi da un concessionario kawa?a che prezzo li hai presi?...e dai anticipa qualcosa su sto pezzo

si esatto, li ho ordinati dal concessionario kawasaki, puoi prendere 4 corti, 4 lunghi o 2 e 2... dipende da quello che vuoi... lunghi aumentano i medio bassi, lunghi solo gli alti, 2 e 2 è la configurazione standard...

ok grazie mille
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ricordate però che per dare il meglio i cornetti della 09 abbisognano di una mappatura apposita quindi prendeteli ma fatevi fare anche una mappatura dedicata altrimenti meglio non metterli perchè si hanno dei buchi di erogazione, i cornetti della 09 sono a doppio profilo per velocizzare i flussi e mantenere ugualmente una buona portata massima.
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
scusa la mia ignoranza ma come è possibile fare una mappatura dedicata per questi cornetti su un modello più vecchio?su cosa si va ad agire?marcmoto ha scritto:Ricordate però che per dare il meglio i cornetti della 09 abbisognano di una mappatura apposita quindi prendeteli ma fatevi fare anche una mappatura dedicata altrimenti meglio non metterli perchè si hanno dei buchi di erogazione, i cornetti della 09 sono a doppio profilo per velocizzare i flussi e mantenere ugualmente una buona portata massima.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Basta andare a un banco prova e farsela mappare, non si può decidere a priori o a caso su cosa si deve agire, sarà la strumentazione del banco a dirci dove e come toccare, non si fa nulla a caso ma solo con i dati certi.
Vi posso dire però per esperienza che quando si rifà la mappatura per questi cornetti si ritocca sopratutto la zona media dei giri andando a smagrire in qualche punto e ingrassare in altri.
Vi posso dire però per esperienza che quando si rifà la mappatura per questi cornetti si ritocca sopratutto la zona media dei giri andando a smagrire in qualche punto e ingrassare in altri.