Problemino imbarazzante...

Chiacchieriamo del più e del meno
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: Problemino imbarazzante...

Messaggio da Axloide » 07 giu 2011, 11:16

GreenCorsair ha scritto:
fure68 ha scritto: Senti scassapalle, come te lo devo dire che su DDG non bazzico?

Come vedi ho lo stesso nick quì di quello che avevo su NI e non mi son mai nascosto, anche perchè, contrariamente a qualcuno io non ho nulla da nascondere.

Ah....e tu, contrariamente a ciò che riporti in firma....non hai la mia stessa moto :fuck:
minchia che acume che tieni cumpà!! sei davvero un grande...ti stimo pilotone der DDG :lol: :lol: :lol: :lol:
per risolvere il tuo problema la soluzione è solo una...
zac zac....e vedrai come stai comodo...inoltre i vantaggi son due...eviterai di proliferare e quindi meno gente come te in giro..ottimo direi...

si procede?! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
finito il teatrino?
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 giu 2011, 11:25

ma dai!!!
Axl, sei sempre il solito, è divertente!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Messaggio da ninja bravo » 07 giu 2011, 11:46

No non è divertente prendere di mira una persona che poi magari non conosci neanche e potrebbe essere la persona che potrebbe darti l'anima spammate su di voi guardandovi allo specchio
ninja bravo

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 07 giu 2011, 12:16

ninja bravo ha scritto:No non è divertente prendere di mira una persona che poi magari non conosci neanche e potrebbe essere la persona che potrebbe darti l'anima spammate su di voi guardandovi allo specchio
Parole piene di saggezza da quotare in pieno, però se la persona in questione se le và trovando....... e che cazz, non puoi postare che dopo tre ore in moto ti fa' male il...... e non aspettarti di conseguenza le risposte, discorso serio ,risposte serie (non sempre)ma discorso minchia risposte minchia

GreenCorsair
Rodaggio
Rodaggio
Moto: la stessa di fure????

Messaggio da GreenCorsair » 07 giu 2011, 21:32

ninja bravo ha scritto:No non è divertente prendere di mira una persona che poi magari non conosci neanche e potrebbe essere la persona che potrebbe darti l'anima spammate su di voi guardandovi allo specchio
non sembra essere roba scaturita dalla bocca di valerio questa,sarà il suo alterego a parlare? :lol: :lol:

io quoto cattivik :yes: :yes:

maxlee
Prima piega
Prima piega
Provincia: TP
Moto: zx6r

Messaggio da maxlee » 18 giu 2011, 11:50

quindi parlando di cose serie: L'HAI TAGLIATO O NO? :fuck:

fure68
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: LC
Moto: 636 '05

Messaggio da fure68 » 19 giu 2011, 04:01

Tirando un pò giù il cavallo prima di salire in moto devo dire ke và molto meglio.
Laddove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace...
Never drink and drive

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 19 giu 2011, 12:45

fure68 ha scritto:Tirando un pò giù il cavallo prima di salire in moto devo dire ke và molto meglio.
....Ehh, fure ,scolta me: la prossima volta, fai come tutti i motociclisti, comprati un paio di pantaloni della tuta nuovi ,e sopratutto della tua misura, non comprarli usati e anche se son stretti van bene lo stesso.Se poi non vuoi sto consiglio, o sei manina, e non vuoi spendere ,non lamentarti se riempi il forum di minc.hia.te ,e poi gli altri ti perculano.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 20 giu 2011, 14:09

E' possibile farla finita con ste provocazioni o è troppo difficile?
Non mi importa se è iscritto ad altri forum, se è un pilota o un amatore, se ce l'ha grosso o piccolo oppure se ha comprato la tuta di quindicesima mano per risparmiare!
Ha fatto una domanda che merita delle risposte e non delle prese per il culo! Se cercate in giro troverete dei post di persone alle quali andare in moto fa formicolare le mani o i piedi, e chiedono qualche consiglio! Non mi sembrano post poco seri o che meritano derisioni!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 20 giu 2011, 18:57

Pilot ha scritto:E' possibile farla finita con ste provocazioni o è troppo difficile?
Non mi importa se è iscritto ad altri forum, se è un pilota o un amatore, se ce l'ha grosso o piccolo oppure se ha comprato la tuta di quindicesima mano per risparmiare!
Ha fatto una domanda che merita delle risposte e non delle prese per il culo! Se cercate in giro troverete dei post di persone alle quali andare in moto fa formicolare le mani o i piedi, e chiedono qualche consiglio! Non mi sembrano post poco seri o che meritano derisioni!
Era Ora .............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping: :clapping:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Rispondi