Povere piccole Spugne....

Cmq é proprio strana questa cosa, da quando l'ho fatta assaggiare, il numero degli amici é aumentato...

Abbi il coraggio di ammetterlo, il vero e unico motivo perché mi sei tanto amica, non é la Sangria o il Porto, ma bensí le famose Patatine al gusto di Ostriche!!!!Mara-Maa ha scritto:E' solo per la tua simpatia... nessun'altra ragione nascosta!
Ridi ridi, tanto te le porto davvero e le dovrai assaggiare!! Se no mi riporto a casa la Sangria!!!Mara-Maa ha scritto:MI HAI SMASCHERATO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pilot ha scritto:Ridi ridi, tanto te le porto davvero e le dovrai assaggiare!! Se no mi riporto a casa la Sangria!!!Mara-Maa ha scritto:MI HAI SMASCHERATO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pilot ha scritto:Ridi ridi, tanto te le porto davvero e le dovrai assaggiare!! Se no mi riporto a casa la Sangria!!!Mara-Maa ha scritto:MI HAI SMASCHERATO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con la sangria.. ti tocca portare a casa pure me... perchè dalla tanica non mi stacco!manumoto ha scritto:Pilot ha scritto:Ridi ridi, tanto te le porto davvero e le dovrai assaggiare!! Se no mi riporto a casa la Sangria!!!Mara-Maa ha scritto:MI HAI SMASCHERATO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sangria non la riporti a casa tua ma....... a casa mia
Già capito che se vado in Spagna devo comprare altre due o tre taniche che quella che ho non basteràmanumoto ha scritto:Pilot ha scritto:Ridi ridi, tanto te le porto davvero e le dovrai assaggiare!! Se no mi riporto a casa la Sangria!!!Mara-Maa ha scritto:MI HAI SMASCHERATO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La sangria non la riporti a casa tua ma....... a casa mia