fuori uno

Chiacchieriamo del più e del meno
Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Re: fuori uno

Messaggio da Mara-Maa » 02 mag 2011, 16:08

Oddio.. affidarsi a giornali e google non è molto sicuro... tutto possono far credere quello che gli pare.

Vivo o morto non cambia molto.

Gli innocenti non torneranno in vita.
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

636r NERA-ORO
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: LE
Moto: Kawa 636 del 2006
Contatta:

Messaggio da 636r NERA-ORO » 02 mag 2011, 16:28

secondo.... me è TUTTO FALSO!!!

si stanno proprio sputtanando.... :fuck:
a meno che...... non escano fuori video/foto/risultati DNA reali.... e non modificati... :rtfm:

ps. il dolaro adesso sta salendo.....ed il greggio sta scendendo..... :lol:
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia
Immagine

http://www.domusmeasalento.it/
http://www.oleumdomusmea.it

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 02 mag 2011, 16:28

Possiamo dire di credere o meno a tutto e al contrario di tutto..aver fiducia nei mezzi di comunicazione o meno,
fatto stà che uscita sta notizia il petrolio è calato di prezzo,Obama recupera tra il suo elettorato e per il mondo intero è meglio lui che un Mc cain a caso o un bush,moralmente chi ha creduto di combattere per una giusta causa si sente ripagato a mani piene,son stati giustificati i morti in combattimento e i miliardi spesi,
l'opinione pubblica mondiale e soprattutto i paesi "pericolosi" e pieni di integralisti sanno che lo zio Sam continua a mantenere le promesse di fare il culo a strisce a chi gli pesta i calli...si chiama politica questa.
Proclamare una cosa di sto genere se nn è vera, ben sapendo di scatenare una nuova ondata di folli integralisti non avrebbe alcun senso,soprattutto col vento di cambiamento nei paesi più integralisti che stà da mesi tirando in nord africa e medio oriente..
Sono americani ok,ma mica tutti scemi.
Che poi sul web si scateni la gara al fake più o meno clamoroso è normale,ed è pure normale che l'abbiano (se è vero che l'hanno fatto sul serio) seppellito chissà dove...chi la vorrebbe in casa propria una processione di folli pazzi scatenati talebani e similari a osannare il loro idolo in processioni per chissà quanto??
E ci stà pure che ci sia stata la voglia di sfregio totale per quanto sto pazzo ha combinato nel mondo,che sia condivisibile o meno..deprecabile o meno...ma uno stronzo noi tutti lo affoghiamo con lo sciaquone o sbaglio??
Ci stà tutto...
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 02 mag 2011, 16:34

Ponch ha scritto:Possiamo dire di credere o meno a tutto e al contrario di tutto..aver fiducia nei mezzi di comunicazione o meno,
fatto stà che uscita sta notizia il petrolio è calato di prezzo,Obama recupera tra il suo elettorato e per il mondo intero è meglio lui che un Mc cain a caso o un bush,moralmente chi ha creduto di combattere per una giusta causa si sente ripagato a mani piene,son stati giustificati i morti in combattimento e i miliardi spesi,
l'opinione pubblica mondiale e soprattutto i paesi "pericolosi" e pieni di integralisti sanno che lo zio Sam continua a mantenere le promesse di fare il culo a strisce a chi gli pesta i calli...si chiama politica questa.
Proclamare una cosa di sto genere se nn è vera, ben sapendo di scatenare una nuova ondata di folli integralisti non avrebbe alcun senso,soprattutto col vento di cambiamento nei paesi più integralisti che stà da mesi tirando in nord africa e medio oriente..
Sono americani ok,ma mica tutti scemi.
Che poi sul web si scateni la gara al fake più o meno clamoroso è normale,ed è pure normale che l'abbiano (se è vero che l'hanno fatto sul serio) seppellito chissà dove...chi la vorrebbe in casa propria una processione di folli pazzi scatenati talebani e similari a osannare il loro idolo in processioni per chissà quanto?? E ci stà pure che ci sia stata la voglia di sfregio totale per quanto sto pazzo ha combinato nel mondo,che sia condivisibile o meno..deprecabile o meno...ma uno stronzo noi tutti lo affoghiamo con lo sciaquone o sbaglio??
Ci stà tutto...
Stavolta ti do ragione!!! e te l'appoggio anche :yes: :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 02 mag 2011, 17:20

La cosa piu' brutta di tutta questa storia è stato vedere gli americamni comportarsi esattamente come i talebani l'11 settembre. Gioire per la morte di qualcuno.
Tutto il resto che vada come deve, tanto arriverà presto il 2012 :biggrin:

P.S. E' sceso il prezzo del petrolio? Bene, vediamo fino a quando rimane uguale o si alza nei nostri distributori. Almeno fino a che non devono riepire dinuovo le cisterne :fuk: :fuk:
Immagine

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

fuori uno

Messaggio da omar gabriel » 02 mag 2011, 17:31

636r NERA-ORO ha scritto:secondo.... me è TUTTO FALSO!!!

si stanno proprio sputtanando.... :fuck:
a meno che...... non escano fuori video/foto/risultati DNA reali.... e non modificati... :rtfm:

ps. il dolaro adesso sta salendo.....ed il greggio sta scendendo..... :lol:
Ecco, sostieni una cosa e la smentisci al tempo stesso con un'altra... Secondo te il petrolio che scende e il dollaro che va' su (cioè l'economia mondiale) si sosterebbe basandosi su una cazzata??

E poi visto che queste due cose a noi (Europa e mondo occidentale) portano solo beneficio sai che ti dico?? Magari ne ammazzassero per finta uno a settimana di Bin Laden!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 02 mag 2011, 17:46

gasgas74 ha scritto:La cosa piu' brutta di tutta questa storia è stato vedere gli americamni comportarsi esattamente come i talebani l'11 settembre. Gioire per la morte di qualcuno.

P.S. E' sceso il prezzo del petrolio? Bene, vediamo fino a quando rimane uguale o si alza nei nostri distributori. Almeno fino a che non devono riepire dinuovo le cisterne :fuk: :fuk:
Beh mi pare un pò diverso,gioire per la morte di migliaia di innocenti mi pare una cosa sufficentemente schifosa...gioire per la morte di un macellaio di quello stampo è diverso e non di poco..
Immagine
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 02 mag 2011, 17:58

a lavà la capa al ciuccio, si perde acqua e sapone.
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 02 mag 2011, 18:19

Ponch ha scritto:
gasgas74 ha scritto:La cosa piu' brutta di tutta questa storia è stato vedere gli americamni comportarsi esattamente come i talebani l'11 settembre. Gioire per la morte di qualcuno.

Beh mi pare un pò diverso,gioire per la morte di migliaia di innocenti mi pare una cosa sufficentemente schifosa...gioire per la morte di un macellaio di quello stampo è diverso e non di poco..
E anche stavolta mi tocca darti ragione :shok: ,e ovviamente appoggiartelo :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 02 mag 2011, 18:23

NACE72 ha scritto:
Ponch ha scritto:

E anche stavolta mi tocca darti ragione :shok: ,e ovviamente appoggiartelo :biggrin:
io poi con tutti sti appoggi ti appoggio la fattura eh...
Immagine
Immagine

Rispondi