Aragorn

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Aragorn

Messaggio da Dak » 19 set 2011, 13:21

MAS51 ha scritto:ah, per parcondicio,
non credo neanche alla naturale discesa delle prestazioni di bellicapelli e della sua moto, casualmente da "quel Giorno"
e nella "stantìa" situazione di bellibrufolozzi che o fa 4 o casca in terra, seguito da un mieloso suppo che finge dispiacere per lui.
ve l'ho già detto tempo fà, il circo puzza, e ci scommetto il 748 (capirai :biggrin: ) che il camomillo se vuole vincere qualcosa nella sua vita dovrà cambiare moto.
sono in 12, 9 sono corrotti 1 è figlio di papà, 1 corre per la pensione e
l'ultimo spera che la moglie continui a fare foto nuda.
Da standing ovation!!!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 19 set 2011, 13:28

... allora la desmosudici è finita, forse non è mai veramente stata una moto all'altezza, e a questo punto la soluzione sarebbe rifarla da 0... VRossi non diventa una schiappa in 1 mese, il problema principale è la moto e la filosofia che ci sta dietro: io, fossi stato il sig. Ducati, non avrei sprecato tutte quelle risorse per raddrizzare la stagione attuale!!!

Stoner comunque è un cannibale quest'anno, Lorenzo è maturato molto e gestisce alla grande le sue possibilità, Pedrosa è il solito bravo pilota sfortunato e penalizzato...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 19 set 2011, 13:53

secondo me (basandomi sulla mia esperienza in altri sport) quando in una stagione ti va tutto storto e non riesci ad avere la minima gratificazione il morale ne risente ed insieme a lui le prestazioni è normale quindi che le ultime performances siano di basso livello anche dal punto di vista di Valentino e non solo del mezzo...

Io non credo che la filosofia costruttiva ducati non sia competitiva credo però che stia allo stile di guida di piloti come Valentino o Melandri come un paio di sci in spiaggia...se vogliono continuare così tocca trovare qualcuno che guidi in maniera totalmente diversa, che se ne freghi delle vibrazioni, dei pattinamenti, dell'anteriore che chiude e dia solo palate di gas...il problema di guidare così è che o vinci o cadi...un po come stoner...

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 19 set 2011, 13:55

lello_87 ha scritto:secondo me 8basandomi sulla mai esperienza in altri sport) quando in una stagione ti va tutto storto e non riesci ad avere la minima gratificazione il morale ne risente e come ed è quasi normale che poi le ultime eprformances siano di basso livello anche dal punto di vista di Valentino e non solo del mezzo...

Io non credo che la filosofia costruttiva ducati non sia competitiva credo però che stia allo stile di guida di piloti come Valentino o Melandri come un paio di sci in spiaggia...se vogliono continuare così tocca trovare qualcuno che guidi in maniera totalmente diversa, che se ne freghi delle vibrazioni, dei pattinamenti dell'anteriore che chiude e dia solo palate di gas...il problema di guidare così è che o vinci o cadi...un po come stoner...
oppure se tu vuoi fare una MOTO VINCENTE, e non un pilota fenomeno, devi rendere la moto guidabile anche di normali terrestri e non solamente dai marziani.
Questo poi ti si può ripercuotere il un gradimento da parte dei clienti, che come team primavi potranno decidere di utilizzare il tuo veicolo al posto di altri.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 19 set 2011, 14:04

Dak ha scritto:
lello_87 ha scritto:secondo me 8basandomi sulla mai esperienza in altri sport) quando in una stagione ti va tutto storto e non riesci ad avere la minima gratificazione il morale ne risente e come ed è quasi normale che poi le ultime eprformances siano di basso livello anche dal punto di vista di Valentino e non solo del mezzo...

