discorso lungo e complicato

No da pneusgiovo, quelle poche volte che ho avuto occasione, non dà nulla di scritto della transazione (nè fattura nè scontrino). Per la spedizione non lo so, sono di Bologna e non me ne sono mai interessato ma per quello basta guardare sul sito!!harry potter ha scritto:fattura-scontrino te la rilasciano TUTTI , poi bisogna vedere se le registrano... o se non falliscono ogni anno con prestanomi..
discorso lungo e complicato
MotorStyle ha scritto:...ma una spiegazione a fronte difensivo nei confronti di chi vende con prezzi più alti perchè onestamente paga le tasse ci stava tutta.
io dico " coglioni anche no..."murtaja ha scritto:MotorStyle ha scritto:...ma una spiegazione a fronte difensivo nei confronti di chi vende con prezzi più alti perchè onestamente paga le tasse ci stava tutta.
Come si dice a Roma..."e che stamo a regge er gioco a questi?" ahhaha :D
NON è una discussione di accusa,è iniziata la discussione con chi ha detto di essersi trovato male e c'è stata conferma che lui non è stato il solo,io ci metto la faccia quando dico certe cose per cui..SS 65 is my home ha scritto:Però sarebbe anche corretto che "l' accusato" potesse dire la sua.
Una discussione su un soggetto che non può replicare (perchè non iscritto), non la vedo molto costruttiva...