ma che cell hai? con il mio vecchio Nokia non vengono cosi bene di sera le foto!

Solo una scusa per bereAxloide ha scritto:orco cazz...io a stoccolma a gennaio dop o2 ore che ero in giro dovevo rinchiudermi in qualche locale a far sbrinare le gambe...arrivavo ad un certo punto con dolori lancinanti e non riuscivo neanche a camminare...
puteon ha scritto:Solo una scusa per bereAxloide ha scritto:orco cazz...io a stoccolma a gennaio dop o2 ore che ero in giro dovevo rinchiudermi in qualche locale a far sbrinare le gambe...arrivavo ad un certo punto con dolori lancinanti e non riuscivo neanche a camminare...
allora col cazz che st'altra volta andiamo a mangiare il pesce da soliDaniele ha scritto:a me la figa non mi piace!
Gioffy ha scritto:
Stanco e stressato?? Stressato dal ritorno qui in Italia di sicuro, stanco non direi dai.. oltre a qualche serata di vita mondana, ho trascorso assieme alla morosa un mese in relax in posti davvero splendidi con una natura selvaggia ,posti tranquilli ed isolati , ma anche tanto mare sole e bagni "freschi" lungo la costa dove lei e' cresciuta.
Anche io mi sn commosso con quelle fotoDeslu ha scritto:Mi viene da piangere....
beh del cellulare ce ne sono solo 2 , la N°12 e la 14, e si vede.ninja ha scritto:socci Gioffy! sei sempre il migliore!
ma che cell hai?
Cattivone !!Axloide ha scritto:dai che le ha scaricate dal web...
La mia morosa e' svedese .... per quello che frequento la svezia da 12 anni oramai !!NINJAZX6R ha scritto:Gioffy ha scritto:
Stanco e stressato?? Stressato dal ritorno qui in Italia di sicuro, stanco non direi dai.. oltre a qualche serata di vita mondana, ho trascorso assieme alla morosa un mese in relax in posti davvero splendidi con una natura selvaggia ,posti tranquilli ed isolati , ma anche tanto mare sole e bagni "freschi" lungo la costa dove lei e' cresciuta.
![]()
![]()
![]()
te sei mica tanto giusto....da solo ce dovevi andà.....