Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)

Presentiamo le nostre moto
MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 07 feb 2010, 10:50

Grazie... :biggrin: :blush:
Molto presto una bella mappatura al banco darà il tocco finale... :derisive:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 07 feb 2010, 10:52

MANUEL_@_TQC ha scritto:Ecco ragazzi un piccolo video per voi.... :biggrin:
Le centraline sono ancora tutte da mappare al banco,infatti è abbastanza scarburata...ma è già una soddisfazione immensa che funzioni senza problemi cosi... :friends:

http://www.youtube.com/watch?v=7UCgazxqfvM
:good:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 08 feb 2010, 15:23

:good: :good: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 08 feb 2010, 23:33

In settimana spero di riuscire a portarla al banco prova....perchè ora proprio non ci siamo....
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 18 feb 2010, 20:42

Aspettando con ansia la data prefissata per le mappature ho deciso di inviare la pompa benzina a Marc per la modifica egià che c'ero ho comprato anche 4cornetti aspirazione del modello 09 corti... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 19 feb 2010, 19:56

MANUEL_@_TQC ha scritto:Aspettando con ansia la data prefissata per le mappature ho deciso di inviare la pompa benzina a Marc per la modifica egià che c'ero ho comprato anche 4cornetti aspirazione del modello 09 corti... :biggrin:

Apperò ci vai di cattiveria eh?? :biggrin:

:clapping: :clapping: :clapping:

Io ho optato per quelli lunghi :wink:

Immagine

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 19 feb 2010, 20:43

Beh diciamo che alla fine spero di avere una elaborazione motoristica di buon livello...senza troppe pretese...
Anche io ero indeciso se prenderli lunghi o corti,ma poi ho optato per quelli corti perchè tanto il punto debole dei 4 cilindri sono i bassi regimi e non risolvo nulla con 4 cornetti ...allora ho preferito migliorare il punto forte di qst motore...ovvero gli alti....tenendo in considerazione anche il fatto che ho pignone -1 e corona +2 con volano alleggerito...ahhahahaa :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Messaggio da Faramir » 19 feb 2010, 20:56

manuel tralasciando i complimenti ecc ecc... devo fare una considerazione negativa alla tua preparazione

pignione-1 e corona +2 con volano alleggerito...nn prendela male ma ti assicuro che voli via....metti il pignione ma lascia la corona originale

questo è un mio consiglio :D
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da Brunet » 19 feb 2010, 21:46

MANUEL_@_TQC ha scritto:Beh diciamo che alla fine spero di avere una elaborazione motoristica di buon livello...senza troppe pretese...
Anche io ero indeciso se prenderli lunghi o corti,ma poi ho optato per quelli corti perchè tanto il punto debole dei 4 cilindri sono i bassi regimi e non risolvo nulla con 4 cornetti ...allora ho preferito migliorare il punto forte di qst motore...ovvero gli alti....tenendo in considerazione anche il fatto che ho pignone -1 e corona +2 con volano alleggerito...ahhahahaa :biggrin:
Beh diciamo che deve essere bella pimpante!! :biggrin:
Ti manca il rapido come me e poi sei a posto! :lol: :lol: :lol:

Cmq diciamo che io monto -1 ed è davvero divertentissima..secondo me è ottimo..poi c'è anche da dire che detto da me non ha molto valore visto che non mi sono mai lamentato del tiro ai bassi..o meglio non l'ho mai trovato così fermo o odioso come tutti dicono..
Cmq -1 e +2 è bella tosta ma secondo me fatta eccezzione le sparate a manetta in autostrada e le piste veloci è divertente assai :yes: unica cosa avrei il motore che a basse velocità gira altino consumando anche di più..però lo avrai più pronto! :biggrin:

Immagine

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 19 feb 2010, 23:31

F4R4MIR ha scritto:manuel tralasciando i complimenti ecc ecc... devo fare una considerazione negativa alla tua preparazione

pignione-1 e corona +2 con volano alleggerito...nn prendela male ma ti assicuro che voli via....metti il pignione ma lascia la corona originale

questo è un mio consiglio :D
Brunet ha scritto:
MANUEL_@_TQC ha scritto:Beh diciamo che alla fine spero di avere una elaborazione motoristica di buon livello...senza troppe pretese...
Beh diciamo che deve essere bella pimpante!! :biggrin:
Ti manca il rapido come me e poi sei a posto! :lol: :lol: :lol:

Cmq diciamo che io monto -1 ed è davvero divertentissima..secondo me è ottimo..poi c'è anche da dire che detto da me non ha molto valore visto che non mi sono mai lamentato del tiro ai bassi..o meglio non l'ho mai trovato così fermo o odioso come tutti dicono..
Cmq -1 e +2 è bella tosta ma secondo me fatta eccezzione le sparate a manetta in autostrada e le piste veloci è divertente assai :yes: unica cosa avrei il motore che a basse velocità gira altino consumando anche di più..però lo avrai più pronto! :biggrin:
Grazie per i consigli che non sono mai troppi...
Ho deciso di montare sia pignone -1 che corona perchè qui dalle mie parti sono tutte strade in salita e piene di curve,inoltre con lo scarico laterale corto HP penalizzo notevolmente il tiro ai bassi in confronto all'originale...
Se dovessi capire che è troppo corta di rapporti tolgo il pignone....perchè con quello che costa la corona col caxxo che la levo!!! ahhahaha :fuck:

Per quanto riguarda il fatto del motore che a basse velocità gira altino consumando anche di più non c'è nessun problema,basta utilizzare una marcia in piu...e poi chissene frega dei consumi..sono abituato a girare in citta con il mio scooter 2t bello pompato che fa circa i 5km/l ahahhaa :fuck:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Rispondi