Re: Mi presento....
Inviato: 16 set 2011, 13:07
Salve a tutti, sabato scorso sono andato a Franciacorta a fare 4 pieghe con la mia Verdona.....mi sono divertito molto anche se non ero allenato (anzi ero stanco ancora prima di entrare) oltre al caldo infernale (turni alle 13.40 e 15.00) inoltre era 1 mese che non andavo in moto
ZX 10 R 04' completamente originale 20000km, con la forcella "rifatta" non so come ma va abbastanza bene e regolazione ammo diciamo un po + duro...
gomma anteriore dunlop 208 soft (anno 2003) e post dunlop qualifier con rispettivamente oltre 3000 km delle quali 1600 in viaggio turistico in Germania.....a dire il vero non sono ancora + della metà....
Il 1o turno da dimenticare (mai vista la pista) traffico come a Milano centro ore 18.... io senza forze dal caldo....insomma non sono riuscito neanche ad imparare dov'ero. Non ricordo mai di essere andato così piano in pista neanche la 1a volta a Rijeka nel 1992 col Genesis 1000....
2o turno inizio a vedere dove vanno le curve (eh, è tosta sta pistina e abbastanza tecnica) inizio a "guidare" nelle traiettorie desiderate...poi anche a capire le marce dove e come (rapporti originali), diciamo che ho iniziato a divertirmi.....praticamente ho girato gli ultimi 5 giri in 1.26 alto con il best lap in 1.26.23
In ambedue i turni sono riuscito a superare un'Aprilia Rsv4...........piccola soddisfazione èh io con 4000 euro di moto contro 20000........comunque nei due rettilinei gli davo di motore a sto quà.......
Sicuramente con degli sviluppi e "girando" un po di + si possono fare dei buoni tempi anche in pista (anche se qui sono avvantaggiati i 600)....il mio amico (che gli ho insegnato io fin da bambino) col 600 girava in 1.17.....
La cosa comunque + importante x me è che mi sono divertito molto
Alla prossima dal collauda
ZX 10 R 04' completamente originale 20000km, con la forcella "rifatta" non so come ma va abbastanza bene e regolazione ammo diciamo un po + duro...
gomma anteriore dunlop 208 soft (anno 2003) e post dunlop qualifier con rispettivamente oltre 3000 km delle quali 1600 in viaggio turistico in Germania.....a dire il vero non sono ancora + della metà....
Il 1o turno da dimenticare (mai vista la pista) traffico come a Milano centro ore 18.... io senza forze dal caldo....insomma non sono riuscito neanche ad imparare dov'ero. Non ricordo mai di essere andato così piano in pista neanche la 1a volta a Rijeka nel 1992 col Genesis 1000....
2o turno inizio a vedere dove vanno le curve (eh, è tosta sta pistina e abbastanza tecnica) inizio a "guidare" nelle traiettorie desiderate...poi anche a capire le marce dove e come (rapporti originali), diciamo che ho iniziato a divertirmi.....praticamente ho girato gli ultimi 5 giri in 1.26 alto con il best lap in 1.26.23
In ambedue i turni sono riuscito a superare un'Aprilia Rsv4...........piccola soddisfazione èh io con 4000 euro di moto contro 20000........comunque nei due rettilinei gli davo di motore a sto quà.......
Sicuramente con degli sviluppi e "girando" un po di + si possono fare dei buoni tempi anche in pista (anche se qui sono avvantaggiati i 600)....il mio amico (che gli ho insegnato io fin da bambino) col 600 girava in 1.17.....
La cosa comunque + importante x me è che mi sono divertito molto
Alla prossima dal collauda