no spumante!!!!PROSECCO!!!!Illy ha scritto: Holly (con il permesso del doc dei gatti![]()
) - salumi e spumante
per il rifeimento ai gatti.....io sono allergica....

no spumante!!!!PROSECCO!!!!Illy ha scritto: Holly (con il permesso del doc dei gatti![]()
) - salumi e spumante
e in casa ho un gatto enorme,quindi dormire da me sarebbe potuto essere un problema... però sembra tutto risolto, giusto De?hollynini ha scritto:no spumante!!!!PROSECCO!!!!Illy ha scritto: Holly (con il permesso del doc dei gatti![]()
) - salumi e spumante
SCUSA! ho letto veloce!hollynini ha scritto:no spumante!!!!PROSECCO!!!!Illy ha scritto: Holly (con il permesso del doc dei gatti![]()
) - salumi e spumante
Mi fai schifo !!!Axloide ha scritto:il mio primo capodanno da ammogliato è stato: cena in appartamento di amici, passeggiata sul lungomare, bottiglia di champagne scolata su una barca mentre ci guardavamo i fuochi...sòrrimantico!?!?![]()
![]()
vabbè dai...il seguito è scontato!!!SS 65 is my home ha scritto:Mi fai schifo !!!Axloide ha scritto:il mio primo capodanno da ammogliato è stato: cena in appartamento di amici, passeggiata sul lungomare, bottiglia di champagne scolata su una barca mentre ci guardavamo i fuochi...sòrrimantico!?!?![]()
![]()
Si sa.....buonanotte amore ci si sveglia per il pranzo!!!Axloide ha scritto:vabbè dai...il seguito è scontato!!!SS 65 is my home ha scritto:Mi fai schifo !!!Axloide ha scritto:il mio primo capodanno da ammogliato è stato: cena in appartamento di amici, passeggiata sul lungomare, bottiglia di champagne scolata su una barca mentre ci guardavamo i fuochi...sòrrimantico!?!?![]()
![]()