moto possedute nel passato

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Re: moto possedute nel passato

Messaggio da Tac » 14 gen 2010, 19:46

Milani 50 stesa con carburatore 22 :biggrin:
Caballero 60 Polini stesso carburatore
Ducati Six Days 125/250 (32 cv mi pare)
Suzuki GSX-R 600 (bellissima)
Oggi: zx10r 1000 07 (la Bestia)

ciao :bye:
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: avoja!

Messaggio da Nuno » 24 gen 2010, 20:30

andando in ordine
Honda Bali 50 ... un chiodo ma col baricentro bassissimo passavo tutti gli altri in curva, era un giocattolo..e brutto come la fame!
Scarabeo 100 1° ... durato 2 settimane e poi passato in mano a un tizio che evidentemente lo voleva più di me.
Scarabeo 100 2° - Gianni. il MIO motorino. 40.000km, mi svegliavo la domenica mattina e ci andavo a fare le curve su a San Polo. Un mostro (rapportato agli altri motorini più o meno preparati).
Aprilia RS 125 '96 1° - Kimberly (nome preso in onore della tipa che ho rimorchiato al sera in cui avevo comprato la moto). 10.000km più o meno, le prime mani sporche di grasso. Indimenticabile.
Ducati SS 750 '02 - Ann Lee (troppo lungo da spiegare). Moto odiata e ora quasi rimpianta. Nulla da segnalare, 3000km scarsi.
Kawasaki 636 '04 - Charlize. La moto. Ci ho fatto di tutto, mi ha accompagnato ovunque. All'università, in viaggio, in erasmus, in pista, in gara (durata mezzo giro), a lourdes...Tutta originale. Non la venderò mai, ma magari se la rimonto fa più bella figura....

Nel frattempo ho avuto un'altra RS 125 presa messa male, sistemata e rivenduta. Avevo bisogno di dinero e non mi ci ero ancora affezionato particolarmente.

Poi da qui ho iniziato ad affiancare affiancare affiancare... fino ad oggi che mi ritrovo un garage con 4 cadaveri dentro:
Yamaha XS 400 '82 - Nescafè racer. Motore forche e cerchi sono della moto originale, il telaio è tagliato e risaldato in più punti, l'impianto elettrico ridotto al minimo, serbatoio e codino sono presi da una special di Riccardo Totti, il resto è realizzato a mano o in totale economia (per esempio: questa sera mangio tonno...mi servono 2 scatolette da usare come contenitore per il contakm e il contagiri). È stata scelta lei per accompagnarmi in Australia.
Honda CRE 250 '99 - Ho impiegato 2 anni per smontarla tutta e rimontarla con tutti pezzi nuovi. Un lavorone, una gran soddisfazione...ora che è finita devo partire e lasciarla a prender polvere. 'cci mia
Yamaha R6 '06 - Una storiaccia ma comunque la benvenuta. La prossima resurrezione sarà la sua.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 25 gen 2010, 22:46

Nuno ha scritto::
Yamaha XS 400 '82 - Nescafè racer.
serbatoio e codino sono presi da una special di Riccardo Totti, il resto è realizzato a mano o in totale economia.

MA scusa.... mi citi Riccardo Totti e non citi me..??? :fuk: :fuk:

quel ferro frena grazie alla mia ex pompa brembo e alla splendida pinza serie oro

BESTIA!!!!! :fuck: :fuck:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 25 gen 2010, 23:50

Cmq... le MIE ex

-ZIPpetto rosso old style & school a 14 anni... quanto piegava....

- 16 anni la prima motina 50cc.. aprilia classic ....acchittata per bene... andava più delle rs pari cilindrata :biggrin:
tenuta fino a 20 anni... non riuscivo a disfarmene...
poi c'è riuscito mio fratello infilandola in una portiera di una Opel!!
moto distrutta...lui illeso...Grande!!!

-vari scooterini tra cui scarabeo 100 (rubato anche a me...erano molto richiesti :angry2: )

- poi i 21 e finalmente moto grossa...pure troppo....una barca..
Suzuki RF 600r '94 (chi la conosce è bravo)..
i primi viaggioni di quelli che non finiscono mai...con la sola voglia di stare col culo sulla sella
poi spinto dall'esigenza di farmi anche 2 piegoni oltre ai viaggi venne
la..

-KAWA ZX7r '97... la mitica...il mio sogno realizzato, c'ho fatto tutto con lei, compresa la prima volta in pista, e la trasferta a Ledenon con Rhem.... :blush: :clapping:
è stata anche quella che mi è durata di piu fin ora
ha fatto una finaccia :cray: :cray:

-spinto dall' amore nato per le tre quarti di litro, ne prendo un altra
Suzuki Gsx-r 750 '01 K1 bianca-blu bella strapotente.... non faccio neanche in tempo ad abituarmi alla sua esuberanza...che dopo 1 mese sparisce...rubata
per quel poco che l'ho avuta, porto cmq un ottimo ricordo

-pausa enduro urbano....mi faccio un Suzuki DR 350
moto indistruttibile, raffreddata a a ria, 0 manutenz., mai fatto rabbocchi di olio....anzi mai manco cambiato l'olio...
un po di benza e 2 calci e andava sempre :biggrin:
poi motardizzata alla buona... un pò una cafonata... ma tanto carina da poterla vendere ad un prezzo più alto del suo reale valore e mi permette di realizzare un altro grande sogno

-la KAWA ZX-6r 636 '06... che dire... grande moto
presa distrutta da un concessionaria e rimessa a nuovo (grazie a MArcmoto), incominciava a darmi soddisfazioni, iniziavo a farla mia...a cucimerla addosso, pedane arretrate, settaggi ecc...
rubata...

