Che succede alla Ducati di Valentino?

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
marcokawa85
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: VI
Moto: ZX6R 2009 Green

Re: Che succede alla Ducati di Valentino?

Messaggio da marcokawa85 » 19 mar 2011, 10:25

omar gabriel ha scritto:Comunque voglio ricordare che nel 2004 Rossi si accollo' la Yamaha che era uno dei più grandi cessi della motoGP (molto peggio della odierna Ducati) e ci fece vedere i sorci verdi a tutti...
esatto...e non solo la yamaha, in qualunque team sia passato lo ha fatto diventare vincente!! a sto punto credo che questo pilota qualcosa sappia fare :biggrin: e penso che renderà vincente anche la ducati, magari con qualche difficoltà in più :yes:

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 19 mar 2011, 10:31

marcokawa85 ha scritto:
omar gabriel ha scritto:Comunque voglio ricordare che nel 2004 Rossi si accollo' la Yamaha che era uno dei più grandi cessi della motoGP (molto peggio della odierna Ducati) e ci fece vedere i sorci verdi a tutti...
esatto...e non solo la yamaha, in qualunque team sia passato lo ha fatto diventare vincente!! a sto punto credo che questo pilota qualcosa sappia fare :biggrin: e penso che renderà vincente anche la ducati, magari con qualche difficoltà in più :yes:
fatto sta che la Ducati è sempre stata, per scelte tecniche, diversa dalle altre... forse il problema sta proprio lì... Valentino ha pur sempre guidato moto "standardizzate" per quel che riguarda la ciclistica
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: TS
Moto: zx10r '10
Contatta:

Messaggio da maurotrevi » 19 mar 2011, 16:42

sicuramente non sarà una moto facile, ma la differenza sta anche nel fatto che gli avversari sono più forti del 2004 anche se la honda rc211 era sicuramente paragonabile a quella attuale e soprattutto c'era più tempo per lavorare sulla moto. in compenso ora ci sono tantissime gare quindi perderne 3-4 per sviluppare la moto può non essere un grosso problema.
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006

Messaggio da Interceptor79 » 19 mar 2011, 19:21

marcokawa85 ha scritto:
l'unico Moto che ha reso vincente partendo da una base non eccellente è la Yamaha,per il resto:

1996-1999 Aprilia ufficiale in 125 e 250 già ampiamente vincente da anni

2000-2001 Honda NSR 500 ufficiale di Mick Doohan con relativo team Burgess compreso

2002-2003 Honda RCV211 moto pronta 2 anni prima del cambio dei regolamenti relativi all'introduzione della classe MotoGP.

non dimentichiamo che in Yamaha si è portato dietro tutto il team di Doohan (e relativo Know-How Honda),le gomme Michelin fatte il sabato notte solo per lui e il suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.

Rossi ha cominciato a tribolare dal 2007 in poi,quando ha cominciato ad avere avversari e moto di pari livello,ed in queste quattro stagioni a differenza delle precedenti abbiamo avuto 3 campioni diversi in 4 anni,segno che probabilmente a differenza degli anni d'oro il livello medio si è alzato parecchio e che per lui sarà molto più dura
VENT'ANNI FA UN PILOTA FACEVA QUELLO CHE HA FATTO VALENTINO SU LORENZO IN SPAGNA AD OGNI GARA.....GUIDAVA UNA SUZUKI 500...........ERA IL 34...ERA KEVIN SCHWANZ.....
Immagine

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Messaggio da omar gabriel » 19 mar 2011, 19:49

Interceptor79 ha scritto:
marcokawa85 ha scritto:
l'unico Moto che ha reso vincente partendo da una base non eccellente è la Yamaha,per il resto:

1996-1999 Aprilia ufficiale in 125 e 250 già ampiamente vincente da anni

2000-2001 Honda NSR 500 ufficiale di Mick Doohan con relativo team Burgess compreso

2002-2003 Honda RCV211 moto pronta 2 anni prima del cambio dei regolamenti relativi all'introduzione della classe MotoGP.

non dimentichiamo che in Yamaha si è portato dietro tutto il team di Doohan (e relativo Know-How Honda),le gomme Michelin fatte il sabato notte solo per lui e il suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.