Io non credo che la filosofia costruttiva ducati non sia competitiva credo però che stia allo stile di guida di piloti come Valentino o Melandri come un paio di sci in spiaggia...se vogliono continuare così tocca trovare qualcuno che guidi in maniera totalmente diversa, che se ne freghi delle vibrazioni, dei pattinamenti dell'anteriore che chiude e dia solo palate di gas...il problema di guidare così è che o vinci o cadi...un po come stoner...
oppure se tu vuoi fare una MOTO VINCENTE, e non un pilota fenomeno, devi rendere la moto guidabile anche di normali terrestri e non solamente dai marziani.
Questo poi ti si può ripercuotere il un gradimento da parte dei clienti, che come team primavi potranno decidere di utilizzare il tuo veicolo al posto di altri.
Questo è vero, però devi pensare anche al cliente normale ducati che è fiero di portare un mezzo totalmente diverso ed esclusivo rispetto alle jappo che bene o male si somigliano tutte...lasciare questa filosofia costruittiva adesso per ducati e come spararsi da sola sulle p@lle visto che la nuova stradale avrà il famoso motore portante con telaietto in alluminio...per questo credo che stiano facendo di tutto per "adattare" questa filosfia alla guida di Rossi...anche se a mio modestissimo parere stanno cercando qualcosa che non c'è attualmente...non è detto però che con nuove modifiche più radicali (senza cambiare solo il davanti, ma magri afcendo insieme anche forcellone leveraggi vari) la moto non si adegui allo stile di Valentino...

Secondo me però se facessero una moto che anche solo ricodasse la classica filosofia costruittiva jappo perderebbero talmente tanti clienti stradali che gli conviene mandare a casa Rossi...

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 19 set 2011, 14:16

lello_87 ha scritto:
Dak ha scritto:

Questo è vero, però devi pensare anche al cliente normale ducati che è fiero di portare un mezzo totalmente diverso ed esclusivo rispetto alle jappo che bene o male si somigliano tutte...lasciare questa filosofia costruittiva adesso per ducati e come spararsi da sola sulle p@lle visto che la nuova stradale avrà il famoso motore portante con telaietto in alluminio...per questo credo che stiano facendo di tutto per "adattare" questa filosfia alla guida di Rossi...anche se a mio modestissimo parere stanno cercando qualcosa che non c'è attualmente...non è detto però che con nuove modifiche più radicali (senza cambiare solo il davanti, ma magri afcendo insieme anche forcellone leveraggi vari) la moto non si adegui allo stile di Valentino...

Secondo me però se facessero una moto che anche solo ricodasse la classica filosofia costruittiva jappo perderebbero talmente tanti clienti stradali che gli conviene mandare a casa Rossi...
io parlavo di clienti in pista, quelli che comprano le moto per poter correre la stagione....
Ultima modifica di Dak il 19 set 2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.

U.H.T. Man......

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 19 set 2011, 14:18

Guarda che dak si riferisce a clienti TEAM...non privati stradali...
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 19 set 2011, 14:34

Dak ha scritto:io parlavo di clienti in pista, quelli che comprano le moto per poter correre la stagione....
si si l'avevo capito e per quanto riguarda quell'aspetto di quoto in pieno, però volevo portare il discorso anche ai clienti stradali ducati, che è cmq un fattore da non sottovalutare secondo me...Non ha senso vendere la moto a 2/3 team privati di moto gp in più e poi perdere centinaia di cleinti stradali no...

:bye:

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 19 set 2011, 16:48

Sul discorso che Ducati vende perchè differente dalle altre (le Jappo)

non sono daccordo, Ducati vende perchè in SBK ha inanellato una serie di stagioni vincenti da paura.

Ducati vende perchè è rossa e perchè in passato (anche adesso) dominava in SBK.

Se ducati vuole continuare a vendere, DEVE continuare a vincere, e se per vincere sarà necessario prendere una Jappo e dipingerla di rosso, loro prenderanno una Jappo e la dipingeranno di rosso.

Questo è poco ma sicuro.

In ogni caso... in ducati si sono adagiati sugli allori del 2007 e adesso arrivano le sberle serie!
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 19 set 2011, 17:44

The Forgotten ha scritto:Questo è poco ma sicuro.
se lo dici tu... :dntknw:

Rispondi