Cmq... le MIE ex
-ZIPpetto rosso old style & school a 14 anni... quanto piegava....
- 16 anni la prima motina 50cc.. aprilia classic ....acchittata per bene... andava più delle rs pari cilindrata
tenuta fino a 20 anni... non riuscivo a disfarmene...
poi c'è riuscito mio fratello infilandola in una portiera di una Opel!!
moto distrutta...lui illeso...Grande!!!
-vari scooterini tra cui scarabeo 100 (rubato anche a me...erano molto richiesti

)
- poi i 21 e finalmente moto grossa...pure troppo....una barca..
Suzuki RF 600r '94 (chi la conosce è bravo)..
i primi viaggioni di quelli che non finiscono mai...con la sola voglia di stare col culo sulla sella
poi spinto dall'esigenza di farmi anche 2 piegoni oltre ai viaggi venne
la..
-KAWA ZX7r '97... la mitica...il mio sogno realizzato, c'ho fatto tutto con lei, compresa la prima volta in pista, e la trasferta a Ledenon con Rhem....
è stata anche quella che mi è durata di piu fin ora
ha fatto una finaccia
-spinto dall' amore nato per le tre quarti di litro, ne prendo un altra
Suzuki Gsx-r 750 '01 K1 bianca-blu bella strapotente.... non faccio neanche in tempo ad abituarmi alla sua esuberanza...che dopo 1 mese sparisce...rubata
per quel poco che l'ho avuta, porto cmq un ottimo ricordo
-pausa enduro urbano....mi faccio un Suzuki DR 350
moto indistruttibile, raffreddata a a ria, 0 manutenz., mai fatto rabbocchi di olio....anzi mai manco cambiato l'olio...
un po di benza e 2 calci e andava sempre
poi motardizzata alla buona... un pò una cafonata... ma tanto carina da poterla vendere ad un prezzo più alto del suo reale valore e mi permette di realizzare un altro grande sogno
-la KAWA ZX-6r 636 '06... che dire... grande moto
presa distrutta da un concessionaria e rimessa a nuovo (grazie a MArcmoto), incominciava a darmi soddisfazioni, iniziavo a farla mia...a cucimerla addosso, pedane arretrate, settaggi ecc...
rubata...
- preso dallo sfizio che il mio ex enduro motardizzato mi aveva dato...
ritorno sul motard... più serio stavolta...
KTM lc4 620 '97.... e per la prima volta mi diverto a mettere le chiappe di traverso su e giu per i miei 7 colli---e sui sanpietrini fino ad allora tanto odiati...poi tanto amati
dopodichè la mia storia diventa recente
e ormai sotto gli occhi di tutti quelli che mi conoscono
è diventata palese la mia POLIGAMIA motociclistica
e attualmente mantengo il mio vecchio amore...
KAWA zx6r 636, ma stavolta '05
e il più recente
KTM lc4 625 '04
to be continued....