corti

comprare dei guanti su internet è il modo piu facile di buttare soldi sbagliando acquisto..gio_gio ha scritto:da cosa posso capire se un guanto e morbido o duro alla calzata?e la taglia in base a che misure la prendete? dovrei comprare da internet e per questo che ve lo chiedo
gio_gio ha scritto:da cosa posso capire se un guanto e morbido o duro alla calzata?e la taglia in base a che misure la prendete? dovrei comprare da internet e per questo che ve lo chiedo
--- io ti conosco ---MotorStyle Bologna ha scritto:comprare dei guanti su internet è il modo piu facile di buttare soldi sbagliando acquisto..gio_gio ha scritto:da cosa posso capire se un guanto e morbido o duro alla calzata?e la taglia in base a che misure la prendete? dovrei comprare da internet e per questo che ve lo chiedo
ogni modello ha la sua caratteristica calzata che non è assolutamente detto che piaccia e vada bene per tutti alla stessa maniera,
e ogni marca ha le sue taglie che possono vestire in maniera diversa,e non c'è cosa piu ostica della vestibilità delle mani.
l'abbigliamento in generale va sempre provato e riprovato...