E chi l' ha sviluppata ?Axloide ha scritto:evidentemente non faceva schifo....l'hanno sviluppata durante l'inverno ed è venuta fuori la moto che ora sappiamo...
Valentino Rossi: "Yamaha deve scegliere fra me e Lorenzo"
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Re: Valentino Rossi: "Yamaha deve scegliere fra me e Lorenzo"

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Ma guarda, per me può anche non vincere più nemmeno una gara in vita sua...quello che doveva fare l' ha già fatto.Ronny10 ha scritto:nessuno discute il suo talento e la superiorità rispetto ad altri piloti, io dico solo che secondo me dall'anno prossimo non vincerà più il mondiale, poichè ci sono dei piloti che hanno acquisito esperienza (vedi Stoner e Lorenzo), piloti emergenti con buone promesse (Simoncelli...) e moto sempre più competitive! Non sarà affatto facile vincere dall'anno prossimo.SS 65 is my home ha scritto:Rossi E' GIA' nella storia per aver portato una moto di merda alla vittoria alla prima gara ed il mondiale al primo anno...
Se uno che ha vinto 9 mondiali, in tutte le cilindrate, dopo aver fatto i capolavori del 2004 e del 2008 (dove per la maggior parte delle persone era un pilota finito, e le mie frasi salvate lo dimostrano), deve ancora dimostrare qualcosa, allora vuol dire non accettare la realtà e cercare sempre qualche scusa per non ammettere la sua supremazia.
E' stato il più forte per quasi 15 anni, ha vinto con i 2 tempi, con i 4 tempi, con i 125, con i 250, con le 500, con i 1000, con degli 800.
Ha battuto i vecchi quando era giovane, ha battuto quelli della sua età a metà carriera ed ha battuto i 2 giovani più promettenti adesso che la sua carriera si sta avviando verso la fine.
Io ero già a posto un anno fa, figurati adesso...

- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Beh è migliorata verso la metà del campionato 2004.Axloide ha scritto:evidentemente non faceva schifo....l'hanno sviluppata durante l'inverno ed è venuta fuori la moto che ora sappiamo...
Ma ti ricordi Welkom????

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Vabbè questa è la riprova che parlare di Rossi con i suoi tifosi è inutile ed una perdita di tempo, in primis con quell'invornito di ss65
Ho detto che è forte, talento, campione, che cazz devo dire ancora?
Chi l'ha sviluppata la moto? l'ha fatto lui certo...ma cosa c'entra questa cosa con il fatto che vinca il campionato con una moto competitiva!?!? Ci sono alcuni che non sviluppano, o altri che sono bravissimi a sviluppare ma fanno cagare in gara...che significa? il discorso rimane sempre quello: se la moto fa schifo non si vince...punto.

Ho detto che è forte, talento, campione, che cazz devo dire ancora?
Chi l'ha sviluppata la moto? l'ha fatto lui certo...ma cosa c'entra questa cosa con il fatto che vinca il campionato con una moto competitiva!?!? Ci sono alcuni che non sviluppano, o altri che sono bravissimi a sviluppare ma fanno cagare in gara...che significa? il discorso rimane sempre quello: se la moto fa schifo non si vince...punto.

- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
500€?Ronny10 ha scritto:ci sto
se perdo pago senza problemi!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Talento : tutti quelli che corrono in motogp ce l' hanno;Axloide ha scritto:Ho detto che è forte, talento, campione, che cazz devo dire ancora?
Forte : tutti quelli che corrono in motogp sono forti;
Campione : tutti gli anni, matematicamente, c'è un campione (Button, Hill, Villeneuve, Hayden, Kenny Roberts, ecc), qualunque sia il suo valore assoluto.
Tu devi dire che Rossi è un MITO, IL PIU' FORTE DI TUTTI, CHE HA FATTO QUELLO CHE NESSUNO HA MAI FATTO (lasciare la moto migliore per un cancello), CHE E' UNA LEGGENDA...

PS: Se non lo dici, domani sera non ti riporto il cavalletto...

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Ma parli ancora ?Axloide ha scritto:Vabbè questa è la riprova che parlare di Rossi con i suoi tifosi è inutile ed una perdita di tempo, in primis con quell'invornito di ss65
Voi Biaggisti vi esaltate per un mondiale vinto in 250 cc e per qualche podio in SBK !

- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Si è vero....Axloide ha scritto:il discorso rimane sempre quello: se la moto fa schifo non si vince...punto.
Ma è anche vero che se il pilota è un FUORICLASSE, vince anche con una moto inferiore a quelle della concorrenza. E ne abbiamo le prove! (certo non una depo!

SS 65 is my home ha scritto: Ma parli ancora ?
Voi Biaggisti vi esaltate per un mondiale vinto in 250 cc e per qualche podio in SBK !![]()
![]()

Danie', te l'ho detto dalle prime volte che ti ho conosciuto: sei un GRANDE!!!

Gigio
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
io non mi vanto di nulla...posso tifare spal tanto per...cazzi miei se vince o meno il campionato.
ps: con la moto inferiore si può vincere ovviamente, ma a quel punto vuol dire che chi ha la moto superiore è anche un ciuccio
@ss65: non te l'avevo detto che il cavalletto era a noleggio!?!?

ps: con la moto inferiore si può vincere ovviamente, ma a quel punto vuol dire che chi ha la moto superiore è anche un ciuccio
@ss65: non te l'avevo detto che il cavalletto era a noleggio!?!?

- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Vorrà dire che sui kart non cercherò di vincere, ma di cacciarti contro una fila di gomme...