Da Brividi...solo Valentino!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Re: Da Brividi...solo Valentino!

Messaggio da SS 65 is my home » 19 nov 2010, 18:24

TheCourier ha scritto:ma certi numeri non li ha proprio!
Piano...
Lorenzo è ancora troppo giovane per dire se ha o non ha certi numeri...
Rossi il meglio di se l' ha dato dopo i 25 anni, Lorenzo attualmente ha 23 anni.
Immagine

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 19 nov 2010, 19:08

firefox ha scritto:inutile negare che in questi ultimi 2 giri Valentino abbiamo mostrato tutte e 3 le @@ di cui è dotato :biggrin: , ma l'impresa è stata resa apocalittica dalla musica di sottofondo a dalla voce eccitata di Meda.
ma in SBK se ne vedono molte di più di queste evoluzioni: Jonathan Rea, Leon Haslam, Carlos Checa, Max Biaggi ce lo hanno sempre dimostrato :good:
ma appunto , che poi quel sorpasso manco si vede bene visto il cambio di ripresa :dntknw:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 19 nov 2010, 19:46

harry potter ha scritto:
firefox ha scritto:inutile negare che in questi ultimi 2 giri Valentino abbiamo mostrato tutte e 3 le @@ di cui è dotato :biggrin: , ma l'impresa è stata resa apocalittica dalla musica di sottofondo a dalla voce eccitata di Meda.
ma in SBK se ne vedono molte di più di queste evoluzioni: Jonathan Rea, Leon Haslam, Carlos Checa, Max Biaggi ce lo hanno sempre dimostrato :good:
ma appunto , che poi quel sorpasso manco si vede bene visto il cambio di ripresa :dntknw:

si infatti dev'essere stato un fotomontaggio, Rossi non è in grado di fare certe cose.
Immagine

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 19 nov 2010, 20:48

no no , dicevo che sto gran spettacolo all'ultimo non l'ho visto ... ma per colpa dei pirla del montaggio :lol:
mica che non sà sorpassare :good:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Messaggio da maurotrevi » 19 nov 2010, 21:45

Axloide ha scritto:
maurotrevi ha scritto:resterà sempre la serie B a meno che un ipotetico arrivo di rossi non porti un grosso incremento economico a favore della sbk tale da indirizzare verso quel campionato le ambizioni di piloti e team.
io spero di no invece...perchè non mi scorderò mai quando 9 anni fa spesi 30 euro per Imola, vidi una gara della madonna senza tribune/prati, orari e cazzi vari. Avevo il biglietto e andavo dove volevo.

Non si parla di serieA o serieB...come dici tu è questione di ritorno, e il ritorno adesso ce l'ha la motoGP (attenzione non il motomondiale eh).
Ce l'ha la motopipì perchè non ci sono pippe di vendite, di modifiche, di immatricolazioni e cazzi vari e perchè comunque esisteva prima della sbk.
Ti ricordavi quando 10 anni fa la sbk la davano su rai2 in replica, se ti andava bene integrale, alle 3 di notte?

Io direi che attiualmente, per i veri appassionati di moto, i due campionati sono tranquillamente paragonabili tra loro.

Se mi fai una classifica sugli ascolti allora ti do ragione, ma se mi parli di piloti che sono il meglio non so assolutamente d'accordo. Mi piacerebbe mischiare un pò di piloti della motopipi con quelli della sbk, a quel punto ne vedremo delle belle
dal punto di vista dello spettacolo ti do ragione, mi piace tantissimo la sbk, quando riesco la seguo (la formula delle 2 gare è un po' una merda da questo punto di vista, difficile seguirle entrambe)
però non è paragonabile come livello dei piloti, non è un caso che chi resta a piedi in gp va in sbk e chi vince in sbk va in gp e fino ad ora anche senza grossi risultati (troy per primo anche se la gente ricorda una gara sola e non ricorda le sonore mazzate prese in precedenza)
l'unico differente per me è spies che non centrava una mazza con la sbk infatti è stato l'unico a vincere qualche cosa con quella r1.
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 19 nov 2010, 21:53

"Una vittoria in SBK non vale un podio in motogp" [Ben Spies]
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 19 nov 2010, 22:31

ve lo ricordate....
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo

è questo che intendo per SBK :clapping:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 19 nov 2010, 22:42

firefox ha scritto:ve lo ricordate....
http://www.youtube.com/watch?v=zYl9bT6jXQo

è questo che intendo per SBK :clapping:

il succo del discorso è questo......
bene o male in queste gare diverse emozioni le vivi..... e come già detto altre volte.... se vi guardate
gare di caterie minori... vi diverti un sacco.
Poi vanno 3 secondi più lenti.... han moto del caSSo, han pochi soldi..... ma chi se ne frega...
a me piace vedere il pilota che sputa l'anima... che a fine gara si beva una birra con quello che gli è
arrivato davanti.
Diciamo più pane e salame.....??
Diobò Fans Club

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 nov 2010, 23:06

maurotrevi ha scritto: però non è paragonabile come livello dei piloti, non è un caso che chi resta a piedi in gp va in sbk e chi vince in sbk va in gp e fino ad ora anche senza grossi risultati (troy per primo anche se la gente ricorda una gara sola e non ricorda le sonore mazzate prese in precedenza)
per me non è cosi...un pilota vincente è uno che da spettacolo e quindi costa, e in motogp ci sono più soldi, offrono di più e lui ovviamente va li.
Viceversa uno che vince poco tende a venir sorpassato quindi meno ricercato, meno mercato...
Io la butto li: per me quando rossi smetterà e scenderanno un pò le luci puntate sulla motopipi, se la sbk rimarrà come ora le parti si invertiranno.
Pensa anche che ormai in motopipi sono rimaste 17 moto solamente
Immagine

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Messaggio da maurotrevi » 19 nov 2010, 23:14

Axloide ha scritto:
maurotrevi ha scritto: però non è paragonabile come livello dei piloti, non è un caso che chi resta a piedi in gp va in sbk e chi vince in sbk va in gp e fino ad ora anche senza grossi risultati (troy per primo anche se la gente ricorda una gara sola e non ricorda le sonore mazzate prese in precedenza)
per me non è cosi...un pilota vincente è uno che da spettacolo e quindi costa, e in motogp ci sono più soldi, offrono di più e lui ovviamente va li.
Viceversa uno che vince poco tende a venir sorpassato quindi meno ricercato, meno mercato...
Io la butto li: per me quando rossi smetterà e scenderanno un pò le luci puntate sulla motopipi, se la sbk rimarrà come ora le parti si invertiranno.
Pensa anche che ormai in motopipi sono rimaste 17 moto solamente
allora in cosa non concordi?
comunque per me prima o poi rossi andrà a giocare in sbk e non lo farà per soldi ma solo per puro divertimento.
Immagine

Rispondi