TheCourier ha scritto:........
Il tipo che si è impiccato non provo nessun dispiacere......
Questa gente quando non c'è più è solo un bene!....![]()

TheCourier ha scritto:........
Preferivi che tagliasse la strada a te?verde corsa ha scritto:TheCourier ha scritto:........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace, ma io la penso come il Coriere.Signorina Buonasera ha scritto:.
Courier: di base hai ragione e non si discute questo, ma è innegabile (e ritengo che il pensiero di verde corsa nascesse da questo) che il pensiero di una persona ha posto fine alla sua vita faccia nascere una marea di ragionamenti non sempre guidati dalla razionalità ma che comunque sottolineano "l'umanità" del caso e della persona che si trova a farsi tutte queste domande.
Se in questo momento fosse al bar ad ubriacarsi nuovamente ti darei ragione...firefox ha scritto:con il suo modo di vivere o di essere o quello che volete, se ne fotte delle istituzioni o di quello che lo circonda e gli accade intorno tanto da permettersi di fare un'inversione di marcia in piena curva, be fatemelo dire, non provo nessun dispiacere.
che bruci all'inferno....
se fosse ancora vivo non ne sarei sorpreso....SS 65 is my home ha scritto:Se in questo momento fosse al bar ad ubriacarsi nuovamente ti darei ragione...firefox ha scritto:con il suo modo di vivere o di essere o quello che volete, se ne fotte delle istituzioni o di quello che lo circonda e gli accade intorno tanto da permettersi di fare un'inversione di marcia in piena curva, be fatemelo dire, non provo nessun dispiacere.
Non ho ben capito la frase...firefox ha scritto:se fosse ancora vivo non ne sarei sorpreso....SS 65 is my home ha scritto:Se in questo momento fosse al bar ad ubriacarsi nuovamente ti darei ragione...firefox ha scritto:con il suo modo di vivere o di essere o quello che volete, se ne fotte delle istituzioni o di quello che lo circonda e gli accade intorno tanto da permettersi di fare un'inversione di marcia in piena curva, be fatemelo dire, non provo nessun dispiacere.
volevo dire che se fosse ancora vivo non mi sorprenderebbe se andasse al bar ad ubriacarsi nuovamente.SS 65 is my home ha scritto:Non ho ben capito la frase...firefox ha scritto:se fosse ancora vivo non ne sarei sorpreso....SS 65 is my home ha scritto:Se in questo momento fosse al bar ad ubriacarsi nuovamente ti darei ragione...