LO SPORT...?!?!?!?
- Mr.Dobermann
- Maledetto centimetro
- Provincia: FR
- Moto: zxr 750 & rs ex coppa italia
Re: LO SPORT...?!?!?!?
infatti,per come la penso io a livello pro il pugilato non diviene quasi più uno sport.Si sacrifica troppo e si rischia tanto
Qui in italia se fai caso i pro sono pochissimi e sempre meno perchè la paga è davvero misera
Qui in italia se fai caso i pro sono pochissimi e sempre meno perchè la paga è davvero misera
Per non accettare la vita che fa un calciatore so 2 le cose: o corri in gp o sbk o stai sulla sedia a rotelle
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
MI rispiego meglio:
"NON HO DETTO CHE NON LO FAREI O CHE FANNO LA VITA DA MINATORI, MA SEMPLICEMENTE CHE NON E' TUTTO ROSE E FIORI!"
Spero abbiate capito perchè più chiaro di così non lo so scrivere.
E comunque che ne sapete che lavori ho fatto per dire che non mi sono rotto la schiena?
Il bello della vita si basa solo su chi ti scopi?
Mi sa che ne devi mangiare di pagnotte!
Io non mi lamento di certo e non ho fatto il calciatore.
"NON HO DETTO CHE NON LO FAREI O CHE FANNO LA VITA DA MINATORI, MA SEMPLICEMENTE CHE NON E' TUTTO ROSE E FIORI!"
E comunque che ne sapete che lavori ho fatto per dire che non mi sono rotto la schiena?
Il bello della vita si basa solo su chi ti scopi?
Mi sa che ne devi mangiare di pagnotte!
Io non mi lamento di certo e non ho fatto il calciatore.
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
si poi finisci la tua carriera a 35/40 anni, se non ti sei spaccato di doping "legale" sei nel pieno della tua forma fisica e del tuo splendore da maschio.TheCourier ha scritto:yamahar1 ha scritto:Scusa ma che hai letto???
TheCourier ha scritto:
IO HO LETTO QUELL CHE HAI SCRITTO... E CIOE' QUESTO:
"Tu a 20 anni con uno stipendio di 100.000€ al mese il sabato sera esci o resti a casa mentre i tuoi amici si vanno a divertire?
E lo riusciresti a fare per 15 anni di seguito?
Riusciresti a seguire sempre la dieta che fanno loro per anni rinunciando alle braciolate con gli amici motociclisti?
Rinunceresti alle due ruote finche sei in carriera altrimenti ti rescindono il contratto?
Andresti in ritiro dal venerdì dove puoi giusto guardare la tv??
E cosa più importante ti godi tanti di quei soldi, che nessuno dei tuoi amici vedrà mati per 10 vite messe assieme.
Un leggero sacrificio per un grosso guadagno.
Non idolatriamo i calciatori, per favore. Con poco ottengono tanto.
Non vuoi prendere un pugile come esempio?
Ti prendo un pallavolista.... a 40 anni si ritrova talmente tanto pieno di acciacchi che un 70enne gli fa una pippa! per cosa poi? per godersi una modesta cifra, che magari qualche suo amico può essersi messo ugualmente da parte.
Vedo il fratello di un pugile Pro che abita nel mio paese.
Ha 18 anni ed è nelle giovanili di una squadra importante.
E la sua vita, fatta di regole che rispetta, non è tanto più divversa da quella che può fare un ragazzo tranquillo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
-
- Pedane grattate
@DAK: te ce metti pure te?TheCourier ha scritto:MI rispiego meglio:
ma lo leggete quello che ho scritto?
ma ho detto che fanno una vita di merda?
che non lo farei anche io?
Voi parlate di quelli di serie A ma ce ne sono tanti che vanno a vivere lontano da famiglia e amici per poi rimanere in serie minori.
Guadagnano bene anche loro, probabilmente più di un buon pugile o di un ottimo pallavolista, ma nel pieno della loro carriera anche loro fanno dei sacrifici, tutto qui.
Ho anche detto che lo farei anche io al loro posto, ma mi chiedo in quanti sarebbero capaci con quegli stipendi a 20 anni a starci con la testa e fare certi sacrifici.
Perchè se non fai certe rinunce per molto tempo in alto non ci arrivi.
Il pugile si allena costantemente, ma il sabato sera se ne va aballare se vuole a meno che non ha un incontro in vista, il calciatore per la maggior parte dell'anno non lo può fare.
Con tutti quei soldi io farei il giro del mondo 11 mesi l'anno, mentre loro fanno una settimana forse due a dicembre e altri 15/20 gg in estate se non ci sono coppe, europei, mondiali o altro.
Faccio più vacanze io di loro!
Esco e mi diverto più io di loro!
Magari non avrò il Ferrari, ma se mi voglio andare a fare un giro in moto la domenica e sfondarmi di salsicce e vino lo posso fare.
A loro gli semplicemente gli rescindono il contratto solo perchè sono saliti su due ruote!
Tutto è proporzionato alla mole di partite e quindi di soldi che fai e muovi.
Se sei un giocatore di B guadagni bene e non fai certi sacrifici, se sei un campione di A guadagni un botto, ma sicuramente non fanno quello che ho fatto io a 20 anni.
Mi metti di fronte ad una scelta?
Sicuramente è facile che scelgo il calciatore, ma so per certo che passare i sabati chiuso in casa davanti alla play mi do le chiodate sulle palle, senza contare le tante mangiate che mi sono fatto e alle quali non riuncerei mai.
NOn rinuncerei mai alle settimane in Sardegna con la moto, ai raduni, ai viaggi fatti con gli amici dentro una mini Innocenti!
Non si vive di soli soldi, playstation e Ferrari!
Come non si vive facile con lo stipendio di un operaio che deve mantenere una famiglia.
Poi mi incazzo anche io quando vedo certi giocatori (sopratutto della Roma) che fanno le signorine in campo, lo dico anche io venite a fare un mese di uno dei tanti lavori che ho fatto io.
Sono anche io convinto che per quello che li pagano dovrebbero sputare il sangue in campo, ma c'è chi lo fa e chi no, come in tutti gli sport o i lavori.

