Conveniente e spettacolare senza obra di dubbio

ma forse un po' troppo per me

Infatti, me so persa qualcosa?puteon ha scritto:TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
Io quando ho fatto il sabato e domenica a Misano ero distrutto!!!![]()
anche a Misano??
Opssleeloo ha scritto:Infatti, me so persa qualcosa?puteon ha scritto:TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
anche a Misano??
ancora noleeloo ha scritto:Infatti, me so persa qualcosa?puteon ha scritto:TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
anche a Misano??
Scusa ma quanto le paghi le gomme???? Con 500 io ci prendo due coppie di Racetec k2 con 190 posteriore!!Brunet ha scritto:Quindi sarebbero 2 treni gomme...ovvero siamo ad almeno 600 € e mancano benzina più tutti gli extra...![]()
Conveniente e spettacolare senza obra di dubbio
ma forse un po' troppo per me
Amore c'eri anche tu!!!leeloo ha scritto:puteon ha scritto:TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
anche a Misano??
Infatti, me so persa qualcosa?
Infatti!ciocmangion ha scritto: so resistere a tutto meno che alle tentazioni![]()
![]()
Basta girare un po' meno! risparmi fatica, gomme e quindi soldi per "devorverli" a quelle "sante donne" che si prendono cura dell'anima (e soprattutto del corpo) dei piloti!TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
Io quando ho fatto il sabato e domenica a Misano ero distrutto!!!
Gigio ha scritto:Infatti!ciocmangion ha scritto: so resistere a tutto meno che alle tentazioni![]()
![]()
Quanti euri devo considerare per le zozzone?![]()
![]()
![]()
Basta girare un po' meno! risparmi fatica, gomme e quindi soldi per "devorverli" a quelle "sante donne" che si prendono cura dell'anima (e soprattutto del corpo) dei piloti!TheCourier ha scritto: e le serate con le zozzone??
Io quando ho fatto il sabato e domenica a Misano ero distrutto!!!