ninja ha scritto:...nella mia corsia.
Spiego: domenica sono andato verso la raticosa, in macchina, ovviamente in super tranquillita, dovevo andare a fare un rilievo su un monte con un amico e avro' incontrato almeno una decina di teste di cazzo in moto sulla mia corsia.
Se anche la moto non era nella mia corsia ma al limite, la testa era esattamente all'altezza del mio radiatore.
Il premio come coglione piu grosso se l'e' aggiudicato uno con moglie (credo) a carico, sulla sessantina che con un bmw era totalmente alla mia destra (curva a sx), tant'e che per un attimo ho pensato "cazzo sono nell'altra corsia!".
Io vorrei evitare di vedere il vostro casco da vicino, ci possiamo andare a mangiare una pizza quando volete e me lo fate vedere, ma non dal mio parabrezza.
Il mio post non e' per accusarvi (non ho visto manco un ninja) anzi, spero abbiate la testa per evitare certe cose, il mio e' solo un augurio, dato che molti qui dentro li conosco, di non farvi trovare mai nella mia corsia.

sono d'accordo con te, anche se nella mia firma ho il gomito di la dalla riga

ma li eravamo in diversi a farci le foto e sapevamo che in qul momento non passavano auto e c'era visuale.... io lo ammetto che a volte mi piace andare allegro in strada(anche se ormai quasi piu'), ma non sono mai e dico mai andato dalla parte opposta della mia corsia.. il problema è che ci sono gli altri che lo fanno e quindi il rischio è identico... da un po' di tempo a questa parte sono aumentate le moto e tanti non sanno mandarla e di conseguenza ho rallentato molto il mio passo sui colli.....
la foto in firma e questa qui sono solo per ricordo..... è sempre la solita curva e le foto ce le facciamo solo li (croce a mori) ma come detto quando risaliamo in sella per i nostri giretti il passo oramai è diventato turistico.... in pista poi cambiano le cose li posso davvero sfogarmi come ho fatto martedi