Qua nessuno t'ha detto che te non l'accetteresti quella vita.
.... io volevo intedere (e forse anche dak) .... che sbagli gia' quando fai capire che ci penseresti se fare o meno quella vita. o che cmq la faresti contro voglia. e che da come ti 6 espresso sembra come che i calciatori sia delle vittime (come fossero degli animali da circo) e che quello stipendio se lo meritano.
Io so solo che farei quello che fanno loro di corsa e loro non lo scambierebbero con quello che ho fatto io.
(parlo al passato perche da un mese sto a casa per via della ditta che e' stata fermata per averci fatto lavorare con dell'amianto)
.... io volevo intedere (e forse anche dak) .... che sbagli gia' quando fai capire che ci penseresti se fare o meno quella vita. o che cmq la faresti contro voglia. e che da come ti 6 espresso sembra come che i calciatori sia delle vittime (come fossero degli animali da circo) e che quello stipendio se lo meritano.
Io so solo che farei quello che fanno loro di corsa e loro non lo scambierebbero con quello che ho fatto io.
(parlo al passato perche da un mese sto a casa per via della ditta che e' stata fermata per averci fatto lavorare con dell'amianto)
-
- Pedane grattate
Beh è ovvio che lo farei.yamahar1 ha scritto:Qua nessuno t'ha detto che te non l'accetteresti quella vita.
Che i soldi se li meritano io credo di si.
Ma non per il "lavoro" che fanno, ma per la quantità di soldi che fanno girare.
Poi quando fanno le signorine o fanno gli scioperi i calci nel didietro altro che kick boxing!

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
yamahar1 ha scritto:Qua nessuno t'ha detto che te non l'accetteresti quella vita.
'cà trota... sono daccordo con te...
Meglio che vado a montare subito le catene alla macchina... non vorrei mai che venisse giù un metro e mezzo di neve!

Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
Con la diff che se sciporiamo loro vengono presi a "calci in culo", e io e te veniamo licenziati
-
- Pedane grattate
Infatti!yamahar1 ha scritto:Con la diff che se sciporiamo loro vengono presi a "calci in culo", e io e te veniamo licenziati