ER6F chi l'ha guidata?
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: ER6F chi l'ha guidata?
quoto comoda per 2, per il resto dopo 4 mesi l'ho venduta e ho preso la z per la strada il bicilindrico è divertente ma solo per i primi giorni e il sound non mi ha coinvolto per niente.
il dato positivo è che l'ho venduta (non svenduta) dopo 4 giorni e per mesi continuavano a chiamarmi molte persone interessate, quindi buon mercato per questa moto.
ma passare da una ss a questa moto è un passo indietro
il dato positivo è che l'ho venduta (non svenduta) dopo 4 giorni e per mesi continuavano a chiamarmi molte persone interessate, quindi buon mercato per questa moto.
ma passare da una ss a questa moto è un passo indietro
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Si De , io l'avevo fatto mettere al primo tagliando solo non è che poi ci sia questa differenza , hai comunuqe la guida un po' piu' carica sull'anteriore ma non una cosa esagerata!De ha scritto:se non sbaglio puoi metterle su il manubrio a piega bassa, credo...
correggetemi se sto dicendo una strunchiata.
C'è da dire pero' che rispetto al modello 2008 o precedenti sulla F 2009 il manubrio piega bassa nelle manovre da fermo sterzando al massimo a destra o sinistra toccava il cupolino...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Io l'ho avuta per 2 giorni 3 anni fa...più o meno ti hanno detto già tutto: molto facile da guidare, il motore è lo stesso della N, non minimamente paragonabile al ninja chiaramente.
SI sta comodi e ci si diverte nonostante le prestazioni non siano eccelse
SI sta comodi e ci si diverte nonostante le prestazioni non siano eccelse

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
No no eravamo in piano che discesa!!!fure68 ha scritto: Beh....in discesa riski di superare pure me.....ma non dipende dal mezzo![]()
ER6N non mi piace...è troppo....naked. Invece la F ha un bel musetto....sembra quasi da corsa. Le manca solo un manubrio un filo meno da....bici....

Scherzi a parte... a me piacciono le Naked, mi sento più a mio agio...
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: la stessa di fure????
ma come...tu non eri quello che voleva passare al nuovo ninja mille fino a poco tempo fa?!?!?

er pilotone de DDG...

er pilotone de DDG...

-
- Prima piega
- Provincia: TV
- Moto: zx-6r, my '09, verde
Ciao fure68,
per un altro sito (er6italia) avevo provato a buttare giù una comparativa tra la mia prima moto, er-6f my 2009, e la mia nuova bestiolina zx-6r my 2009.
non so se ti può esser utile, ma allego anche qui il mio lavoretto
alcune premesse:
1) non sono un pilota, ma un (normale) motociclista che ama saltare in sella al proprio destriero di ferro per godere delle belle sensazioni che regala…per cui non ho velleità da motogp (ci tengo tantissimo alla mia patente), ma allo stesso tempo mi piace, quando le strade lo consentono, divertirmi….come tutti, penso…
2) il mio passaggio è stato dall'er alla ninja, per cui i miei giudizi sono condizionati dal fatto che sono passato da una sport-tourer a una vera sportiva...non penso che sia la stessa cosa fare il passaggio inverso...
3) dopo qualche km in più potrei rivedere alcune cose scritte in precedenza, però prendi il lavoro per quello che è: 22.000 km fatti con la er-6f vs 2000 km fatti con la ninja!
4) ringrazio eretico (er6italia) perchè è da lui che ho rubato lo schema usato...
azz...ma non si possono allegare file??? va beh, allego 2 immagini...se non leggi scrivimelo che ti mando il file originale in pdf

per un altro sito (er6italia) avevo provato a buttare giù una comparativa tra la mia prima moto, er-6f my 2009, e la mia nuova bestiolina zx-6r my 2009.

alcune premesse:
1) non sono un pilota, ma un (normale) motociclista che ama saltare in sella al proprio destriero di ferro per godere delle belle sensazioni che regala…per cui non ho velleità da motogp (ci tengo tantissimo alla mia patente), ma allo stesso tempo mi piace, quando le strade lo consentono, divertirmi….come tutti, penso…
2) il mio passaggio è stato dall'er alla ninja, per cui i miei giudizi sono condizionati dal fatto che sono passato da una sport-tourer a una vera sportiva...non penso che sia la stessa cosa fare il passaggio inverso...
3) dopo qualche km in più potrei rivedere alcune cose scritte in precedenza, però prendi il lavoro per quello che è: 22.000 km fatti con la er-6f vs 2000 km fatti con la ninja!
4) ringrazio eretico (er6italia) perchè è da lui che ho rubato lo schema usato...

azz...ma non si possono allegare file??? va beh, allego 2 immagini...se non leggi scrivimelo che ti mando il file originale in pdf

- fure68
- Maledetto centimetro
- Provincia: LC
- Moto: 636 '05
dicevo appunto.........ma forse qualcuno non sà leggerefure68 ha scritto:Beh....in discesa riski di superare pure me.....ma non dipende dal mezzoIlly ha scritto:Fure, non ascoltare la De qualunque cosa dica...... un giorno l'ho superata con la bici!!!!![]()
Io sono innamorata dell'ER6N... pertanto non faccio testo...![]()
ER6N non mi piace...è troppo....naked. Invece la F ha un bel musetto....sembra quasi da corsa. Le manca solo un manubrio un filo meno da....bici....
Cmq le ER6 sono molto più amikevoli e simpatike delle ZX.....ci si tocca per terra....la sella è comoda...non ti obbligano a stare a uovo facendoti venire i crampi alle anke....insomma....easy![]()
Ok....non ti faranno innamorare con un sound da brivido....e non ti strapperanno le braccia quando sgasi.....però son comode.
D'altrocanto....ad una certa età.....o si lascian perdere le 2 ruote e si pensa alla salute......o ci si prende una motina caruccia e comoda per il passeggio.....................
o si fà una pazzia e ci si prende la BMW S1000RR

Laddove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace...
Never drink and drive
Never drink and drive
- fure68
- Maledetto centimetro
de gustibusIlly ha scritto:No no eravamo in piano che discesa!!!fure68 ha scritto: Beh....in discesa riski di superare pure me.....ma non dipende dal mezzo![]()
![]()
Scherzi a parte... a me piacciono le Naked, mi sento più a mio agio...

Never drink and drive
Never drink and drive
- fure68
- Maledetto centimetro
Grazie mille!!! Davvero esaustivoxsom ha scritto:Ciao fure68,
alcune premesse:
![]()

Never drink and drive
Never drink and drive
-
- Prima piega
- Provincia: TV
- Moto: zx-6r, my '09, verde
de nada