Tac ha scritto:e nel frattempo...
MI E' PARTITO L ALTERNATOREEEEEE (forse o il regolatore, vedremo....) è una GUFATA ?????
nooooooo
davvero??
oltretutto al tua è anche una 2007....

Tac ha scritto:e nel frattempo...
MI E' PARTITO L ALTERNATOREEEEEE (forse o il regolatore, vedremo....) è una GUFATA ?????
nooooooo
la moto che ho preso è modello 04 ma immatricolata nel 2005, quindi, pur essendo il modello precedente non credo (almeno spero) facciano parte del primissimo lotto.akashimonster ha scritto:Il problema dello statore ha riguardato qualche modello 2004.Scomparso però nel modello 2005.Il modello 2004 è stato hanche richiamato per un difetto del cerchio anteriore.Se lo acquisti accertati che sia stata fatta la sostituzione.Potendo prenderei il 2005(che in realtà è la stessa moto ma con alcuni aggiornamenti,statore appunto e cerchio anteriore).Ma lo stesso 2004 di base non dà particolari problemi.Ho amici che hanno fatto più di 50000 km e tutto è filato liscio.Io gli ho avuti entrambi.Col 2004,rubato,avevo percorso solo 6000 km.Col 2005 sono a quota 40000 e mai nessun problema.
Acquistata ad aprile 2004 nessun problema se non per il cambio. Per il resto è perfetta.Ancora cammina......kein1 ha scritto:la moto che ho preso è modello 04 ma immatricolata nel 2005, quindi, pur essendo il modello precedente non credo (almeno spero) facciano parte del primissimo lotto.akashimonster ha scritto:Il problema dello statore ha riguardato qualche modello 2004.Scomparso però nel modello 2005.Il modello 2004 è stato hanche richiamato per un difetto del cerchio anteriore.Se lo acquisti accertati che sia stata fatta la sostituzione.Potendo prenderei il 2005(che in realtà è la stessa moto ma con alcuni aggiornamenti,statore appunto e cerchio anteriore).Ma lo stesso 2004 di base non dà particolari problemi.Ho amici che hanno fatto più di 50000 km e tutto è filato liscio.Io gli ho avuti entrambi.Col 2004,rubato,avevo percorso solo 6000 km.Col 2005 sono a quota 40000 e mai nessun problema.
comunque adesso è andata, l'ho presa, quindi speriamo bene![]()
Cos'è che non vanno le pinze originali?
Sono riuscito a recuperare una pompa brembo da 20 con tubi in treccia e ammortizzatore di sterzo della olhins.
Per il momento basta con le spese. poi si vedrà.. magari un bel mono..però a trovarlo a prezzo buono