paraschiena forcefield: qualcuno ce l'ha???
- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
Re: paraschiena forcefield: qualcuno ce l'ha???
ce l'ho da diversi anni. cosa dire! fantastico. 

------------------
angelo
angelo
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
insomma sto PRO SUB 4 ne pqrlano bene proprio tutti e sembra che sia quello che trasmette meno forza in caso di impatto....io stavo per comprarmi uno Spidy Back Warrior....a questo punto mi sono fermato...
certo che rispetto allo Spidy per contro ha che costa parecchio di piu (meno di 130euro non lo vedo in rete), è bruttino forte (ma questo chi se frega), poi temo a vederlo che non sia cosi leggero come lo Spidy.....pero questo non so'....
sono molto indeciso.............
ciao
certo che rispetto allo Spidy per contro ha che costa parecchio di piu (meno di 130euro non lo vedo in rete), è bruttino forte (ma questo chi se frega), poi temo a vederlo che non sia cosi leggero come lo Spidy.....pero questo non so'....
sono molto indeciso.............
ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

- AmaMetal
- Prima piega
- Provincia: AL
- Moto: zx6r my2010
io ho un tryonic è una marca che fa protezioni per i campioni di ski ma vendono anche tanto nel campo delle 2 ruote...sono anche quelli di livello 2 e sono comodissimi e attutiscono in modo straordinario, ne è testimone la mia schiena, e se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte sono decisamente belli da vedere
http://www.tryonic.com/tryonic/
http://www.tryonic.com/tryonic/
NEL DUBBIO ACCELERA

-
- Pedane grattate
ho letto chre Tryonic in caso di caduta vanno buttati....
possibile ?

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

- AmaMetal
- Prima piega
non credo, penso siano le solite dicerie di qualcuno che vuole svalutare un prodotto, anche perchè i paraschiena bene o male sono fatti tutti in modo simile, cambia il design...quindi se fosse così anche gli altri andrebbero buttati....poi ovviamente dipende sempre come si cade e qual'è il danno al paraschiena....credo che se si rompe in modo evidente qualunque paraschiena vada buttatoTac ha scritto:ho letto chre Tryonic in caso di caduta vanno buttati....possibile ?

NEL DUBBIO ACCELERA

-
- Pedane grattate
infatti me sembrava strano sta cosa....
ciao
ciao

- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Anch'io volevo prendere il forcefield solo che si trovava solo su internet , quindi optai per lo zandona' shark sempre liv 2 : un consiglio , il paraschiena è molto meglio provarlo in negozio , affidarsi alle misure torace-spalle e poi prenderlo in rete si rischia facilmente di sbagliare taglia.
-
- Pedane grattate
eccolo..........bello.....fattore di assorbimento uguale al moitico Forcefield....peso decidsamente superiore al mio Back Warrior ma quello penso sia imbattibile.........
non lo regalano........130 euro+spedizione su ebay
Ora ho il dubbio io che sono 1.80 mi andra bene la L/M o la XL/XLL come taglia ? casco dentro esattamente ad entrambe........
Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic ?????

Ora ho il dubbio io che sono 1.80 mi andra bene la L/M o la XL/XLL come taglia ? casco dentro esattamente ad entrambe........

Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic ?????

- AmaMetal
- Prima piega
io più o meno sono 1.75 e ho la L del tryonic (se può essere d aiuto sull etichetta come misura del busto misurato in diagonale ho segnato max 480mm) comunque il peso non è un problema...una volta addosso si adatta perfettamente alla schiena.Tac ha scritto:eccolo..........bello.....fattore di assorbimento uguale al moitico Forcefield....peso decidsamente superiore al mio Back Warrior ma quello penso sia imbattibile.........
![]()
Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic Forcefield Tryonic ?????![]()
Ho letto che dovrebbe esserci lo stand della tryonic quest anno all EICMA....quindi volendo puoi anke andare a provarlo e magari comprarlo direttamente li
NEL DUBBIO ACCELERA

-
- Pedane grattate
grazie dei consigli !
ciao

ciao