LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Re: LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI

Messaggio da NACE72 » 14 apr 2011, 17:31

lello_87 ha scritto:Io della mia mi è rimasto impresso l'acquisto, entro al concessionario dopo un estate di fatiche in pizzeria per metetre da parte gli ultimi soldi, in cerca di un 600 su cui c'entrassi...il venditore mi stava illustrando uno spledido "cbr 600f" ( :bad: ) ma il pover'uomo parlava da solo, io stavo la che la fissavo con al bavetta (la 10 ovviamente)...

lui si avvicina e mi fa: questa non è proprio da principiante
ed io: si ok, quanto costa?
e lui: 5800€, ma non è proprio adatta a te (non avevo ancora manco la patente) è una moto difficile
ed io: un assegno va bene?
e lui sconsolato: certo...
ed io: ok ci vediamo domani tienimela ferma...ciao ciao

è stata + o - una scena così...anche se devo ammettere che aveva ragione lui...
:bye:
Non ho parole !!! :lol: :lol: :clapping: :good:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 14 apr 2011, 17:46

NACE72 ha scritto:Non ho parole !!! :lol: :lol: :clapping: :good:
e lo so sono un soggetto strano, ci ho fatto + o - 3/4000km in cui non riuscivo a capacitarmi del perchè ogni volta che davo gas finivo su di una ruota sola :lol: poi una sera ho fatto un dritto epocale, mi sono impuntato con l'anteriore su di un marciapiede, la moto si è ribaltata su se stessa e poi è finita contro un albero telaio piegato ed addio 10r 2004...

ma io non pago 6 mesi dopo mi ripresento allo stesso concessionario 8ilvenditore ormai c'avrà rinunciato) e mi compro questa:

Immagine

che adesso è diventata + o - così:

Immagine

e che mi accompagna tutti i giorni da ormai 3 anni e 30000km e gli voglio un sacco di bene :give_heart:

ecco questa è la storia delle mie due 10 :biggrin:

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 14 apr 2011, 17:54

lello_87 ha scritto:
NACE72 ha scritto:Non ho parole !!! :lol: :lol: :clapping: :good:
e lo so sono un soggetto strano, ci ho fatto + o - 3/4000km in cui non riuscivo a capacitarmi del perchè ogni volta che davo gas finivo su di una ruota sola :lol: poi una sera ho fatto un dritto epocale, mi sono impuntato con l'anteriore su di un marciapiede, la moto si è ribaltata su se stessa e poi è finita contro un albero telaio piegato ed addio 10r 2004...

ma io non pago 6 mesi dopo mi ripresento allo stesso concessionario 8ilvenditore ormai c'avrà rinunciato) e mi compro questa:

Immagine

che adesso è diventata + o - così:

Immagine

e che mi accompagna tutti i giorni da ormai 3 anni e 30000km e gli voglio un sacco di bene :give_heart:

ecco questa è la storia delle mie due 10 :biggrin:
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi a forza di ridere :lol: :lol: :lol:
adesso però hai una gran bella moto :good:
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 14 apr 2011, 18:01

Grazie Nace :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono ancora 3/4 cosette da sistemare ma sono molto soddisfatto della mia 10, sopratutto di come va con le ultime modifiche; dopo che l'ho riguidata tra le curve qualche giorno fa...

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 14 apr 2011, 18:07

lello_87 ha scritto:Grazie Nace :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono ancora 3/4 cosette da sistemare ma sono molto soddisfatto della mia 10, sopratutto di come va con le ultime modifiche; dopo che l'ho riguidata tra le curve qualche giorno fa...

Avrei anche io un pò di storie da raccontare,però aspetiamo che vada un pò avanti il post con i riccordi degli altri :biggrin:
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 14 apr 2011, 18:10

NACE72 ha scritto:Avrei anche io un pò di storie da raccontare,però aspetiamo che vada un pò avanti il post con i riccordi degli altri :biggrin:
Dai non fare il prezioso, racconta!!!!

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 14 apr 2011, 18:23

Era proprio il periodo quando io avevo la ET 50, un mio amico aveva un enduro Honda 125 non ricordo il modello e poi c'erano degli altri che avevano Rg Gamma 500 Rd 500 ecc. Una sera mi viene la brillante idea di provare l'Honda del mio amico, abituato con la mia che dovevo sfrizionare e sgasare da matti per alzarla davanti, parto in tromba.....Faccio io lo sborone.... brumm brumm brumm :beee: una lecca della madonna e mi ritrovo a culo per terra con la moto sopra di me che me l'ero messa per cappello ..... :black_eye: e il bello è che ho dovuto pagargli anche i danni e anche per un bel pò :rtfm:
E da qui nasce la mia poca voglia di impennare :yes:

E questa è una .... poi proseguirò un pò alla volta con le altre tre moto

Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 14 apr 2011, 19:03

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

voglio proprio sentire le altre...

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 14 apr 2011, 19:15

lello_87 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
voglio proprio sentire le altre...
lasciamo che ora siano gli altri a raccontare la loro storia del primo "amore " cioè la moto
dai mò sù ragazzuoli sù :biggrin:
:yes:
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 14 apr 2011, 20:05

Il mio approcio alle due ruote (motorizzate) è avvenuto con un mitico Benelli 50 di mio padre... aveva una trentina di anni, e nonostante tutto andava ancora...

Immagine

Il caro benelli è durato pochi mesi, e sfruttando gli incentivi sulla rottamazione in casa è arrivato il Grandissimo ATALA GREEN!!! Tipo il Ciao, ma con due marce automatiche!!!! uno spettacolo!! Lo custodisco ancora gelosamente in garage.... 13.000Km circa percorsi tutti ai 52Km/h!!!! :biggrin:
Ricordo che una mattina non sono andato a scuola, e per 6 ore ho girato ininterrottamente per la provincia di cuneo.. mi fermavo solo per far benzina e ripartivo! ho percorso 300Km quella mattina... al termine delle 6 ore non sapevo più in che posizione stare... e mie povere chiappe erano distrutte!! Però che emozione!!! :clapping:

Immagine

Dopo quello ho sempre inseguito la moto, in particolare la moto da cross, ma il patto con i miei genitori era chiaro, almeno tutte sufficienze a scuola o niente moto! Purtroppo la voglia di NON studiare è sempre stata più forte, e la moto non è mai arrivata...
Ho iniziato a lavorare a 16 anni, ma non sono mai riuscito a risparmiare abbastanza da riuscire a comprarmela, finchè un giorno all'età di 22 anni mi sono convinto che l'unica soluzione per avere la moto era farsi un debito! Avviate le pratiche con la finanziaria, il 6 agosto è venuta a casa con me la mia piccola!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Immagine

Ancora adesso mi chiedo come mai ho desiderato la moto da cross per tanti anni e poi mi sono preso la stradale, ma non mi importa più di tanto, sono super felice per la scelta!!!
:bye: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi