no?

oppure un'altra soluzione ci sarebbe.....

Prova con quella di res ma non dirglielo.........ice.hcp ha scritto:oh... cmq io sono quel coglione che è da 3 anni che cerca di far impennare la moto di solo gas (spalancato dai 3000 ai 15600, niente)... le ho provate tutte eh... e monto il pignone -1
fin'ora nulla
come ti hanno già consigliato (e ti consiglio anche io)simoneninja07 ha scritto:che dite del pignone -1 e la corona +1??
ragazzi vi ripeto nn voglio fare le penne kilometriche nn voglio!!!!!mi piacerebbe solo avere una prima che di gas la faccia pelare l'asfalto!!!!nn si rovina nulla cosi!!
Perchè non provi a mettere pignone originale e corona +2... io l'ho comprata per prima, ma poi ho optato per il pignone perchè era diventata un cross!!ice.hcp ha scritto:oh... cmq io sono quel coglione che è da 3 anni che cerca di far impennare la moto di solo gas (spalancato dai 3000 ai 15600, niente)... le ho provate tutte eh... e monto il pignone -1
fin'ora nulla![]()
![]()
si alleggerisce, ma mai come il 636 03, lì si che se non chiudevi ti ribaltavi
uff... mi lamento che non impenna... poi se impenna troppo mi lamento... mi lamento perchè spendo soldi... mi lamento per tuttoPilot ha scritto:Perchè non provi a mettere pignone originale e corona +2... io l'ho comprata per prima, ma poi ho optato per il pignone perchè era diventata un cross!!ice.hcp ha scritto:oh... cmq io sono quel coglione che è da 3 anni che cerca di far impennare la moto di solo gas (spalancato dai 3000 ai 15600, niente)... le ho provate tutte eh... e monto il pignone -1
fin'ora nulla![]()
![]()
si alleggerisce, ma mai come il 636 03, lì si che se non chiudevi ti ribaltavi
patrizio ha scritto:insomma.....ok l'interasse,ok il canotto, ok la corona +7 il pignone -5, ma bisognerebbe saperlo almeno fare prima di prendersela con la moto.....
oppure un'altra soluzione ci sarebbe.....![]()
![]()
![]()
ci stanno sotto alla mia??? intendo tutti e due insieme...res' ha scritto:ho 2 motori 10r che m'avanzano,serve uno?![]()
res'