riecchime.. non lo venduta ancora a pezzi
aimè in sto periodo tra sfighe in famiglia , nuovo lavoro (ancora

) non ho avuto n'attimo di tregua
ancora + sfiga ho bruciato l'autofocus della fotocamera , e la garanzia è scaduta a giugno
comq mi han fatto un bel lavoro sulle piastre, per mia svista mi trovo con qualche mm in + di filetto che sporgerà dal dado canotto.. ma va bè sonb dettagli che ripasserò
ho cambiato i cuscinetti alle ruote per passare al perno da 25mm del 636 (visto che il perno della WP era da 22mm e farlo rifare non ne valeva la pena)
boccole ruota ci ho infilato quelle del vecchio 636 trovate oggi pulendo i cassetti
mancano le staffe delle pinze , ne ho fatte un paio ma il trapanino cinese non vuol fare 1 foro come *io comanda e il tornitore è in ferie
va bè il resto è ok, gioco valvole carb candele cavi filtri batteria nuova , finito l'impianto elettrico (ormai cambiati tutti i faston-connettori )
agli OZ ci ho rinunciato per ora, vediamo come và con il lavoro, son 2 anni che non faccio na settimana di ferie in moto.. quindi non voglio rinunciarci
speriamo di finirla per la seconda di settembre cosi mi giro un pò emilia e toscana