Dove comprare le gomme?

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Re: Dove comprare le gomme?

Messaggio da harry potter » 26 mar 2010, 13:21

fattura-scontrino te la rilasciano TUTTI , poi bisogna vedere se le registrano... o se non falliscono ogni anno con prestanomi..
discorso lungo e complicato :good:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Messaggio da Tac » 26 mar 2010, 13:24

Credo non faccia piu spedizioni, quello che ha i migliori prezzi vche conosco è Bellaria Gomme di Bellaria.
Mentre ti fai un giretto a Rimini magari le cambi :biggrin:

ciao
e
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Zen
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BO
Moto: ZX-10R 2008

Messaggio da Zen » 26 mar 2010, 14:34

Guarda i problemi che ho avuto sono di natura "personale" dovuti ad incomprensioni, mancato rispetto di tempi e giri a vuoto che mi sono stati fatti fare ma un paio di miei conoscenti ci si servono e non ho mai sentito abbiano avuto problemi riguardo la qualità delle gomme. Ultimamente si è anche messo a dichiarere su alcune gomme che ha in offerta che sono più vecchie il dot di produzione.
harry potter ha scritto:fattura-scontrino te la rilasciano TUTTI , poi bisogna vedere se le registrano... o se non falliscono ogni anno con prestanomi..
discorso lungo e complicato :good:
No da pneusgiovo, quelle poche volte che ho avuto occasione, non dà nulla di scritto della transazione (nè fattura nè scontrino). Per la spedizione non lo so, sono di Bologna e non me ne sono mai interessato ma per quello basta guardare sul sito!!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 26 mar 2010, 17:09

In risposta a harry potter: se fai uno scontrino lo registra per forza il registratore di cassa che non si può contraffare e che deve essere revisionato per legge una volta all'anno..nel caso di una fattura d'accordo si può anche non registrare,ma in caso di controlli incrociati sono dolori...grossi dolori..e fidati che ne fanno tanti.
Per i problemi avuti col soggetto in questione: so da fonte certa (nn dirò mai chi ovviamente) che di casini errori incomprensioni sbagli di consegne e tanto altro ancora ne ha fatti sempre tanti creando non poche incazzature..
e poi chiariamo una cosa: il soggetto in questione a meno che nn abbia aperto partita iva ieri mattina non esiste come rivenditore ne come grossista...il discorso è un pò complicato e la spiegazione ai prezzi bassi è una sola,ovvero grossi quantitativi di gomme comprate e rivendute senza nessun versamento all'erario di quanto per legge si dovrebbe fare.
Non c'è pericolo che si compri con una fattura emessa o uno scontrino fiscale in quelle condizioni lì.
E mi fermo perchè in fondo io ci metto la mia faccia professionale scrivendo ste cose,non vorrei mai trovar da dire con chi beneficia di prezzi stracciati...ma una spiegazione a fronte difensivo nei confronti di chi vende con prezzi più alti perchè onestamente paga le tasse ci stava tutta.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 26 mar 2010, 17:12

E aggiungo che per Bologna e dintorni ho un'officina gestita da amici nuova nuova,che non solo lavora bene perchè c'è della gran passione davvero,ma che vende e monta gomme a prezzi decisamente competitivi,con tutte le garanzie del caso.
Se interessa basta dirmelo che lo scrivo.
:good:
Immagine
Immagine

murtaja
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da murtaja » 26 mar 2010, 17:23

MotorStyle ha scritto:...ma una spiegazione a fronte difensivo nei confronti di chi vende con prezzi più alti perchè onestamente paga le tasse ci stava tutta.

Come si dice a Roma..."e che stamo a regge er gioco a questi?" ahhaha :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone la pensano così?

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 26 mar 2010, 17:36

murtaja ha scritto:
MotorStyle ha scritto:...ma una spiegazione a fronte difensivo nei confronti di chi vende con prezzi più alti perchè onestamente paga le tasse ci stava tutta.

Come si dice a Roma..."e che stamo a regge er gioco a questi?" ahhaha :D
io dico " coglioni anche no..." :biggrin:
Immagine
Immagine

Zen
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Moto: ZX-10R 2008

Messaggio da Zen » 26 mar 2010, 20:45

Beh mi dispiace che siano in tatni ad avere avuto dei problemi però io li ho risolti: il mio meccanico mi fa prezzi un po' più alti, ma glieli dò volentieri in cambio di un servizio migliore, nessuna incazzatura e se ho bisogno cerca di venirmi incontro!!

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 26 mar 2010, 21:59

Però sarebbe anche corretto che "l' accusato" potesse dire la sua.
Una discussione su un soggetto che non può replicare (perchè non iscritto), non la vedo molto costruttiva...
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 mar 2010, 11:57

SS 65 is my home ha scritto:Però sarebbe anche corretto che "l' accusato" potesse dire la sua.
Una discussione su un soggetto che non può replicare (perchè non iscritto), non la vedo molto costruttiva...
NON è una discussione di accusa,è iniziata la discussione con chi ha detto di essersi trovato male e c'è stata conferma che lui non è stato il solo,io ci metto la faccia quando dico certe cose per cui..
chi mi conosce sa bene che non parlo a vanvera e c'è ben poco da ribattere su fatti evidenti a chiunque,
poi va detto che chi è dentro al settore come professionista sa che l'unico sistema di fare quei prezzi non è propriamente legale,e dati alla mano quel sistema lì è una falla nel sistema...una falla di cui so i numeri reali da fonte certa e che non renderò mai pubblica.
Che il soggetto in questione si possa difendere o meno sono sincero non me ne frega nulla,perchè non si parla "mio cugggino ha sentito dire che.." ma si parla di evasione totale,è penale..non so se è chiaro...io il mio negozio ce l'ho sulla strada aperto a tutti i controlli del caso,mica in un garage nascosto.
Nessuno ha mai visto uno scontrino o una fattura,è un dato di fatto..che lui si difenda (e perdonatemi ma vorrei ridere sul come...) o meno.
Non è cattiveria ma la sua la dovrebbe spiegare a quelli in grigio-verde con rifiniture in giallo.
Immagine
Immagine

Rispondi