Che centra? Potevi scriverlo nell'altro no?ultravox1977 ha scritto: Questo post ribadisce il concetto ... [Cut.]
SBK Misano
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: Misano 2010
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
Ma anche no. Potevo pure aprire un post apposito......apparentemente senza motivo alcuno.Signorina Buonasera ha scritto:Che centra? Potevi scriverlo nell'altro no?ultravox1977 ha scritto: Questo post ribadisce il concetto ... [Cut.]
Comunque, niente OT please....grande corsaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlami della bellezza della sua impresa se ne hai voglia.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Ne ho accennato nell'altro, a maggior ragione non trovo il senso di questo post.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
@ Signorina: ma che ci perdi tempo a fare: tanto non lo vedi che se la canta e se la suona da solo....
lascialo stare si diverte così...so ragazzi!!!

Infatti, ma anche tu che ci perdi tempo a fare a dire ad un altro che ci perde tempo a fare. Questo si che è tempo perso a fare....a fare che poi? Bho?lello_87 ha scritto:@ Signorina: ma che ci perdi tempo a fare: tanto non lo vedi che se la canta e se la suona da solo....
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Io do un consiglio ad un amico: te invece mi sa che stai proprio a perde tempo coi tuoi giochini speculativi ma contento tu contenti tutti...
E buon divertimento su questo post! mi raccomando!

Questo più che un forum di moto, è un covo di avvocati ahahahhahlello_87 ha scritto:Io do un consiglio ad un amico: te invece mi sa che stai proprio a perde tempo coi tuoi giochini speculativi ma contento tu contenti tutti...
Tutti a difendere e a dare consigli agli altri. Ma a me chi mi difende/da consigli?
Senti, tu non volevi dare un consiglio a nessuno. Tu con la scusa (e qui dimostri quanto vali) di dare un consiglio stavi criticando me. Ora il consiglio te lo do io. Se devi dire qualcosa a qualcuno, fallo....non ti nascondere dietro i consigli, tra l'altro non richiesti.
Con affetto