Rossi ha cominciato a tribolare dal 2007 in poi,quando ha cominciato ad avere avversari e moto di pari livello,ed in queste quattro stagioni a differenza delle precedenti abbiamo avuto 3 campioni diversi in 4 anni,segno che probabilmente a differenza degli anni d'oro il livello medio si è alzato parecchio e che per lui sarà molto più dura
Ah, ok, tu devi essere uno dei sostenitori della teoria che "Rossi ha vinto tanto perchè in parole povere correva da solo..."
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 19 mar 2011, 20:00

Interceptor79 ha scritto:suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.
"Mi ricordo che Biaggi e Gibernau provarono la mia Honda ufficiale dopo che ero andato alla Yamaha e dissero : 'Ah ! Adesso abbiamo capito come faceva a vincere Valentino…'. Quella frase me la sono conservata. Mi sono preso il Motosprint, l’ ho messo via e l’ ho tenuto in caldo per il momento giusto..." [Valentino Rossi]
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Interceptor79 » 19 mar 2011, 20:29

omar gabriel ha scritto: Ah, ok, tu devi essere uno dei sostenitori della teoria che "Rossi ha vinto tanto perchè in parole povere correva da solo..."
no,dico solo che dal 2007 ha degli avversari di spessore vero,e le classifiche dal 2007 parlano chiaro.....del fatto che si possa essere pro o meno Rossi francamente non mi interessa,questo lo lascio a Meda,soci e agli ultrà da stadio che hanno contaminato questo sport........
VENT'ANNI FA UN PILOTA FACEVA QUELLO CHE HA FATTO VALENTINO SU LORENZO IN SPAGNA AD OGNI GARA.....GUIDAVA UNA SUZUKI 500...........ERA IL 34...ERA KEVIN SCHWANZ.....
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Interceptor79 » 19 mar 2011, 20:32

SS 65 is my home ha scritto:
Interceptor79 ha scritto:suo competitor che era un buon pilota come Gibernau sulla Honda privata di gresini.
"Mi ricordo che Biaggi e Gibernau provarono la mia Honda ufficiale dopo che ero andato alla Yamaha e dissero : 'Ah ! Adesso abbiamo capito come faceva a vincere Valentino…'. Quella frase me la sono conservata. Mi sono preso il Motosprint, l’ ho messo via e l’ ho tenuto in caldo per il momento giusto..." [Valentino Rossi]
mi sono limitato ad osservare che nel 2004 il suo competitor era Gibernau sulla Honda privata di gresini,e senza scomodare Motosprint lo trovi anche su wikipedia
Immagine

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 19 mar 2011, 20:47

Interceptor79 ha scritto:
SS 65 is my home ha scritto:
mi sono limitato ad osservare che nel 2004 il suo competitor era Gibernau sulla Honda privata di gresini,e senza scomodare Motosprint lo trovi anche su wikipedia
Perché era Gibernau e non Biaggi ?
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Interceptor79 » 19 mar 2011, 21:03

SS 65 is my home ha scritto:Perché era Gibernau e non Biaggi ?
perchè Gibernau arrivò a soprpresa secondo nel 2003 con la Honda Ufficiale di Kato dopo che questì perì nel Gp del Giappone,risultato che però non convinse la Honda a dargliela anche l'anno successivo,infatti nel 2004 corse con la privata sempre nel team Gresini e quindi ne faceva di lui il principale sfidante.
Biaggi nel 2004 era sulla Honda privata di Sito Pons con cui disputò una bella stagione chiudendo al terzo posto finale.

ma ripeto,Biaggi e Gibernau non sono avversari a livello di un Lorenzo o di uno Stoner
Immagine

Rispondi