Deslu ha scritto:Ora sono qua in ufficio... mi viene da star male a pensare alla meravigliosa giornata di sabato,
da parte mia vorrei fare dei ringrazimenti speciali a tutti... ma per alcuni meritano veramente un applauso per aver aiutato/cotribuito in modo esemplare alla riuscita di questa grigliata:
Dak: Che si presenta con effetto "Surprise" in allegato una damigiana da 35l. di vino (giusto per la cronaca faceva massimo massimo 5/6 gradi

)... il suo arrivo ha aperto ufficialmente la grigliata dell'anno sulle note della canzone ufficiale del forum. Grigliatore eccezionale... Gladiatore!!!
Manumoto: La direzione della zona griglie non poteva che essere in mano ad una grande persona... il giusto tocco femminile che non guasta mai.. anzi! L'apoteosi è arrivata per il suoi notevoli dolci... Eccezionale!
Sim-1: L'uomo che sussurava alle olive in carbonio, ecco l'uomo in cucina che preparava queste bontà... che dire... un pizzico di Ascoli a Correggio... veramente atomiche... una tira l'altra... arrivando che sono finite... come ripagare uno così???
De: La piadinara ufficiale... faceva compagnia a Sim-1 in cucina, preparando le piade romagnole... veramente qualcosa di lipidinoso... stesso discosorso delle olive... Gloriosa!
Ninja636Akrapovic: L'artefice dei premi consegnati. I premi consegnati sono stati fatti tutti a mano con grande pazienza e dedizione... qualcosa di veramente unico... possiamo anche dire limit edition ninja-series.it... Atomico!
Kiri: L'unicità in persona a gestire i tavoli... santa donna... visto anche il morosino che si trova, super paziente!!! Unica!
Ovviamente ringraziamenti particolari a tutti quelli che hanno portato qualcosa da mangiare/bere... i primi 10 minuti da quando siete "sbarcati" è stato panico totale talmente c'era tanta roba.
Ringraziamenti speciali a quelli che non ho ringraziato.
C'è stato un piccolo problema di posti si erano contante un certo numero di persone e c'è ne siano trovati circa un 10 più... cmq con un po' di pazienza si è mangiati tutti...
Ringrazio gli infami di The Courier e Frezar... in 2 è facile... affrontatemi da solo e poi ne riparliamo!!!