oh finalmente la rivedozx10r ha scritto:Finalmente l'ho finita dopo un anno..........che ne dite del vestitino nuovo "Giapponese Doc"? Foto in prima pagina fatta stamattina al volo
![]()

diobò quanto mi piacerebbe provalla..

res'
oh finalmente la rivedozx10r ha scritto:Finalmente l'ho finita dopo un anno..........che ne dite del vestitino nuovo "Giapponese Doc"? Foto in prima pagina fatta stamattina al volo
![]()
Se non me la distruggi al raduno un giro te lo puoi anche fare................res' ha scritto:oh finalmente la rivedozx10r ha scritto:Finalmente l'ho finita dopo un anno..........che ne dite del vestitino nuovo "Giapponese Doc"? Foto in prima pagina fatta stamattina al volo
![]()
![]()
diobò quanto mi piacerebbe provalla..![]()
res'
bianca è come avevo pensato di farla tante volte ma senza mai avere la motivazione giusta..zx10r ha scritto: Se non me la distruggi al raduno un giro te lo puoi anche fare................![]()
![]()
Che ne pensi della parte estetica?
Si per il colore è molto soggettivo e sinceramente tutti gli altri erano già stati proposti o comunque quelli immaginabili.........che ne pensi dei caratteri giapponesi al posto delle scritte normali?res' ha scritto:bianca è come avevo pensato di farla tante volte ma senza mai avere la motivazione giusta..zx10r ha scritto: Se non me la distruggi al raduno un giro te lo puoi anche fare................![]()
![]()
Che ne pensi della parte estetica?
![]()
è bella,solo che fà molto "angelo della pace"..e si scontra con il carattere della moto![]()
p.s.
sticazzi se arrivo al raduno integro vorrà dire che finalmente sono riuscito a fare un'anno senza danni,ergo sò cresciuto!![]()
res'
Ma è quella del famoso botto che poi ho visto nel post del mugello?res' ha scritto:le scritte son belle..ma replicano le originali nel significato o c'è scritto "stronzo chi legge" in giappagnotto?![]()
la mia ora è carenata verde cinese che nn se pò guardà![]()
res'
Va bene Manu considera che l'ho fatta stamattina giù in garage con l'n95 che a risoluzione non è secondo a nessuno........ice.hcp ha scritto:urge foto dettagliata con adeguata risoluzione!!