- preso dallo sfizio che il mio ex enduro motardizzato mi aveva dato...
ritorno sul motard... più serio stavolta...
KTM lc4 620 '97.... e per la prima volta mi diverto a mettere le chiappe di traverso su e giu per i miei 7 colli---e sui sanpietrini fino ad allora tanto odiati...poi tanto amati :lol:

dopodichè la mia storia diventa recente
e ormai sotto gli occhi di tutti quelli che mi conoscono
è diventata palese la mia POLIGAMIA motociclistica
e attualmente mantengo il mio vecchio amore...
KAWA zx6r 636, ma stavolta '05

e il più recente
KTM lc4 625 '04

to be continued.... :derisive:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: avoja!

Messaggio da Nuno » 26 gen 2010, 20:41

ArdaGenio5 ha scritto:
quel ferro frena grazie alla mia ex pompa brembo e alla splendida pinza serie oro

BESTIA!!!!! :fuck: :fuck:
dillo che ieri te la sei fatta sotto pure te eh!
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

crissi72
Prima piega
Prima piega
Provincia: AL
Moto: zx6r 07

Messaggio da crissi72 » 26 gen 2010, 21:11

ciao 1a serie quello con faro rotondo e manubrio a v (tanti non lo ricorderanno)
motobecane
ciao special (forche e cerchi si ,blu cobalto e mmotore fatto a modo)con la simonini :pleasantry:
fifty top pumped_rubatomi
garellino vip 3 pumped_rubatomi
scooter scatto(in regalo con batteria di pentole giuro! na cosa oscena-intruccabile)
kimko movie 125

swm 125 rotax ad aria cross -uso teppistico
tgm 125 hiro -uso teppistico
ktm 125 comp.-uso pista
ktm 250 regolarita' -uso pista
triunz speed 4
kawa 6r 07

se valgono anche le mini
1 minicross china_rubatomi
1 minimotard china_rubatomi
1 replica blata
1 911replica polini con qls cosa_rubatomi spero che con questa si siano ammazzati!!!!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 gen 2010, 17:54

Prototipo 4marce minarelli con cui ne ho combinate di ogni..e preso il primo verbale per rumori molesti..
Italjet bazooka2 ,un cesso di scooter col telaio e il motore dei primi yamaha-minarelli,roba dei primi anni 90,ma andava a palla di fucile,lo feci pure elaborare..
NSR125 f '89...fusa in autostrada verso la metà degli anni 90..il 180cc malossi era un pelino delicato..
FZR600R '95,prima moto seria dopo una pausa di riflessione...durata niente per colpa di un vecchio col cappello che guardacaso non m'ha visto arrivare..
NINJA 600 '99,la prima moto nuova..goduta e usata un anno..poi ho capito che c'era roba che prevedeva anche un telaio e dei freni che permettessero di guidare..
CBR 929 Fireblade,ecco questa si guidava davvero bene,la prima a iniezione...peccato qualche difettuccio della prima serie..
GSX-750R 00-02,troppo sgodevole per i miei gusti,estrema e per strada me la sono goduta pochino...a confronto il fireblade era uno scooter per usabilità..
KTM 640 supermoto,divertente ok..ma finisce lì...improponibile per qualcosa che non fosse una scappata in futa e basta.
TM 530 SMR....un mostro di supermotard che presi perchè diventai attraverso un team ufficiale concessionario TM...una parentesi che vorrei dimenticare.
...................due anni di ramadam motociclistico in cui ho trasferito anche la sede del negozio per cui avevo altro a cui pensare..
SH 150i per uso da diporto piuttosto che la macchina...ma non ce l'ho fatta e è durato 6 mesi..
DOMINATOR 650 del '00 per sostituire lo scooter...ma non era proprio il mio genere..
GSR 600 '07...ecco..mi sono lasciato tastare dalla naked...la scelta a 360° migliore per il mio utilizzo..
la prossima al momento manco è prevista...tempo di usare la mia ne ho molto poco,in due anni c'ho fatto pochi km rispetto a quanto avrei voluto..per il momento quella è.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Debby79
Prima piega
Prima piega
Provincia: TE
Moto: Yamaha R6 08/09- Suzuki RMZ 250 '07

Messaggio da Debby79 » 28 gen 2010, 23:30

Io ho avuto:

a 17 anni la mia prima moto è stata una Cagiva Freccia 125 C12...
dopo un paio d'anni di esperienza e raggiunte l'età per guidarla mi comprai una ZX6R del 2001...
qualche anno dopo sono passata ad una ZX6R 636 03/04
e nel frattempo ho iniziato a praticare cross con un RM 125 del 1998...
per arrivare ai giorni nostri in sella ad una bellissima R6 08/09 ed al mio adorato suzuki RMZ 250 del 2007 :angel:

Sal
Prima piega
Prima piega
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ninja 636 2003 Nera

Messaggio da Sal » 30 gen 2010, 14:35

ecco ragazzi come promesso qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

dado72