....Hmmm secondo me sei troppo teso...gio_gio ha scritto:per non aprire un nuovo post, ogni tanto mi si addormentano le mani e penso che sia per colpa del peso caricato sui semi manibri, come si puo risolvere?
Cerca di andare più sciolto..
....Hmmm secondo me sei troppo teso...gio_gio ha scritto:per non aprire un nuovo post, ogni tanto mi si addormentano le mani e penso che sia per colpa del peso caricato sui semi manibri, come si puo risolvere?
Sono i soldi meglio investiti, bisognerebbe fare almeno un corso di guida sportiva e ripetere periodicamente corsi di guida sicura, purtroppo la cosa ha dei costi esorbitanti!fester69 ha scritto:...........cmq un buon Corso di Guida Sicura fatto con la propria moto sono soldi ben investiti...........
skank ha scritto:Sono i soldi meglio investiti, bisognerebbe fare almeno un corso di guida sportiva e ripetere periodicamente corsi di guida sicura, purtroppo la cosa ha dei costi esorbitanti!fester69 ha scritto:...........cmq un buon Corso di Guida Sicura fatto con la propria moto sono soldi ben investiti...........