Piano...TheCourier ha scritto:ma certi numeri non li ha proprio!
Lorenzo è ancora troppo giovane per dire se ha o non ha certi numeri...
Rossi il meglio di se l' ha dato dopo i 25 anni, Lorenzo attualmente ha 23 anni.
Piano...TheCourier ha scritto:ma certi numeri non li ha proprio!
ma appunto , che poi quel sorpasso manco si vede bene visto il cambio di ripresafirefox ha scritto:inutile negare che in questi ultimi 2 giri Valentino abbiamo mostrato tutte e 3 le @@ di cui è dotato, ma l'impresa è stata resa apocalittica dalla musica di sottofondo a dalla voce eccitata di Meda.
ma in SBK se ne vedono molte di più di queste evoluzioni: Jonathan Rea, Leon Haslam, Carlos Checa, Max Biaggi ce lo hanno sempre dimostrato
harry potter ha scritto:ma appunto , che poi quel sorpasso manco si vede bene visto il cambio di ripresafirefox ha scritto:inutile negare che in questi ultimi 2 giri Valentino abbiamo mostrato tutte e 3 le @@ di cui è dotato, ma l'impresa è stata resa apocalittica dalla musica di sottofondo a dalla voce eccitata di Meda.
ma in SBK se ne vedono molte di più di queste evoluzioni: Jonathan Rea, Leon Haslam, Carlos Checa, Max Biaggi ce lo hanno sempre dimostrato
dal punto di vista dello spettacolo ti do ragione, mi piace tantissimo la sbk, quando riesco la seguo (la formula delle 2 gare è un po' una merda da questo punto di vista, difficile seguirle entrambe)Axloide ha scritto:io spero di no invece...perchè non mi scorderò mai quando 9 anni fa spesi 30 euro per Imola, vidi una gara della madonna senza tribune/prati, orari e cazzi vari. Avevo il biglietto e andavo dove volevo.maurotrevi ha scritto:resterà sempre la serie B a meno che un ipotetico arrivo di rossi non porti un grosso incremento economico a favore della sbk tale da indirizzare verso quel campionato le ambizioni di piloti e team.
Non si parla di serieA o serieB...come dici tu è questione di ritorno, e il ritorno adesso ce l'ha la motoGP (attenzione non il motomondiale eh).
Ce l'ha la motopipì perchè non ci sono pippe di vendite, di modifiche, di immatricolazioni e cazzi vari e perchè comunque esisteva prima della sbk.
Ti ricordavi quando 10 anni fa la sbk la davano su rai2 in replica, se ti andava bene integrale, alle 3 di notte?
Io direi che attiualmente, per i veri appassionati di moto, i due campionati sono tranquillamente paragonabili tra loro.
Se mi fai una classifica sugli ascolti allora ti do ragione, ma se mi parli di piloti che sono il meglio non so assolutamente d'accordo. Mi piacerebbe mischiare un pò di piloti della motopipi con quelli della sbk, a quel punto ne vedremo delle belle
firefox ha scritto:ve lo ricordate....
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo
è questo che intendo per SBK
per me non è cosi...un pilota vincente è uno che da spettacolo e quindi costa, e in motogp ci sono più soldi, offrono di più e lui ovviamente va li.maurotrevi ha scritto: però non è paragonabile come livello dei piloti, non è un caso che chi resta a piedi in gp va in sbk e chi vince in sbk va in gp e fino ad ora anche senza grossi risultati (troy per primo anche se la gente ricorda una gara sola e non ricorda le sonore mazzate prese in precedenza)
allora in cosa non concordi?Axloide ha scritto:per me non è cosi...un pilota vincente è uno che da spettacolo e quindi costa, e in motogp ci sono più soldi, offrono di più e lui ovviamente va li.maurotrevi ha scritto: però non è paragonabile come livello dei piloti, non è un caso che chi resta a piedi in gp va in sbk e chi vince in sbk va in gp e fino ad ora anche senza grossi risultati (troy per primo anche se la gente ricorda una gara sola e non ricorda le sonore mazzate prese in precedenza)
Viceversa uno che vince poco tende a venir sorpassato quindi meno ricercato, meno mercato...
Io la butto li: per me quando rossi smetterà e scenderanno un pò le luci puntate sulla motopipi, se la sbk rimarrà come ora le parti si invertiranno.
Pensa anche che ormai in motopipi sono rimaste 17 moto solamente