Grazie DE..... il posto non è grande e preferisco avvertirli prima sul numero delle persone.De ha scritto:......ad ogni modo credo che saremmo bene o male tutti, ma se mi date conferma cosi aggiorno la lista mi fate un favore, grazie.
DE'
Gigio ha scritto:Grazie DE..... il posto non è grande e preferisco avvertirli prima sul numero delle persone.De ha scritto:......ad ogni modo credo che saremmo bene o male tutti, ma se mi date conferma cosi aggiorno la lista mi fate un favore, grazie.
DE'
Vi avverto è un posto per "palati fini", quindi rassegnatevi ad ASPETTARE un bel po' per bere. Per le cose buone, ci vuole tempo.
Cia'
De ha scritto:in prima pagina ho fatto una lista a parte per chi verrà nel locale dell'amico di gigio in base agli interventi letti in precendenza,ad ogni modo credo che saremmo bene o male tutti, ma se mi date conferma cosi aggiorno la lista mi fate un favore, grazie.
DE'
eccerto, avevo letto già negli interventi precedenti... ma alla fine dato che penso che andremo più o meno tutti, non sono stata a fare una nuova lista!manumoto ha scritto:De ha scritto:in prima pagina ho fatto una lista a parte per chi verrà nel locale dell'amico di gigio in base agli interventi letti in precendenza,ad ogni modo credo che saremmo bene o male tutti, ma se mi date conferma cosi aggiorno la lista mi fate un favore, grazie.
DE'
Io e Marcmoto nel locale dell'amico di Gigio ci saremo, anche perchè sono curiosa, visto che Marco ne è rimasto entusiato.![]()